Vai al contenuto

Quanti player veri sul forum?


Noyz

Messaggi raccomandati

Noyz

Mi piacerebbe sapere quanti del sito giocano proprio in senso letterale..

Serate del tipo aprire set su set a valanga, dall'inizio a quando si torna a casa.

Questo giusto per avere un confronto reciproco tra chi è nel livello advanced della storia.

Spero vi facciate vivi.

Un saluto :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Io,damned,Marcus,Troy ed altri della Milano playgang siamo attivi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Mi piacerebbe sapere quanti del sito giocano proprio in senso letterale..

Serate del tipo aprire set su set a valanga, dall'inizio a quando si torna a casa.

Questo giusto per avere un confronto reciproco tra chi è nel livello advanced della storia.

Spero vi facciate vivi.

Un saluto :)

Aprire set a valanga di sera significa essere un player? :-P

Allora sono una sega totale!!!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Credo intenda gente che si dà da fare oltre a scrivere sul forum

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Per player intendo fare serata in cui lo scopo principale della stessa è approcciare/chiudere tipe. Stop.

Se un set crasha, via in un altro e così via fino a fine serata.

Questo ovviamente quando si esce con quel mod, ciò non esula assolutamente avere la propria vita e circoli sociali tranquilli.

Dico tutto ciò perché un confronto tra gente che sa di cosa parla è utile maggiormente rispetto ancora a chi deve togliersi l'ansia d'approccio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Aprire set a valanga di sera significa essere un player? :-P

Allora sono una sega totale!!!

La frase del Noyz è da leggere nel contesto del suo metodo...

- Gestione dei pali: bisogna prendere tanti pali e fregarsene alla grande e continuare con il metodo comunque. I pali sono moltissimi rispetto alle chiusure.

- Aprire tantissime HB: si ricollega al punto 1.

- Lavorare al 100% sul frame: non esco da questa disco finchè non k-chiudo. DETERMINAZIONE

- La ragazza può essere k-chiusa finchè resta con noi: in questo senso lui è estremamente persistente. Se la ragazza rifiuta la k-close ma resta comunque a contatto, sorride e da IOI e nessun IOD negativo (es. si incazza o se ne va ecc.) si dovrà tentare ancora diverse volte. Sta solo facendo resistenza per non passare per troia.

- Isolamento: si deve isolare subito, sia voltando le spalle alle eventuali amiche sia portandola immediatamente lontano dal set dopo pochi minuti.

cfr. http://www.italianseduction.club/forum/t-27198-lessenza-del-diretto-in-disco-il-metodo-noyz/

Modificato da The President
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Aprire set a valanga di sera significa essere un player? :-P

Allora sono una sega totale!!!

C'è da migliorare allora, la figa è più disponibile quando la luce è spenta si sa :D

Modificato da Noyz
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Mi piacerebbe sapere quanti del sito giocano proprio in senso letterale..

Serate del tipo aprire set su set a valanga, dall'inizio a quando si torna a casa.

Questo giusto per avere un confronto reciproco tra chi è nel livello advanced della storia.

Spero vi facciate vivi.

Un saluto :)

In quasi 4 anni di Dance Game con risultati (da inizio 2011 ad oggi), sono andato a ballare con l'intenzione di sargiare 386 volte,più volte facendo più di un locale in una sera,praticamente è come se avessi passato un anno e passa in discoteca tutti i giorni e, sicuramente, 2/3 di queste sono state passate ad aprire dall'inizio alla fine

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Io ho iniziato a giochicchiare...ma sta milano playgang cosa e?

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

sono in relazione da oramai 2 anni, penso ci sia il report da qualche parte... come sono giudicato? in pensione? :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...