Vai al contenuto

makeup per distinguersi ad halloween


alchimista

Messaggi raccomandati

alchimista

Ciao,

Venerdì prossimo probabilmente andrò a ballare latino americano, ed è halloween. La mia idea sarà quella di vestirmi in maschera, però deve essere qualcosa che mi permetta ugualmente di ballare, quindi ho scartato alcuni vestiti che avevo in mente...

Allo stesso tempo, l'idea di vestirmi da "zombie", con cicatrici e sangue dipinto in faccia, mi sembra un po' stupida. Sempre le solite cose che, secondo me, non dicono neanche niente.

Quindi, se avete qualche idea... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

L'altro classico è il vampiro, ovviamente non le checche effeminate di twilight, ma stile ottocentesco alla bram stoker (cilindro, mantello ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

guardati il video lily wood - prayer in c .

È solo makeup ma mamma mia quanto sono belle le maschere messicane (? Credo siano messicane)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

La mummia è geniale

Te ne esci con pochi spiccioli e hai molta visibilità ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Mai visto il vide Player in C di lilly Wood? è una musica andata molto in radio quest' anno.
Se guardi il video vedi questi ragazzi in skate vestiti in giacca e cravatti con il make up da teschio messicano.
Non è una trucco che fa paura, ma lo trovo affascinante anche con l' abbinamento giacca e camicia, dacci un' occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Se io mi dovessi vestire (anche perche' solitamente vado in giro nudo con una foglia di fico GIGANTESCA sul papagno)

punterei,come consigliato da un amico della mia combriccola,a truccarmi come uno dei KISS,

la band rock-metal a cavallo degli anni settanta ottanta.

Forse il trucco sarebbe un po' lungo,ma di sicuro efficace a vista.

Il brutto e' struccarsi dopo :1713:

post-5395-0-27509000-1414329379_thumb.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Bello il video lily wood - prayer in c ! Hanno molto stile! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GodIsGone

Minchia non ho il trucco bianco per ricoprirmi la faccia di bianco..si può fare in altro modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...