Vai al contenuto

Consiglio su risposta ad SMS


Busca

Messaggi raccomandati

Busca

Ciao!

Vorrei chiedervi se secondo voi, leggendo quest'sms, l'appuntamento è ottenibile o meno.

Si tratta di una ragazza di cui ho preso il numero qualche giorno fa.

Le ho scritto un paio di giorni dopo, invitandola a prendere un caffè in questi giorni.

Mi ha risposto la sera del giorno dopo:

"Ehilà! Scusami se rispondo solo ora ma ci ho pensato un pochino....Questo per me è un periodo complicato perchè sto gia frequentando un'altra persona, quindi non credo che sarebbe giusto. Pero sei un finto psicologo molto bravo e se capiterà di rivederci possiamo continuare la psicanalisi :) "

(La parte del finto psicologo è un gdr che avevamo fatto quando parlavamo, relativa al fatto che le avevo fatto il test del cubo e la lettura del pensiero della pnl)

Mi sembrava che le interessassi, quando parlavamo non si distaccava quando io le facevo kino e sorrideva sempre quando incrociavamo gli sguardi o rideva a qualsiasi battutina facessi.

Mi viene da pensare che

1) è vero che sta uscendo con uno e ci ha pensato perchè ha paura che le piaccia, ma davvero non lo trova giusto (sono scettico ahah, ma da come me l'hanno descritta le sue amiche è come si suol dire una "brava ragazza")

2) ovviamente è una scusa velata per rifiutare gentilmente

In caso, cosa rispondere? (se rispondere)

Avevo pensato qualcosa tipo

"Non ti ho mica chiesto di sposarci! Forse sei troppo agitata per un caffè, meglio una camomilla ahah...ti va bene giorno x ora x?"

oppure mi era balenato in testa anche di chiamarla, più tardi, e dirle qualcosa tipo discorso sul treno del film prima dell'alba (s'intende che mi interessa particolarmente questa, altrimenti non lo farei)

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

"Forse sono uno psicologo vero...e come tale, capisco il periodo complicato e lo rispetto. Se capiterà, saro' a disposizione per continuare la psicanalisi".

Cosi' almeno ne esci da vincente...se vuoi rispondere.

La tua risposta, sinceramente, la eviterei come la morte.

Imho.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Busca

"Forse sono uno psicologo vero...e come tale, capisco il periodo complicato e lo rispetto. Se capiterà, saro' a disposizione per continuare la psicanalisi".

Cosi' almeno ne esci da vincente...se vuoi rispondere.

La tua risposta, sinceramente, la eviterei come la morte.

Imho.

Grazie per la risposta, molto probabilmente hai ragione. Mi faccio prendere un pò troppo la mano.

Vorrei aggiungere che tra un paio di giorni ci sarà un festone universitario di halloween, dove probabilmente ci sarà anche lei.

In questo caso meglio non accennare niente e, se la trovo, riprovare game dal vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Grazie per la risposta, molto probabilmente hai ragione. Mi faccio prendere un pò troppo la mano.

Vorrei aggiungere che tra un paio di giorni ci sarà un festone universitario di halloween, dove probabilmente ci sarà anche lei.

In questo caso meglio non accennare niente e, se la trovo, riprovare game dal vivo?

Beh, se hai la possibilità di giocartela dal vivo, vai!!! Ovviamente non farti castelli mentali (lei comunque ti ha detto le cose come stanno) e non accennare a nulla...poi la testi live! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Vorrei aggiungere che tra un paio di giorni ci sarà un festone universitario di halloween, dove probabilmente ci sarà anche lei.

In questo caso meglio non accennare niente e, se la trovo, riprovare game dal vivo?

Non rispondere a quel messaggio e giocatela dal vivo, come se fosse single.

Ora fissa un attimo l'attenzione qui:

http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20091212150556/nonciclopedia/images/thumb/e/ee/Men_in_black_Agente_K.jpg/180px-Men_in_black_Agente_K.jpg

Ecco: lei quel messaggio non te l'hai mandato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

"Nel caso quella persona non si rivelasse la persona che realmente vuoi al tuo fianco, allora mi sa che dovremmo fare due chiacchiere un giorno"

Questa è la frase che uso spesso per fare B. Destruction, ha molte trappole mentali quella frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

"Nel caso quella persona non si rivelasse la persona che realmente vuoi al tuo fianco, allora mi sa che dovremmo fare due chiacchiere un giorno"

Questa è la frase che uso spesso per fare B. Destruction, ha molte trappole mentali quella frase.

A me sembra pesante, formale, vincolante... Più un contratto che una battuta di un game.

Con te funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Ovviamente non lo scrivi così, ma la sostanza è quella, magari fai un ricalco e guidi con quella frase li

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...