Vai al contenuto

Conferme su situazione


deprox

Messaggi raccomandati

deprox

Salve saggi del forum!

Scrivo per chiedere un parere su una situazione dubbia con una tipa.

Premessa:la tipa in questione è una collega di un altro reparto con cui sono entrato in confidenza negli ultimi mesi. Per un pó lei mi ha cercato (solo a lavoro) abbastanza e si è creata una bella intesa. Sulla base di questo, percependo una certa affinitá, provo a chiederle il numero e buttare lì l'idea di un'uscita. Lì si raffredda molto e mi dice che il numero lo dá soltanto alle persone "strette" e mai a colleghi.

Io, per rimanere superiore, le faccio la battuta del tipo "ok, visto che sono un semplice collega mi comporteró come tale" (sempre in tono scherzoso).

Detto questo sono sparito. Dopo un paio di mesi si rifá viva...e stavolta più insistentemente. Le do altra chance ef entriamo maggiormente in confidenza. Lei inizia a voler passare più tempo possibile con me e infine mi molla il numero (e scopro che il rifiuto precedente era apparentemente dovuto a un ragazzo geloso con cui stava) e accetta di buon grado di uscire.

Situazione attuale: siamo usciti e dall'incontro credo di aver percepito numerosi segnali di tipico interesse femminile , che potrete confermarmi o meno:

- non ha mai smesso di ridere alle mie battute per tutta la serata

- mi ha sempre guardato in modo ammirato/interessato se si parlava di argomenti seri

- si e' messa a giocherellare con i capelli mordicchiandoli di tanto in tanto e sporgendosi verso di me

- si e' messa a giocherellare con collane, braccialetti, orecchini e quant'altro

- quando l'ho riaccompagnata sembrava non volesse piu scendere dalla macchina e ha continuato a parlare di noi e del nostro rapporto in termini entusiastici

Quello che ho fatto io:

- ho cercato (riuscendoci) di farla ridere sempre ma anche di sorprenderla com argomdnti piu seri

- mi sono mostrato sicuro e positivo, palesando un certo interesse ma senza farcela credere troppo

- non mi sono fatto remore a rimarcarle alcuni suoi difetti e insicurezze, quindi a stuzzicarla

- quando l'ho lasciata sotto al portone l'ho presa per le mani, abbracciata (abbraccio ricambiato) e baciata tra guancia e collo in modo delicato.

Lei non si è espressa sul bacio ma ha detto che era stata molto bene e li è finita la serata.

Il giorno dopo mi invia un luuungo messaggio che sintetizzo così: ribadisce che è stata bene, che anche se abbiamo fatto tardissimo sono state ore ottimamente spese, che negli ultimi tempi la mia presenza per lei è stata impagabile e che sono riuscita a farla ridere in ogni occasione, anche nei periodi bui.

Mi scrivr anche che ha apprezzato molto il mio evidenziare i suoi difetti e di essere contenta di avermi conosciuto, perchè così ha anche capito chi vale la pena frequentare.

A conclusione, spera vivamente di ripetere serate simili....

Ora, sebbene i presupposti per una chiusura sembra ci siano tutti, voi che ne pensate? Sono segnali sufficienti?

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Sono segnali sufficienti?? Ma figurati!?

Ma cos'altro avrebbe dovuto fare questa povera donzella? Saltarti addosso e violentarti??

Ma cosa state sempre lì a cercare mille mila segnali di interesse!!

Su, un po' di coraggio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuoi di più???? Ci mancano solo i segnali di fumo :clapping: Non indugiare ancora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...