Vai al contenuto

Rubare un day, facciamo un po' di brainstorming


zerozero

Messaggi raccomandati

zerozero

Come più o meno abbiamo capito tutti, le donne sono più a loro agio quando sentono che le cose "stanno succedendo", invece che quando sentono che vengono orchestrate.

Ne consegue che in generale è bene evitare inviti standard, chiedere direttamente di uscire insieme o invitare a cena (anche se possono funzionare).

Sorge quindi la necessità di strappare un day senza proporlo come un day, quindi di trovare una scusa per vedere la ragazza. Scusa che tra l'altro potrebbe fare comodo anche a lei. Riporto alcune scuse che mi sono servite. Mi piacerebbe ampliare la lista che può tornare sempre utile.

- Mi serve consiglio femminile per comprare un vestito, non è che potresti accompagnarmi in centro domani?

- Sto facendo il corso di X... blablabla... è una figata... blablabla... perchè non vieni un giorno a provare una lezione?

-Stavo guardando su groupon, c'è un'offerta carina di... ho sempre voluto provarlo... è per due persone, perchè non ci andiamo??

-Sto organizzando una festa con l'associazione giovanile in cui sono iscritto, è una festa aperta a tutti, ci sarà un sacco di gente, dai vieni e porta anche gli amici.

-In generale farsi dire dove va il sabato sera, andarci con gli amici e poi chiamarla e incontrarla... unire le compagnie e poi isolarla.

-Se si parla di film al cinema proporle di andare a vederlo, proporlo anche a chiunque altro sia nella conversazione, tanto poi all'uscita del cinema si può isolare o fare altre proposte.

-Farla parlare delle attività che pratica e se qualcuna suscita un minimo di interesse: "wow fai X... anch'io ho sempre voluto provarlo, non è che la tua palestra fa lezioni di prova?? (Evitare zumba, fit boxing e altre oscenità esclusivamente femminili)

- (se entrambi avete un cane) perchè non li facciamo incontrare? Il mio è un giocherellone, tu dove lo porti fuori?

-(Dopo un corso fatto insieme) Perchè non ci facciamo un'aperitivo? So di un bar dove si mangia bene e costa poco.

-(sempre in caso di corso fatto insieme) Incontriamoci un giorno prima dell'esame per assicurarci di aver capito tutto

-è tanto che non vado a ballare... blablabla... ehi perchè un giorno non andiamo? (con amici di entrambi, tanto poi isolarla è un gioco da ragazzi)

Chiaramente fare inviti specifici sui suoi interessi (possibilmente coincidenti con i nostri) è la cosa migliore.

In linea generale meglio fare inviti poco impegnativi in termini di tempo e fatica, le ragazze sono fondamentalmente pigre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...