Vai al contenuto

URGENTE entrate


asdrubale1998

Messaggi raccomandati

asdrubale1998

allora sono un ragazzo che aveva iniziato una conversazione un po di tempo fa sull'uscita con una ragazza ( mia compagna di classe ) , eravamo rimasti che ci saremmo visti ma causa imprevisti ( diluvio universale e per 2 settimane ho avuto la mononucleosi ) non ho potuto concludere. Così mentre ero malato ho freezato e per il resto ho fatto tira e molla e ho applicato il divest . Oggi con la scusa che c'è una bella giornata gli ho chiesto di uscire ma si sono mostrato un problema ovvero:

Assieme a lei vengono una sua amica e anche mia compagna di classe (hb 7) e la studentessa straniera (UG 5) che ospita .

Ora dato che per una cosa a 4 non sono ANCORA pronto ( magari in futuro sarò capace hihihi) come mi comporto ? evito le amiche e cerco di isolare il targhet sin da subito o magari dico alla sua amica hb 7 di lasciarci soli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Busca

Io adotterei un atteggiamento prettamente da alpha, facendole divertire tutte, dando piu attenzioni alle 2 che non sono il tuo target.

Frame a mille, gasati prima di uscire, sii divertente, deciso, mai banale. Intrattienile e fai anche un pò di kino leggerissimo (ma che il tuo target lo noti) con la 7.

Interessati anche alla vita della straniera.

Insomma tieni il tuo target sulle spine, si deve chiedere "ha chiesto a me di uscire, poi non mi caga?"

Trascinale da una parte all'altra, della serie "venite andiamo a vedere quel negozio" - "andiamo, ho voglia di un gelato" - "entriamo li, regalano leccalecca!"

Poi, più tardi, cercherei di isolare il target.

Ma li dipende da come volge la situazione, 2 ostacoli da gestire possono diventare un problema.

Comunque vada, se non la isoli, hai fatto un'uscita divertente con 3 ragazze e le hai fatto passare un pomeriggio spensierato e felice, se lo ricorderà.

Tra qualche giorno, quando le richiederai di uscire, se hai giocato bene sarete da soli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Tu volevi un uscita a 2 perché si sono aggiunte anche le altre 2? Avresti dovuto dirle più apertamente che non dovrebbero esserci stati altri nell uscita. Comunque ormai la frittata è fatta..esci per divertirti senza stare a impazzire sul da farsi, oppure tira il pacco all ultimo momento dicendo che hai avuto un imprevisto se proprio non te la senti, è inutile se vai lì e hai paura di non fare bella figura, perché è proprio ciò che trasmetterai se non sei impostato per bene con la testa.

Prossima volta specifica che non vuoi altre..tanto bene o male il tuo target avrà capito che ti interessa..uscite così in amicizia non son di certo il top per legare in maniera intima..

Link al commento
Condividi su altri siti

Busca

Tu volevi un uscita a 2 perché si sono aggiunte anche le altre 2? Avresti dovuto dirle più apertamente che non dovrebbero esserci stati altri nell uscita. Comunque ormai la frittata è fatta..esci per divertirti senza stare a impazzire sul da farsi, oppure tira il pacco all ultimo momento dicendo che hai avuto un imprevisto se proprio non te la senti, è inutile se vai lì e hai paura di non fare bella figura, perché è proprio ciò che trasmetterai se non sei impostato per bene con la testa.

Prossima volta specifica che non vuoi altre..tanto bene o male il tuo target avrà capito che ti interessa..uscite così in amicizia non son di certo il top per legare in maniera intima..

Sono d'accordo con te con l'ultima parte : uscite così in amicizia non son di certo il top per legare in maniera intima.

Però secondo me la deve vedere più come occasione per creare attrazione e non per instaurare legame, comfort.

Se desse buca o facesse capire che non voleva le amiche, non credi passerebbe da AFC?

Io invece dimostrerei che non temo la situazione, come ho scritto sopra. Poi ognuno è diverso :)

Modificato da Busca
Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Sono d'accordo con te con l'ultima parte : uscite così in amicizia non son di certo il top per legare in maniera intima.

Però secondo me la deve vedere più come occasione per creare attrazione e non per instaurare legame, comfort.

Se desse buca o facesse capire che non voleva le amiche, non credi passerebbe da AFC?

Io invece dimostrerei che non temo la situazione, come ho scritto sopra. Poi ognuno è diverso :)

Non capisco cosa centri ora l AFC, è questione di coerenza, e sei tu uomo che soprattutto inizialmente devi guidare le danze. Se io voglio uscire con te e basta è inutile che mi porti qualcun altro..mi vedrei preclusa la libertà di manovra che avrei da solo. Non passi di certo un pomeriggio con fine seduttivo così..poi per carità se si accontenta anche della semplice amicizia che vada pure..io e una cosa che accetterei più avanti quando ho già instaurato un certo rapporto un uscita con eventuali suoi amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

asdrubale1998

allora ragazzi vi spiego brevemente cosa è successo ( non ho potuto seguire i consigli perchè ero ormai "all'appuntamento") quindi ho fatto tutto instintivamente , per quanto riguarda il kino leggero lo applico sempre ( sono un tipo che gesticola e tocca le persone spesso ) con il mio target a differenza di come mi avete suggerito voi ho fatto kino pesante , le spostavo i capelli , le ho palpato il culo scherzosamente e lei mi ha dato uno shciaffetto sorridendo ,diciamo che ho fatto una escalation del kino con lasso di tempo il che non so quanto sia stata buono perchè non riuscivo ad isolarla ( a causa delle sue troi... emh amiche ) . Il motivo per cui aveva le amiche dappresso è che una la ragazza straniera abita con lei e non la poteva lasciare a casa da sola e l'altra sua amica aveva dormito da lei ( considerato che ho programmato l'appuntamento questa mattina ). Dato che la giornata è ormai passata vorrei sapere cosa fare adesso o quanto meno cosa mi consigliate, domani vedo il mio targhet a scuola ( stessa classe ) e vorrei quindi sapere se devo chiederle subito di uscire assieme magari specificando solo noi due o freezare e aspettare il 31 ottobre che festeggio il compleanno a casa mia e magari provare a chiuderla lì .

insomma voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...