Vai al contenuto

le piccoline


gio94b10

Messaggi raccomandati

gio94b10

Ciao a tutti, premetto che questo è un mio pist di riflessione su di un fatto che vedo molto spesso in giro...le minorenni...

Oggi tornando a casa da milano(mi scuso pubblicamente con Valerio)

arrivo a sesto alla fermata del bus e per caso inizio a parlare cn una tipa(a okkio si vedeva che era piccola...ma stavo solo parlando...nn ho fatto niebte di male)...piu avanti scopro che ha 16 anni...e che giustamente avendo il telefono morto e un po agitata all'idea di rientrare a casa da sola...casualitá volle che era sulla mia strada e parlando abbiamo fatto il viaggio di ritorno assieme...le presto il mio s3 per chiamare il ragazzo ke saputo di chi era il numero chiamante"è il numero di un ragazzo gentilissimo che ho conosciuto in pulman e mi ha prestato il telefono per una chiamata" ha azzeccato il telefono in faccia alla ragazza

...

apparte questo..parlando scopro che lei(16enne) e fidanzata con uno di 23 anni..7 anni de scarto...a voi non parono troppi? Chiedo ovviamente cosa ne pensano i genitorindi lei...e senza stupore mindice che nn sn d'accordo.....alla fermata lei scende e capisco chi e il suo ragazzo...uno"sbrindellone" cn felpa tre volte lui cappellino e piercing(ok io forse a 20 amni cn camicia magkioncino e cravatta sn un filo eccessivo ma a me piace cosi)...ma cazzo potrá essere che ragazze anke carine e piccole porca eva vanno a mettersi con dei rutti di tipo da strada? Bha....pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

Io credo che il primo ad essere stato scartato sia l'italiano, my 2 cents.

E' probabile che se avessi intavolato un discorso con quel debosciato ti saresti stupito dalla varietà di argomenti che avrebbe avuto (ci credo poco ahah)!

Io, forse erroneamente, una sedicenne non la vedo eccessivamente piccola. Per assurdo una quindicenne si: come se ci fosse uno step tra le due età ahaha Credo che le piccole siano appunto 14-15 enni (e sotto quest'età non mi spingo perchè non è questo l'argomento).

Credo inoltre che 7 anni di differenza quando uno dei due ne ha 16 possano essere in effetti troppi. Abitudini diverse, età e necessità differenti.. bah.. Chiaramente è un gap che svanisce rapidamente con il passare degli anni, perchè non lo vedo tra 28-35 tanto per fare un esempio.

Lui ha un suo stile, e probabilmente lo porta con naturalezza e non come uno dei tanti "imitatori", e questa sicurezza (unita al classico luogo comune del ragazzaccio che attrae) può averla sedotta!

Modificato da Mata
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

nella mia combriccola c'e' una coppia con sette anni di differenza.

Lui e lei sono insieme da tre anni ormai.

Si sono messi insieme quando lei ne aveva 17 e lui 24.

Il bello che lei aveva tradito il suo attuale ragazzo (della stessa compagnia) per lui.

Poi c'e' una coppia che frequenta la mia stessa palestra con dodici anni di differenza.

Si sono conosciuti con lei sedicenne e lui di 28.

Ora si frequentano da tre anni...e mi pare pure che convivano.

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

bha...secondo me la differenza di età.. la si sente parecchio prima della maggior'età... esempio... io non avrei problem a mettermi o a fare cose con una 18enne.. e anzi mi trovo meglio a parlare, etc con le donne del mio corso de ballo 30/40anni...molte mie amiche se non tutte sono più grandi di me...(mia"EX" aveva 24 anni io 19) un'altra amica 24 io 20...insomma avete capito) io sinceramente con una minore non riuscirei a fare niente(apparte il parlare del più e del meno come oggi)...poi se entrambi siamo maggiori e lei più grande/piccola di me nor problem.....

sulla presunta ricchezza di conversazione del moroso di sta tipetta sono piuttosto dubbioso.. giro spesso in treno e vedo molto spesso pischelli di tutte le età che parlano a parolacce, bestemmie e bella zio.. e oltre quello dicono poco...io no per vantarmi ma anche avendo poca istruzione( qualifica professionale di operatore meccanico macchine utensili)e lavorando come meccanico...ho una grande ricchezza di conversazione notevole(nei miei campi come aviazione, elettronica, meccanica etc...) vengo spesso scambiato per pilota o laureato...e anche avendo 20 anni riesco a sostenere senza problemi conversazioni anche abbastanza impegnate e sostenute su quasi tutti gli argomenti...comunque apparte questo...sono rimasto sinceramente sorpreso dalle nuove generazioni

