Vai al contenuto

Consigli!!??


Max01

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Partiamo dal fatto che mi servirebbe una marea di aiuto. Sono un ragazzo di 18 anni dai tratti mediterranei e non so come fare con le donne. Vorrei partire dal chiedervi un consiglio sul look. La barba la dovrei tenere oppure no? E come vestirmi?( andando a scuola non va bene indossare la camicia? e inoltre arrivando l'inverno mi sa che poi sarei costretto ad indossare i maglioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

La camicia la indosserei per qualche assemblea di istituto.

Per il resto camicia sotto il maglione.

Per il discorso barba e' difficile dare una opinione cosi' su due piedi.

Servirebbe una foto.

Anche perche' la barba non sta bene a tutti... e serve anche tenerla in ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Io passo da una camicia e jeans all' anno dopo che metto felpa e pantaloni della tuta all' anno dopo che metto giacche e pantaloni eleganti, e sono sicuro che il prossimo anno cerchero quello ch emettevo 3 anni fa.
Per prima cosa indossa capi che ti fanno sentire a tuo agio, un gran figo, poi tra quell' infinita di capi scegli quelli che ti sembrano piu eleganti, magari per uscire la sera o comunque in posti dove potresti sargiare, ma per prima cosa indossa capi che ti facciano sentire bene. Almeno io la penso cosi, se odi le giacche e non ti vedi non metterle, riuscirai a fare colpo anche con una camicia o con una semplice polo.
Per la barba dipende, io ho la classica barba da ragazzino quindi preferisco toglierla per dare un senso di pulizia, ma se hai la barba da uomo e ti piace bhè, tienila.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...