Vai al contenuto

[Opener] Scommessa tra amici

LuKoZ

Messaggi raccomandati

LuKoZ

Ecco l'opener che ho usato epr tutta una serata con ottimo risultati!!!

LuKoZ (accomapgnato da wing molto bravo): Ciao ragazze...

HB: Ciao

LuKoZ: Dovete venire in qeusto locale....

HB: Perchè?

LuKoZ: Io e il mio amico abbiamo fatto una scommessa con dei nostri amici... per vincere dobbiamo portare delle ragazze da loro...

HB: ah ok

Provata su 5 set... tutte e 5 i set sono entrate nel locale (era una specie di pub all aperto lungo il mare)

logicamente non tutti i set si sono trattenuti però tutti hanno accettato di venire a sedere al tavolino per farci vincere la scommessa :D

Il set che ha dato + riscontro positivo era composto da due HB una HB6.5 e HB10 che sono state in nostra compagnia per + di un ora.. insomma fino a fine serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caribbean

si ma secondo me lo fanno non perchè sono interessate,ma solo per "farti un favore" e nella loro mente sei subito associato allo sfigato che chiede una cortesia per vincere una scommessa, nn credò lo userò.

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

La domanda da farsi per quanto riguarda un opener (se ce n'è una) secondo me è: ha aperto? Mi ha, ossia, portato in una situazione in cui c'è una comunicazione avviata e ha senso che continuiamo ad avere comunicazioni? In un certo senso, è proiettato al futuro?

Questo non l'ho provato quindi è una cosa che annuso nell'aria, prendete questo commento per quello che è, questo non mi sembra che ti permetta di aprire: ti permette di avere uno scambio verbale. E' una cosa ottima specialmente per chi inizia che così ha modo di vedere che le ragazze non mordono. Per avere un opener davvero ok gli manca quel qualcosa che ti proietti dentro al set, con il set che vuole continuare ad interagire con te. Una volta che si sono sedute al tavolino, di che avete parlato?

Probabilmente han chiesto della scommessa? Son sicuro che a pensarci un attimo qualcosa di genialmente delirante connesso alla scommessa possa saltare facilmente fuori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Ecco l'opener che ho usato epr tutta una serata con ottimo risultati!!!

LuKoZ (accomapgnato da wing molto bravo): Ciao ragazze...

HB: Ciao

LuKoZ: Dovete venire in qeusto locale....

HB: Perchè?

LuKoZ: Io e il mio amico abbiamo fatto una scommessa con dei nostri amici... per vincere dobbiamo portare delle ragazze da loro...

HB: ah ok

Provata su 5 set... tutte e 5 i set sono entrate nel locale (era una specie di pub all aperto lungo il mare)

logicamente non tutti i set si sono trattenuti però tutti hanno accettato di venire a sedere al tavolino per farci vincere la scommessa  :D  

Il set che ha dato + riscontro positivo era composto da due HB una HB6.5 e HB10  che sono state in nostra compagnia per + di un ora.. insomma fino a fine serata!

Ottimo opener. Un opener deve aprire. Questo è tutto.

Se poi una volta al tavolino non le hai attratte, vuol dire semplicemente che devi lavorare su questa fase.

Opener da provare sicuramente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84

concordo con caribbean: da l'impressione di una scommessa basata sulla propria dlv, e poi appare needy. Alla vole' mi verrebbe da aggiustarla cosi': abbiamo fatto una scommessa, ma non sappiamo stabilire chi ha vinto e e' importante che chi decide sia una donna...." le hb perdono la testa se possono ciacciare negli affari non loro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84

ps... l'importante e' non dire che la scommessa e' su chi ce l'ha piu' lungo....

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ
si ma secondo me lo fanno non perchè sono interessate,ma solo per "farti un favore" e nella loro mente sei subito associato allo sfigato che chiede una cortesia per vincere una scommessa, nn credò lo userò.

Che me frega se vengono epr farmi un piacere l'importante è farle venire dove voglio io!

Cioè è un opener banale forse sarà AFC però ti dico intanto son venute loro nel nostro set e non noi da loro... dalla passeggaita sono entrate con me in un locale.. non le ho costrette

poi...a tavolino abbiamo parlato un po' di tutto di dove siamo deir apporti tra ragazze e ragazzi dei locali ceh frequentiamo etc... diciamo che non è che ho sbaglaito è che mancava il tempo il giorno dopo partivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
FMTopgun

Prima di IS ne avevo provato uno molto simile.

Ero in disco con un amico e vediamo questa super HB10. Abbiamo fatto una scommessa su chi fosse andato per primo a conoscerla e a ballare con lei.

Allora vado e le dico che stavo facendo una scommessa con un amico etc etc ( è passato parecchio tempo e non ricordo ). Risultato abbiamo sì ballato ,ci siamo presentati e abbiamo pure parlato, però mi è rimasta impressa la sua espressione quando le ho detto che era una scommessa e poi mi ha anche detto tipo schifata: questo genere di scommesse non si fanno, non c'è bisogno di fare una scommessa per ballare con una ragazza.

E allora io ancora più AFC le ho detto: è stato il mio amico a voler scommettere, io non me lo sarei neanche posto il problema.

In sintesi: ad aprire apre, ma concordo con Caribbean che la figura che uno fa non è delle migliori... questo ovviamente IMHO :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

come opener credo sia valido se modificato...si potrebbe forse sembrare meno needy infilandoci in mezzo qualcosa tipo "ho fatto una scommessa blablabla di trovare delle belle ragazze blablabla e voi siete le fortunate!"

naturalmente ho tirato la prima cosa che mi è venuta in mente (tanto x far capire il concetto che può essere perfezionata!)...che ne dite? :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

voi siete le belle ragazze???? dillo a delle hb 9 e poi vediamo cosa fanno...secondo me e' da evitare...anzi ci butterei un po di neg con del c&f al posto delle "belle ragazze"...:)

Link al commento
Condividi su altri siti