vtobrx75 [Partecipante] 5 Inviato 28 Ottobre 2014 Inviato 28 Ottobre 2014 Ciao Ragazzi, vi spiego la mia situazione: ho conosciuto questa ragazza in palestra, premetto che abbiamo gran poco tempo per parlare dato che io finisco il corso e lei inizia subito dopo il mio, dopo qualche chiacchiera scambiata senza alcun problema e in totale relax decido di chiederle l'amicizia su FB... Da qui ho provato a sondare il terreno per un eventuale DAY 1, lei ha risposto "certo perchè no!" quindi ho deciso, dopo alcuni giorni, di provare a fissare la data. Per suoi impegni personali non è possibile vederci questa settimana, si farà la prossima...ora come comportarvi? Come le chiedo di vederci la settimana prossima? Aspetto una sua richiesta? grazie!!
joker2 [Partecipante] 56 Inviato 28 Ottobre 2014 Inviato 28 Ottobre 2014 ahaha se aspetti che te lo chieda lei puoi aspettare in eterno Il giorno lo devi fissare tu! Una ragazza è davvero difficile che faccia lei la "prima mossa"...decidi tu luogo, giorno, ora e che cosa fare
vtobrx75 [Partecipante] 5 Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Inviato 28 Ottobre 2014 ahaha se aspetti che te lo chieda lei puoi aspettare in eterno Il giorno lo devi fissare tu! Una ragazza è davvero difficile che faccia lei la "prima mossa"...decidi tu luogo, giorno, ora e che cosa fare si ma dato che già una prima volta le ho chiesto di uscire e mi ha risposto che è impegnata questa settimana, volevo evitare di stressarla troppo.... Con che "scusa" potrei chiedere l'uscita?
Messaggi raccomandati