Vai al contenuto

Ho trovato un bug nel sistema per riconquistare la ex


Messaggi raccomandati

maldiluna

Prima o poi ci passiamo tutti.

Io me l'ero scampata per i primi 25 anni della mia vita. Avevo chiuso io tutte le mie storie. Tutte.

Le pene d'amore credevo di conoscerle, ma non avevo idea di quanto fosse profondo il mare.

Poi è arrivata una ragazza, un'ambasciatrice del mio Karma negativo, che molto gentilmente mi ha fatto sperimentare tutto lo spettro di emozioni negative associate al tradimento e all'abbandono.

Ok, FA MALE, ho capito, adesso anche basta.

Siccome non passa, neanche scopando con altre, decido: la rivoglio.

Spulcio il forum e scopro che, a prescindere dall'autore, il sistema per riconquistare la ex è sempre il solito.

Mi metto all'opera:

La sento ( il cuore mi batte all'impazzata) e ci lasciamo il passato alle spalle.

La risento (sono più in controllo) e ci sembra giusto rivederci in amicizia.

Si fa sentire lei, in vari modi (dentro di me c'è poco movimento) e ci sta che passi in zona sua, uno di questi giorni, chissà.

Quando fissiamo per vederci, calma piatta.

Come una nave a vela in un mare senza vento e senza onde.

Più mi avvicino al giorno del nostro incontro, meno ho voglia di vederla.

Anzi no, non è corretto. Diciamo che l'idea di vederla mi è totalmente INDIFFERENTE.

Così indifferente che alla fine, all'appuntamento, non ci vado.

Poco male, era praticamente sotto casa sua.

Ma non avevo mai dato buca ad una ragazza prima d'ora.

E non me ne era mai fregato così poco.

Ecco il BUG nel sistema:

Per riconquistare la tua ex, devi possedere una "nuova mentalità"

Possedere realmente questa "nuova mentalità" ti preclude di poter essere realmente interessato ad avere quella specifica ragazza indietro nella tua vita.

Io sto per cambiare lavoro,

Sono passato dalla palestra alla boxe,

Mi sono iscritto a salsa,

Sto scopando con altre ragazze.

La fica della mia ex è non fa più parte del quadro.

Perché riconquistarla?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

"Ecco il BUG nel sistema:



Per riconquistare la tua ex, devi possedere una "nuova mentalità"


Possedere realmente questa "nuova mentalità" ti preclude di poter essere realmente interessato ad avere quella specifica ragazza indietro nella tua vita."



Piu che BUG del sistema, la definirei NUOVA RELEASE del sistema stesso. Come minimo (ma proprio come minimo) una 1.1...


Io adesso con la 3.9 mi trovo da dio. :D :D :D


E anche a me, l'idea di uscire di nuovo con la ex (su SUA RICHIESTA...) lascia tutto sommato decisamente indifferente. ;)


  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ma come te la vivi?

Fino al mese scorso, non desideravo altro che lei.

Scoprimi così volubile mi turba.

Modificato da maldiluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Io la vivo con la massima tranquillità.

Ovvero. Non mi faccio nessuna paranoia, lei e' come tutte le altre...meglio per tante cose, peggio per tante altre. Superfiga, ok. Ma anche crudelissima, quando e' stato il momento. E qui il ricordo non se ne va...

Relax totale. Si chiama "teoria dell'abbondanza"...e non sbaglia mai.

1) serenità massima che deriva dallo STARE BENE CON SE STESSI, E DA SOLI...(ho mille cose da fare, sempre...e tante volte arrivare a casa e stravaccarmi sul divano, giocare col cane e buttarmi sotto la doccia e' tutto quello che voglio)

2) serenità massima che deriva dalla consapevolezza di AVERE SEMPRE NUOVE OPPORTUNITA'. In questo mi sento particolarmente fortunato perche' spesso queste opportunità arrivano senza che io le vada a cercare.

Da qui ti parte un frame di titanio da cui prende vita un game di adamantio...

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ho capito. In sostanza mi stai dicendo che la tua trasformazione in jeeg robot d'acciaio (non è un insulto, jeeg era un figo ;) è avvenuta quanto sei riuscito a stare bene per i fatti tuoi e contemporaneamente a portare avanti nuovi game in maniera costante.

Sul primo punto ci sono quasi. Quella fame nervosa di lei, lei e solo lei mi è passata da un pezzo, ora ho tutte le mie cose da fare che mi tengono impegnato e divertito.

Sul secondo ancora no.

L'ex di cui parlo in questa discussione.. non doveva proprio diventare una ex. Doveva rimanere una trombamica fin dal principio.

C'è una parte di me che ancora combatte per continuare a credere che esistano cose come Quella Giusta e L'Amore Eterno.

Si fa viva ogni volta che esco con una tipa nuova. Speranze, aspettative.

Sistematicamente disattese.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

No ma quale jeeg...ma ci mancherebbe!

Ps: l'amore eterno non esiste. Prima te ne convinci, prima esci dal loop

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

L'amore è eterno finché dura, come diceva un film !

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Esattamente...e' come credere a Babbo Natale... o a un abbassamento delle tasse...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

sennò c'è anche il "puoi riaverla quando proprio non puoi più riaverla"

e magari la frequenti come amante

O.O

Link al commento
Condividi su altri siti

sifter

Io me ne sto accorgendo di recente con una ragazza che frequenta i miei stessi corsi all'università.

Non è un'ex quanto piuttosto una di cui mi ero discretamente invaghito l'anno scorso; il principio però è praticamente lo stesso.

Ovviamente non ero corrisposto, quindi lascio perdere, me ne faccio una ragione e durante l'estate ci provo, riuscendoci, con una ragazza stupenda.

La tizia l'avevo bellamente dimenticata quando all'improvviso, con l'inizio dell'università, rieccola. E qui c'è veramente da ridere: è diventata gelosa da morire, sfrutta qualsiasi occasione per toccarmi, mi tira frecciatine su quante ragazze io possa sentire.

Stasera arriva persino a dire che le riesce difficile trattenersi dal baciarmi (è fidanzata).

E no, a me non me ne frega più un cazzo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...