Vai al contenuto

Una serata fantastica


Iron Man

Messaggi raccomandati

Iron Man

Ciao ragazzi, da ieri ho 18 anni ed é iniziato tutto alla grande. Ieri sera sono andato a festeggiare con miei amici in un pub. La serata procedeva tranquilla, anche perché sapevo che da li a poco sarebbe arrivato un mio amico con due hb molto carine una 7.5 e l'altra 8.5. Grazie a questo forum ho capito come una persona deve fare in questo casi. Semplicemente deve essere completamente concentrato sul presente e avere una energia superiore a chiunque altro. Questo per me vuol dire generare attrazione. Infatti grazie a questo mio nuovo modo di comportarmi, sono riuscito a chiudere hb 8.5 ieri su una pista ciclabile sperduta ahah. La 4 tipa nel mese di Ottobre.

Sono molto contento di quello che sto facendo. Ora quando esco in compagnia sono certo al 90% che se ci sono delle ragazze nuove, una riuscirò quanto meno a kiss-chiuderla perché semplicemente sto imparando come vanno certe dinamiche. Però devo riuscire a superare ancora alcuni limiti tipo: quello di aprire sconosciute a caso oppure mantenere l'attrazione anche dopo la serata stessa.

Ecco per questi due limiti potete consigliarmi qualche libro o esercizi da fare??

Grazie Mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Ancora sezione sbagliata. Chiedi consigli nella sezione giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...