Vai al contenuto

Quanti player veri sul forum?

Noyz
 Condividi

Messaggi raccomandati

Noyz

Mi piacerebbe sapere quanti del sito giocano proprio in senso letterale..

Serate del tipo aprire set su set a valanga, dall'inizio a quando si torna a casa.

Questo giusto per avere un confronto reciproco tra chi è nel livello advanced della storia.

Spero vi facciate vivi.

Un saluto :)

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Io,damned,Marcus,Troy ed altri della Milano playgang siamo attivi

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Serate del tipo aprire set su set a valanga, dall'inizio a quando si torna a casa.

Questo giusto per avere un confronto reciproco tra chi è nel livello advanced della storia.

Spero vi facciate vivi.

Aprire set a valanga di sera significa essere un player? :-P

Allora sono una sega totale!!!

• Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Credo intenda gente che si dà da fare oltre a scrivere sul forum

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Per player intendo fare serata in cui lo scopo principale della stessa è approcciare/chiudere tipe. Stop.

Se un set crasha, via in un altro e così via fino a fine serata.

Questo ovviamente quando si esce con quel mod, ciò non esula assolutamente avere la propria vita e circoli sociali tranquilli.

Dico tutto ciò perché un confronto tra gente che sa di cosa parla è utile maggiormente rispetto ancora a chi deve togliersi l'ansia d'approccio.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

La frase del Noyz è da leggere nel contesto del suo metodo...

- Gestione dei pali: bisogna prendere tanti pali e fregarsene alla grande e continuare con il metodo comunque. I pali sono moltissimi rispetto alle chiusure.

- Aprire tantissime HB: si ricollega al punto 1.

- Lavorare al 100% sul frame: non esco da questa disco finchè non k-chiudo. DETERMINAZIONE

- La ragazza può essere k-chiusa finchè resta con noi: in questo senso lui è estremamente persistente. Se la ragazza rifiuta la k-close ma resta comunque a contatto, sorride e da IOI e nessun IOD negativo (es. si incazza o se ne va ecc.) si dovrà tentare ancora diverse volte. Sta solo facendo resistenza per non passare per troia.

- Isolamento: si deve isolare subito, sia voltando le spalle alle eventuali amiche sia portandola immediatamente lontano dal set dopo pochi minuti.

cfr. http://www.italianseduction.club/forum/t-27198-lessenza-del-diretto-in-disco-il-metodo-noyz/

Modificato da The President
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

C'è da migliorare allora, la figa è più disponibile quando la luce è spenta si sa :D

Modificato da Noyz
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Spero vi facciate vivi.

In quasi 4 anni di Dance Game con risultati (da inizio 2011 ad oggi), sono andato a ballare con l'intenzione di sargiare 386 volte,più volte facendo più di un locale in una sera,praticamente è come se avessi passato un anno e passa in discoteca tutti i giorni e, sicuramente, 2/3 di queste sono state passate ad aprire dall'inizio alla fine

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Io ho iniziato a giochicchiare...ma sta milano playgang cosa e?

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

sono in relazione da oramai 2 anni, penso ci sia il report da qualche parte... come sono giudicato? in pensione? :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti