Vai al contenuto

Dove farlo???


cheeks red

Messaggi raccomandati

cheeks red

Ho conosciuto una ragazza, lei praticamente è palesemente interessata siamo usciti 2 volte ed abbiamo già pomiciato. Il problema è che io voglio farlo, solo che non ho il posto, casa mia è sempre piena.... Ho pensato di farlo da qualche parte appartata in città ma come la faccio sentire a suo agio?? E soprattutto come faccio a trovare il coraggio di buttarmi in un luogo che non mi mette a mio agio??

Link al commento
Condividi su altri siti

In macchina, in un posto appartato, che ne so...sulla spiaggia, in un giardinetto, in una casa abbandonata...in tenda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho conosciuto una ragazza, lei praticamente è palesemente interessata siamo usciti 2 volte ed abbiamo già pomiciato. Il problema è che io voglio farlo, solo che non ho il posto, casa mia è sempre piena.... Ho pensato di farlo da qualche parte appartata in città ma come la faccio sentire a suo agio?? E soprattutto come faccio a trovare il coraggio di buttarmi in un luogo che non mi mette a mio agio??

scegli per bene un posto,un prato una spiaggia un bosco...se siete usciti solo due volte e non avete pianificato o parlato di sesso, forse sarebbe meglio trovarsi in un luogo che non le faccia venire dubbi sulle tue intenzioni o meglio ancora un posto (sempre appartato) nel quale siete già stati ma senza far nulla. andate li da soli in una maniera quasi casuale. fai attenzione che non sia un posto molto frequentato lascia passare un po di tempo e se non passa nessuno inizia l'escalation sessuale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cheeks red

Perfetto, ho già un idea... E consigli per l escalation sessuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...