Modificato da gio94b10
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Sono dell'idea che per cose one shot o FB, possano andar bene. Onestamente non guardo molto l'età, ma chiaramente sotto un minimo non si scende. Il fatto che il ragazzo sia più grande credo possa ispirarle protezione, poi magari lui è anche sicuro di sè e ciò rafforza l'attrazione che prova per lui.

Per una LTR penso sarebbero da evitare perchè la differenza di età potrebbe incidere su alcune meccaniche relazionali e portare velocemente ad incomprensioni, se lo scarto di età è considerevole.

sono rimasto sinceramente sorpreso dalle nuove generazioni

Sono stupito anch'io e dal mio punto di vista vedo un impoverimento della varietà di argomenti, ma anche un appiattimento della personalità in generale. Prima per me era uno svantaggio perchè anch'io di solito mi trovavo in sintonia spesso solo con persone più grandi del tipo 10 anni o più.

Cinicamente parlando, adesso questa corsa al ribasso la vedo come un vantaggio competitivo. Tanto è vero che ho abbassato l'età media dei miei target rivolgendomi alle 18 enni, prima andavo di coetanee o quasi. In quelle più piccole trovo la freschezza e la spensieratezza che si perde più avanti. La mia scelta, almeno per ora, sembra essere premiante.

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

bha se devo essere sincero apparte poche eccezioni tipo la tipetta di oggi che dimostrava maturità...le altre sono delle "bimbe minkia(k voluta)" e io non riesco neanche a parlarci...sarò fatto strano io(camicia e cravatta) o quel che volete voi. ma nn ce riesco a interagire.. con donne dai 20 ai 40 nessun problema... bha

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

A me il tuo stile camicia e cravatta piace, ma sono gusti del resto. Di solito giro con camicia e jeans, oppure stile totalmente sportivo.

Le eccezioni ci sono, ma sono poche, ma non troppo poche per fortuna. Tuttavia anch'io avevo il problema di non riuscirci a parlare, ed allora ho fatto così. Mi trovo eccezionalmente bene con quelle dai 30 in sù, ne ho 24 da poco.

Semplicemente mi sono calato nella parte ed ho "disattivato" apposta parte della mia intelligenza, risultando più alla loro portata. Non sto dicendo che siano minorati mentali, ma è questione di maturazione secondo me.

Gli scudi si alzano quando c'è troppo divario, almeno in ciò che ho visto, e soprattutto non hanno uno straccio di elemento per identificarsi in te. Questo elemento può essere qualunque cosa, stile, lessico, vestiti, eccetera...Basta buttare un appiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

a mio parere + piccole sono e + vogliono apparire grandi, e + grande è il loro compagno + si vantano con le amiche

di averci il ragazzo di 25 anni e loro solo 16..

e per mio modesto parere una 16 di oggi non ha la mentalita di mia nonna, quindi il fine lo puoi anche immaginare

(oltretutto se le succede qualcosa, essendo minorenne, passa dei guai lui..)

poi invece troviamo le 20/30 enni che si comportano da perfette idiote, che ragionano come se avessero 15 anni :D

ho sentito ragazze di 23/26 anni dire testuali parole: "mi sto bruciando la mia gioventu!" - "voglio sentirmi giovane"

cioè, manco avessero 50 anni :ROTFL:

sembra che il "mondo femminile" vada al contrario :lol2:

Modificato da Initial.D
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Io da neofita posso dire che una delle poche cose che ho capito delle donne(ripeto apparte rare eccezioni) è che le donne e la logica di pensiero e di azione...sono due cose diverse...cioè logica zero....io che sono un tipo molto programmatico sta cosa me spiazza.

Comnque sul fatto delle ragazzette ke si mettono con i grandi per vantarsi con le amiche...bha...ce...che senso ha...per come sono fatto io...come testa, modus operandi...hobby etc..una 16enne sarebbe na palla al piede

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Ragazzi aggiornamento matutino...la 16enne...mi ha aggiunto su facebook...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...