Vai al contenuto

Quanti player veri sul forum?


Noyz

Messaggi raccomandati

NonHoUnNome

Io ci sono. Non mi considero un vero player, perchè non ottengo ancora tutte le vostre chiusure, ma se si tratta di giocarsele faccio il mio.

Ho anche un gruppo in cui c'è la voglia di crescere insieme e tra gli alti e i bassi una sera a settimana è dedicata al sarge.

Vorremmo (e vorrei) uscire di più e dedicarmi quindi maggiormente al gioco, ma le occasioni si presentano anche nella vita di tutti i giorni, a scuola, qualche volta in palestra, o in un semplice negozio. In più anche la chat è un mezzo molto usato quindi sempre operativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Sono calabrese e qua seduzione e sarge sono cose ipersconosciute per via della cultura bigotta,ma io sono un tipo controcorrente e me ne frego di tutto e di tutti!!!. Mi piace approcciare tipe dal vivo e mi do al game anche da solo con la mia faccia tosta e il mio savoir fare! Solo che qua in calabria la ragazze sono troppo insicure/chiuse e non sono abituate ad un tipo come me!

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Allora sono fuori età..(troppo piccolo) e lavorando nn riuscirei a venire...peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

No Name

Sono stato attivo per un po di tempo, penso che riprenderò il prima possibile.

Modificato da No Name
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
alessioroma92

Io tutte le sere esco,però sembra che esco per prendere pali su pali -.-' Vabbe ridiamoci su Ahahah..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Dipende cosa considerate e intendete voi per essere un player...

Secondo me uno che apre 30 set in una serata beccandosi 29 pali, per la legge dei grandi numeri ne tromberà anche una diversa a settimana però più che un player è un pagliaccio...per come la vedo io non conta la quantità ma la qualità e cosa riesci a raggiungere.

Io in questo momento mi sto frequentando con 4 donne in contemporanea, tutte bellissime e intelligenti, di cui una la tengo sempre come trombamica momentanea da sostituire quando mi va.

Io mi comporto in questo modo molto semplice, vedo/conosco/mi presentano una che mi piace e mi intriga, e la seduco...ultimamente la percentuale di successo è vicina al 100% (se ci credete bene, se no cacchi vostri), una volta conquistata decido cosa fare del rapporto tra me e lei.

Non so se posso essere definito un player e sinceramente nemmeno mi interessa.

Raramente apro molti set in una volta sola, visto che mi piace concentrarmi solo su 1-2 donne da sedurre...inoltre tra ex, nuove conoscenze e via dicendo, non ho tempo e voglia di gestire troppi numeri di telefono e troppe conoscenze...gestire 4 relazioni (di diverso tipo) contemporaneamente è già abbastanza impegnativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessioroma92

Io personalmente apro massimo 3 set a sera...sargiando a Piazza bologna ho paura che poi finiscono ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...