Vai al contenuto

hb fidanzata tartassa di messaggi


woodoo

Messaggi raccomandati

woodoo

Ciao ragazzi, sono in una situazione in cui non riesco a capacitarmi, questa hb convive con uno, siccome io e lei siamo amici di vecchia data e ci eravamo persi di vista, quando un giorno per puro caso ci rincontriamo, inizia a scrivermi (io le piacevo) faceva riferimenti ai tempi passati del perché e per come non ci stavo evia dicendo, fatto sta che ad ora mi ritrovo a parlarci di minchiate dove sei, cosa fai..foto sue.. ecc..oltre che se non gli rispondo mi tartassa di messaggi. Ad ora ci vediamo in giro nei locali, ma quello che non capisco in tutto ciò cosa vuole da me, se solo per "ripicca" perche non ci sono stato, per ingelosire il tipo o per che cavolo ne so. Ho provato per un day soli ma svia al discorso.

devo dire che una sera si era esposta "sentimentalnente" provando poi per il kclose ma nulla!

Modificato da woodoo
Link al commento
Condividi su altri siti

tosapane

Ti vorrei rispondere ma non ho capito quale è la tua domanda.. vuoi sapere se hai speranze?

Io per come è la situazione lascerei perdere forse cerca attenzioni.. se convive poi.. forse cerca di fare ingelosire il tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Sarà la classica relazione finta.

Sì, hai possibilità.

Il day soli non puoi proporlo apertamente, se lo accettasse si sentirebbe una zoccola, devi farlo capitare. Ad esempio vi trovate insieme ad un altro amico che poi deve andare a casa presto. Oppure uscite con altri e la isoli ecc ecc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo

Difatti quando si è esposta eravamo soli dopo che le sue amiche se ne erano andate cosi capitato in un altra occasione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Io sono d'accordo con zerozero, ma credo che la situazione che ci hai descritto ben si applica anche a un buon numero di rizzacazzi professioniste / bisognose di attenzioni. L'indizio più grande per dire che le interessi è...che già le interessavi. ;)

PS: anni???

Modificato da Dani89
Link al commento
Condividi su altri siti

Busca

Anche secondo me le interessi, ma credo sia un pò frenata dalla convivenza. Devi farlo capitare come ha detto zerozero

Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo

Quando eravamo soli mi ha detto proprio che le interessavo prima ed anche adesso... solo che "ormai.." quindi, ragazzi, deve capitare.. avrei pensato, dopo che la isolo ec fisso e kclose deciso, senza troppi giri di parole ne game vari! Che ne dite? Ah! 26 lei 27 io

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Quando eravamo soli mi ha detto proprio che le interessavo prima ed anche adesso... solo che "ormai.." quindi, ragazzi, deve capitare.. avrei pensato, dopo che la isolo ec fisso e kclose deciso, senza troppi giri di parole ne game vari! Che ne dite? Ah! 26 lei 27 io

Vai pure... tieni conto che potrebbero servire più tentativi di k-close perché ceda.

Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo

Immaginavo.. come mi comporto nel caso dovesse dirmi "cosa fai?!"

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

[sorriso]... niente.

oppure

[sorriso]... non lo so

oppure

[sorriso]... boh

E poi continui con quello di cui stavate parlando

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...