thedicker [Partecipante] 65 Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Scusate la mia ignoranza in materia.... ma alcuni termini proprio non li ho capiti e non ci sono sul diizionario di wiki.... I termini sono: Out report Field report(un riassunto di una propria avventura?) Lay report Cold reading (lettura a freddo)? Se mi fate una accurata definizione , con il permesso degli admin modifico il wikidizionario aggiungendo questi termini. Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 ehm.... http://www.italianseduction.club/forum/t-1775-linee-guida-outfieldlay-reports-leggere/ per il resto c'è sempre google https://www.google.it/search?q=cold+reading&rlz=1C1GGGE___IT538IT538&oq=cold+reading&aqs=chrome..69i57.2931j0j8&sourceid=chrome&es_sm=93&ie=UTF-8#q=cold+reading+italiano thedicker ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2625 Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Scusate la mia ignoranza in materia.... ma alcuni termini proprio non li ho capiti e non ci sono sul diizionario di wiki.... I termini sono: Out report Field report(un riassunto di una propria avventura?) Lay report Cold reading (lettura a freddo)? Se mi fate una accurata definizione , con il permesso degli admin modifico il wikidizionario aggiungendo questi termini. Grazie a tutti in anticipo Comunque ti sei dato la risposta esatta da solo. si puo' andare sopra la scritta di ItalianSeduction. In alto a destra ci sono le seguenti parole: Termini ed acronimi Meglio di cosi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thedicker [Partecipante] 65 Inviato 26 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Giuro che prima di ieri su wikiseduzione non c'erano!, comunque grazie, avevo pure cercato su italian seduction ma non avevo trovato nulla...Che cretino che sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati