Vai al contenuto

E domani si parte per San Pietroburgo :D!


Edawen

Messaggi raccomandati

Edawen

Finalmente stacco un po', 10 giorni di vacanza ci volevano proprio 8-)

Qualche consiglio su questa città? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

butterfly

Wow! S.Pietroburgo è bellissima!!

Visto che hai 10 giorni ti consiglio di fare anche qualche giro appena fuori, per vedere le residenze imperiali nei dinotrni... imperdibili la reggia di Petrhof (il giardino è meraviglioso) e il Palazzo di Caterina, dove si trova la sala d'ambra.

Se ami l'arte tieniti una giornata per vedere l'Ermitage!

Ti consiglio anche di prenotare una serata a teatro a vedere un balletto, veramente magico (considera che hanno una delle accademie più famose al mondo).

La gente non è molto cordiale... almeno qualche anno fa quando andai io, non erano ancora abituati ai turisti ed erano piuttosto scorbutici (però il fatto di non essere una città troppo turistica ha tanti lati positivi)

(ehm...preparati a mangiare veramente male...te lo dice una che ha viaggiato abbsatanza e non si è mai lamentata in questo senso)

Link al commento
Condividi su altri siti

the_wolf

buon divertimento, anche se fine ottobre è un po' tardino per san pietroburgo

butterfly ha le sue ragioni sul cibo, considerato il livello della città, ma ci trovi ottimi posti come qualità/prezzo (alla peggio ti restano i burger king e simili)

come turista diurno c'è un sacco di roba da vedere, per la notte in generale in russia ti diverti davvero se giro con amici locali o expat ben introdotti, altrimenti credo sia un po' dura, comunque ci sono stato da accoppiato e non ho molto da dire su postriboli e simili ;)

nella tua fascia d'età come locali direi il metro e il laque, posto dove incontrare stranieri il fidel

Modificato da the_wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...