Vai al contenuto

Il gioco verbale - di Asianplayboy LUNGO


festadanzante

Messaggi raccomandati

festadanzante

Sempre piu' mi rendo conto che si puo' condensare il materiale teorico in poche linee che rappresentano il giusto frame. La pioggia e il lavoro pesante mi hanno spinto a casa (nonostante diversi inviti ... ma com'è che la gente ora mi cerca e 6 mesi fa non mi considerava? Non parlo solo di donne.) e mi sono ritrovato alla fine a mezzanotte a leggere questo post molto bello ... ecco la traduzione. In mezza pagina ... c'è tutto quello che si deve sapere e fare. . . o quasi :-P

Dal blog di asianplayboy:

----------------------

Ora diciamo qualcosa molto direttamente:

LE DONNE GIUDICANO L'ASPETTO FISICO. Niente se ma e pero'. Succede. Vogliono un moro alto e un con un grande membro virile. Non c'è niente di male in tutto questo. Ma vogliono ANCHE una persona che sappia soddisfare i suoi bisogni emotivi e questo stimolandola opportunamente.

Ad essere sincero non vorrei essere nei loro panni perchè noi abbiamo un solo criterio di valutazione. UNO SOLO: l'aspetto. Loro ne hanno DUE (in realta' ce ne sono di piu' ma semplifichiamo). Sono l'aspetto e la tua capacita' di emozionarle... tagliamo corto... la personalita'.

Per trasudare divertimento, romanticismo, passione tu devi comunicare i tratti della tua personalita'. Questo puo' andare dal peacocking piu' variopinto al GIOCO VERBALE.

Se conosci il gioco verbale puoi esprimere la tua personalita' e premere i bottoni giusti dell'attrazione.

Ecco alcuni elementi di gioco verbale:

PROIEZIONE: Non puoi essere un tipo ciarliero ed esprimere la tua vocalita' in mezzo al rumore. Non puoi esprimere la tua personalita'. Non si capisce quello che dici ... e sei giudicato per il look e basta. ALTA VOCE!

RACCONTARE STORIE:

Le ragazze comunicano raccontando storie. Sono esseri emotivi. Non elencare fatti. Non fare domande fredde. Esprimi la tua personalita' quindi raccontando storie della tua vita... dal divertente all'eccitante... al fragile. Giochi di ruolo, immaginazione proiettata nel futuro, sogni e speranze. Sii divertente. Canta. Ho detto proprio cosi': canta!

KINO:

Le ragazze stimolano le emozioni altrui toccando. Sia maschi che donne. Sanno che possono modificare il tuo stato d'animo toccandoti. Questo vale anche al contrario. Tu puoi toccare le donne SENZA PAURA. Le puoi accarezzare SENZA PAURA. Le puoi abbassare senza paura. Le puoi baciare senza paura. Perchè alle donne piace il kino e piace essere toccate.

STATO SESSUALE: Dall'essere in uno stato sessuale, dal volere escalare sessualmente e dal volere spingere lei in questo stato tu esprimi il tuo essere sessuale. Tu vuoi lei, lei vuole te. Niente di sbagliato in questo.

ENERGIA: E' importante per interrompere grandi gruppi e gruppi misti. Devi portare gioia, energia, eccitazione. Divertiti nello stare insieme alla gente, conoscere nuove persone... e ME NE FREGO.

SPAZIO FISICO: Lo spazio fisico è una illusione. ... invadi lo spazio fisico, prenditi il tuo spazio per mostrare interesse, spingila a guardarti. E se vuoi lasciarla sulle spine e sembrare indifferente lo puoi fare... perchè prendi lo spazio che ti serve.

INTERAZIONE: Questo è per i canned dipendenti. Se passi il tempo a vomitare routine lei si sente poco investita. Falla interagire.

CONTROLLO DEL FRAME:

Tu devi controllare il frame sempre. Trattala come una BAMBINA e lei deve accettarlo. Portala nella tua realta' e concentrati su di te. Non puo' controllare lei il FRAME altrimenti non si connettera' a te.

QUALIFICAZIONE:

Devi valutarla e qualificarla per ottenere una connessione emotiva. Non sembrare un freak, un cabarettista, un mero intrattenitore o un PUA che prende il numero e scappa, lasciandola sola, fredda e umiliata. Devi far capire che ti piace. E' lo spirito del gioco DIRETTO: Sei bella e ti voglio conoscere.

BODY LANGUAGE:

Anche se questo non è VERBALE, è importante ... perchè esprime la tua personalita'. Se non sembri confidente con il tuo linguaggio del corpo perdi punti. Se invece dimostri di essere confidente esprimi il tuo status superiore in maniera molto efficace. Postura, toccare, farsi toccare, come reagisci, come balli...

Se non sei MOLTO ATTRAENTE (almeno 8) devi fare gioco verbale. Silenzioso, in disparte, misterioso, alla Clint Eastwood ... funziona solo per quei natural molto belli.

Se non sei bello e non fai gioco verbale... dipende solo dalla fortuna se una donna riesce a capire le tue qualita'...

- Da un altro post - Altro consiglio... non spendete nemmeno una lira in programmi, corsi, seminari, libri... imparate dal campo senza paura. Frequentate i naturals e osservate. Fate come hanno fatto i naturals italiani che invadono il mondo con la loro unica pick up line: "Ciao bella".

-------------------

h**p://theasianplayboy.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb
ma com'è che la gente ora mi cerca e 6 mesi fa non mi considerava? Non parlo solo di donne.)

Si vede che stai sviluppando tutte le tue qualità di relazione necessarie non solo per il puing ma utili anche per la vita sociale in genere... e che soprattutto gli eltri se ne sono accorti!

Mi sembrano cose già lette altrove ma fa sempre bene... una bella ripassata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...