Vai al contenuto

le piccoline


gio94b10

Messaggi raccomandati

Jumpy

Mah.. io penso sia una cosa soggettiva.

Un mio caro amico si è sposato un po' di tempo fa.

Lui 45 lei 27.

Un mio amico di infanzia a 25 anni si fidanzò con una di 14.

Stettero insieme per decenni.

Io a 22 anni uscivo con una di 17, fu una storia che tra alti e bassi, andò avanti per 3-4 anni.

Per la mia generazione, già quando andavo a scuola, ricordo che 10-15 anni di differenza in una coppia erano quasi la norma.

Buona parte delle mie compagne di classe già a 16-17 anni uscivano con 25-30enni... ma anche oltre, anche per il fatto di "vantarsi" e sentirsi "grandi".

Insomma... fai quello che tu credi sia bene per te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Allora..vi dico piatto piatto cone la pebso io...prima di tutto...(in teoria) a 16/17 anni si ha un'altra maturitá mentale riepetto a quella di un 25/30 enne.

Poi ammettiamo che ci si fnisca a liminare o ancora peggio a letto...hai presente che casini che vengono fuori?!?!

Premetto che anche io ho avuto relazioni con differenze di età...lei era sempre piu grande di me....ma ad esempio dei miei parenti lei ha 60 anni..lui 51...mio collega lui 55 lei 32...e stanno assieme benissimo.

Secondo me(sará una barriera mentale mia) dopo i 18 anni...la differenza di eta...pesa meno su di un rapporto....anche se ultimamente vedo sempre piu ragazzette...ke si fidanzano e kiavano con adulti fatti e finiti...anke il mio capo(me go l'esperiensa) la pensa cosi...io devo cercarne una giovane(piu di me) per che le grandi mi usano solo come amichetto e quando ne trovano un'altro te buttano via...bha

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire un attimo il senso di questa discussione:

ti rode che la tipa frequenti un ragazzo che giudichi malissimo (lui, vedendoti incravattato, avrà pensato lo stesso di te.) o semplicemente non puoi concepire come ci uscisse assieme?

apparte questo..parlando scopro che lei(16enne) e fidanzata con uno di 23 anni..7 anni de scarto...a voi non parono troppi? Chiedo ovviamente cosa ne pensano i genitorindi lei...e senza stupore mindice che nn sn d'accordo.....alla fermata lei scende e capisco chi e il suo ragazzo...uno"sbrindellone" cn felpa tre volte lui cappellino e piercing(ok io forse a 20 amni cn camicia magkioncino e cravatta sn un filo eccessivo ma a me piace cosi)...ma cazzo potrá essere che ragazze anke carine e piccole porca eva vanno a mettersi con dei rutti di tipo da strada? Bha....pareri?

Capita a tutti gli uomini, più volte al giorno, di vedere una coppia e pensare cose quali " come fa lei a uscire con 'sto sfigato, chissà cosa ci trova, ecc.."

Bè, la lei di turno, sicuramente, qualcosa ci trova.

Lascia da parte l'invidia,i giudizi negativi, i preconcetti sull'abbigliamento e tutto il resto.

Concentrati sul tuo gioco, chissene di cosa fanno/pensano gli altri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Nono aspetta, io giudico male lui nn per l'aspetto, anch'esso discutibile...ma perchè esce e probabilmente liava una minirenne...molto probabilmente molti giudicano male me perche metto camicie e maglioncini e passo poi alla maglia della folgore....etc...questa mia discussione non e stata aperta per l'aspetto estetico..(ho aggiunto delle mie considerazioni a riguardo del suo aspetto e della sospetta maturità mentale...ma erano mie opinioni...) ma per discutere dl grosso gap di etá tra i due individui...ripeto anke io ho avuto storie cn ragazze di etá differente alla mia...ma mai sotto i 18 di solito le ragazze erano piu se grandi di me...io nn capisci la differenza di etá al di sotto dei 18 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Lui ha un suo stile, e probabilmente lo porta con naturalezza e non come uno dei tanti "imitatori", e questa sicurezza (unita al classico luogo comune del ragazzaccio che attrae) può averla sedotta!

Direi che l'unica cosa giusta che hai detto l'hai scritta tra parentesi. A quell'età da bimbeminkia (e anche fino a 20, in alcuni casi patologici 25) non cercano altro che il tamarretto ignorante gangsta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Junked...ma sei d'accordo con me che sta cosa primo mi fa cadere le balle in terra...secondo...(come dicono a bergamo) ostia ti ga vint ann tires insema...rampa fo!

Cazzo non si possono vedere ste cose...saró fatto strano io...bha

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Stima per camicia e cravatta ;)

Ma anche per abbigliamento sportivo, t-shirt "stilose" (mi viene in mente quella fighissima con l'immagine di Marylin Monroe fatta da Antony Morato), tatuaggi e jeans strappati ;) Uno schifo invece l'abbigliamento gangsta-rap.

E che cazzo non siamo nel queens! Neanche Fedez ed Emis Killa vestono così. :D

Poi aborro a prescindere i capi di taglia larga, che siano pantaloni, felpe o magliette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Non farti sviare dalla sua presunta "maturità" nel suo modo di mostrarsi gentile. Se sta con un elemento del genere, è una bimbaminkia cerebrolesa come tutte le altre.

Altro che a 25-30 anni mettersi con una di 18! Ma neanche se mi pagano. Buone per svuotarsi i cog**oni, per una storia ci vuol ben altra testa.

Modificato da Junkhed
Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Bha...io ste cose continuo a non capirle....ho la mia testa...e sono quadrato..vabbhe

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Avevo la psyco con 7 anni di meno, Messi assieme quando lei ne aveva 17; è proprio quando sono diventato uomo e non più bulletto da strada che non gli sono piaciuto più :)

Infatti, se volete avere appeal con quel target di età, that's the way:

Barba a zero come il culo di un neonato

Taglio tamarro con disegno alla cristiano Ronaldo

Maglia coi bottoni aperti e depilazione

Dimostrate che oltre alla discoteca e al calcio non vi importa null'altro.

Avrete successo, esperienza personale di uno che con le bimbe ha sempre avuto successo ??? (e morte quando si stufano e ti scaricano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...