Vai al contenuto

Ragazza accetta appuntamento ma..


tosapane

Messaggi raccomandati

tosapane

Salve,

È un mese che frequento l'uni e ho conosciuto qualche settimana fa una ragazza, ci ho parlato qualche volta dal vivo per qualche minuto dove ci siamo scambiati contatto fb e abbiamo parlato qualche volta là (credo di essermela giocata bene c&f social proof, ha visto che ho già fatto amicizia con tutto il corso che parlo e mi parlano anche altre ragazze). Qualche giorno fa le chiedo di uscire su fb (non ho avuto molte occasioni di chiederglielo live lo sò.. anche io odio chiedere queste cose su fb) e lei mi ha risposto con un "molto volentieri blabla blabla blabla troviamoci per un aperol" io ho proposto come possibili giorni il lunedì e il venerdì e lei mi ha risposto con "venerdì nisba poi si vedrà" questo poi si vedrà mi ha messo il dubbio che lei abbia accettato l'invito per educazione ma che non prova interesse, io la rivedo mercoledì dove non sò se fissare il giorno o fare finta di niente e passare alla prossima.. non ci voglio perdere settimane per un appuntamento che lei ha accettato per educazione cosa fareste voi?

Grazie ragazzi

Modificato da tosapane
Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Tu insisti ma se pensi non sia un appuntamento solido giocatene anche altre tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...