Vai al contenuto

consiglio su ragazza

vtobrx75
 Condividi

Messaggi raccomandati

vtobrx75

Ciao Ragazzi, vi spiego la mia situazione:

ho conosciuto questa ragazza in palestra, premetto che abbiamo gran poco tempo per parlare dato che io finisco il corso e lei inizia subito dopo il mio, dopo qualche chiacchiera scambiata senza alcun problema e in totale relax decido di chiederle l'amicizia su FB... Da qui ho provato a sondare il terreno per un eventuale DAY 1, lei ha risposto "certo perchè no!" quindi ho deciso, dopo alcuni giorni, di provare a fissare la data.

Per suoi impegni personali non è possibile vederci questa settimana, si farà la prossima...ora come comportarvi? Come le chiedo di vederci la settimana prossima? Aspetto una sua richiesta?

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

ahaha se aspetti che te lo chieda lei puoi aspettare in eterno ;)

Il giorno lo devi fissare tu! Una ragazza è davvero difficile che faccia lei la "prima mossa"...decidi tu luogo, giorno, ora e che cosa fare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vtobrx75

ahaha se aspetti che te lo chieda lei puoi aspettare in eterno ;)

Il giorno lo devi fissare tu! Una ragazza è davvero difficile che faccia lei la "prima mossa"...decidi tu luogo, giorno, ora e che cosa fare :)

si ma dato che già una prima volta le ho chiesto di uscire e mi ha risposto che è impegnata questa settimana, volevo evitare di stressarla troppo....

Con che "scusa" potrei chiedere l'uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti