Vai al contenuto

Ho trovato un bug nel sistema per riconquistare la ex


Messaggi raccomandati

bull72

Ma la puzza di merda che comincia a salirmi al naso quando penso alle sue finzioni si fa sempre più sgradevole.

Inizi a razionalizzare sospeso.Molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

L'occasione per me l'ha persa lei, senza nessuna forma di presunzione, ognuno è cosciente del proprio valore.

Ciao comeback.Bravo.Dopo mesi io sento la stessa cosa.Io sono la persona di valore e lei una nullita.Quello che ho capito è che lei dentro di se questo lo sapeva.Solo che grazie al fallo altrui ha "aquisito valore"

Io ho semplicemente perso 2 anni della mia vita.Questo mi dispiace.Ma non si piange sul passato.Credo che comunque mi sia servita come esperienza.E da quando è finita con lei io sono ritornato l'uomo che ero.Un uomo di valore.Ho avuto flirt,Ho avuto una piccola"storia"con una tipa che ho mandato delicatamente a cagare perchè io esigo rispetto e lei deve imparare l'educazione.Cose che prima non facevo ma ho sopportato la sua maleducazione.Ho incontrato una ragazza giovane.Lei si è attratta e abbiamo fatto sesso.Lei aveva un fidanzato.L'ho lasciata poi andare perchè mi ha detto che voleva sposarlo e non voleva che s'innamorasse di me.Il mondo feminile è un abbisso ma vale la pena frequentalo ma senza mai mollare le retini.

La mia situazione economica sta migliorando.Sto recuperando.Mi sento forte,più forte di prima.

Ma quello che ho capito è che viviamo in un mondo instabile.Mi domando come andrà a finire.Come andranno a finire tutte queste persone?Credo che la gente non ha uno scopo.La gente non sa amare e non sa cos'è il rispetto.Ma bisogna vivere ed accettare il mondo così com'è.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Mi fa piacere per te Bull.

Questo e' il periodo della tua riscossa, hai ancora del risentimento per lei, ma questa rabbia la stai incanalando nella via giusta e spero che in questo tempo riuscirai ad ottenere qualcosa di importante.

Io nel primo anno senza di lei, raddoppiai le amicizie, uscire, ragazze, sono stato bene ma quella forza incessante che avevo, era dovuta alla rabbia che provavo per lei. Recrimino che in quel tempo non sono riuscito a trovare alcune certezze : su tutti amici "veri" e una nuova Ltr. Sarebbero stati punti di riferimento importanti per ripartire alla grande.

Riguardo il resto, io non provo nessuna rabbia verso la mia ex, non la giudico una pessima persona, anzi credo sia una persona brava persona, e avrà occasioni nella vita per dimostrarlo. Con me e' stata però pessima, ragione per cui non fa al caso mio.

Ritengo avrà una vita brillante.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Visto che qui si parla di bug, io ero un sistema operativo ultima generazione che improvvisamente girava come un Dos. Va bene che non andavo in crush (il Dos era un ottimo sistema) ma mi sentivo depennato di mille funzionalità e mille abilità che avevo sviluppato nel tempo, e che quella storiaccia mi avevano distrutto.

Questo effetto l'ha fatto anche a me, all'inizio. Il salto indietro, la perdita di capacità, l'abbassamento del livello del gioco.

Ora la vedo come una conseguenza del tutto naturale. Vieniamo lasciati per un altro uomo, che lei considera "migliore" di noi.

L'autostima scende, il dubbio sale e riusciamo a ritrovare l'equilibrio solo abbassandoci ad un livello inferiore, a volte tocca proprio mettersi a sedere per terra e stare buoni per un pò.

Ci sta, basta non sdraiarsi e fingere di essere morti.

Ricordo i miei primi flirt dopo la rottura, un disastro! Ero tornato al livello di "oddio, ma di cosa le parlo?" Ero tornato al livello di voler rileggere le guide perché non ero più sicuro di sapermi comportare.

Per fortuna una donna può distruggerci solo nella sfera sentimentale, ma altre sfere rimangono sempre operative e possiamo sfruttare l'occasione per riordinare le idee.

Io li vedo come vasi comunicanti. Lei mi ha versato un secchio di fango nel vaso dei sentimenti, ed era troppo e io ero troppo debole per poterlo ripulire, allora mi sono messo a lavare gli altri, perché era un compito alla mia portata in quel momento, e piano piano li ho puliti tutti: salute, lavoro, famiglia, spiritualità, amici.

A quel punto mi sono accorto che un bel po' di fango se n'era andato, probabilmente era finito nei vasi accanto e l'avevo ripulito senza neanche farci caso.

Ora non solo nel primo vaso c'era meno fango, ma in più io ero tornato abbastanza in forze da poterlo pulire del tutto.

Fine one-itis.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Comeback.Non è rabbia.E'disprezzo.Ho avuto modo di sapere che pensa e va in giro a dire che sono un fallito.E questo perchè lei grazie alla promozione che ha ottenuto scopando il capo sta meglio economicamente.Ma questa è la sua visione del momento.Quando ricordo come l'ho trovata all'inizio che non aveva neanche gli occhi per piangere mi vien da ridere.Lei è euforica.Si sente arrivata.E credo che comunque provi disprezzo per me forse perchè ho deluso le sue aspettative senza capire che il mio fallimento fu causato da lei e soltanto da lei.Ma a me non interessa più nulla di quello che pensa lei.Mi ha solo confermato che è una persona di poco valore,un materialista.

Il suo disprezzo a me non fa ne caldo ne freddo.Io grazie al suo allontanamento ho riscoperto i miei valori.Ho rifatto i miei piani e le cose mi stanno girando bene.Non faccio la gara con lei e non mi interessa quanto guadagna e come lo guadagna.A me interessa me stesso.Io sto dimostrando giorno per giorno il mio valore.E lo sto dimostrando a me stesso e alle persone a me care.A lei non devo dimostrare nulla.Non mi interessa.Ognuno avrà la fine che si merita.

Lei è una persona instabile che nella vita ha raccolto solo fallimenti.Uno dietro l'altro.Per me è stata una fortuna che se ne andata.

La lezione è:mai fidarsi di nessuno e non mettere nessuno al centro del tuo mondo.Lì sei soltanto tu!

Modificato da bull72
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

No ma quale jeeg...ma ci mancherebbe!

Ps: l'amore eterno non esiste. Prima te ne convinci, prima esci dal loop

Neanche noi siamo eterni, almeno su questo mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

A certe persone gli "conviene" strisciare, desiderare e volere a tutti i costi una ragazza che ha tradito, scopato e con tanta probabilità ha parlato male alle spalle.. Liberi di farlo. Questo dimostra una SOLA cosa, non avere rispetto e dignità per se stessi. Non avere la forza di stare lontani da UNA FIGA. Voglio dire, ce ne sono miliardi. Ma voi, dovete per forza avere quella. E' qui l'errore. E qui che si entra nel famoso "loop emotivo" quando non vuoi ALTRO che LEI.

Essere uomo, non significa solo scopare e lodare come un trofeo tutte le chiusure. Quella è una parte, molto relativa che denota indubbiamente le capacità di saperci fare. E' il parametro più diffuso. Ma essere uomo, significa anche fermezza, lucidità e soprattutto.. Testa alta. Non importa quale sia il prezzo, o quale sia la sofferenza.. Un REAL MAN, sa bene, che la coerenza vale più di ogni figa. Ma soprattutto, che il rispetto è sacro. E se tu, zoccolona, mi cornifichi, mi manchi di rispetto, ti comporti da schizzofrenica, per quanto tu possa essere figa, bella, desiderata.. E per quanto tu possa far scoppiare il cervello a letto... No, io non ti vengo dietro. Per me, non esisti più.

Modificato da Kira_>
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Parole sante Kira.Chi ti tradisce,ti mente,ti manipola deve stare lontano 1000 miglia da te.Non si costruisce nulla con persone cosi.Non hanno carattere.Avere vicino a te una persona senza carattere e'come costruire una casa nella sabbia.Non ti portano nulla di buono nella vita e un giorno le ringrazieremo per essersene andate.

Tutte le storie sono simili.Ragazze che mollano per un altro fallo.I soliti tira e molla.Non si perde nulla.Si perde solo una persona instabile e di poco valore.Chi dice di amarti alla follia e da un giorno all'altro ti molla o ti tradisce non ti ha mai amato.Chi fino a ieri ti diceva di volere un figlio e il giorno dopo se ne va con un altro e'solo una persona senza nessun valore.Ancor peggio una che si fa l'amante e nello stesso tempo vuole un figlio da te.Sono persone destabilizzate.DestabiliZeranno anche te.La vita e lunga e la loro figa non vale la nostra vita.Quindi la one itis e' da considerare una liberazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

A certe persone gli "conviene" strisciare, desiderare e volere a tutti i costi una ragazza che ha tradito, scopato e con tanta probabilità ha parlato male alle spalle.. Liberi di farlo. Questo dimostra una SOLA cosa, non avere rispetto e dignità per se stessi. Non avere la forza di stare lontani da UNA FIGA. Voglio dire, ce ne sono miliardi. Ma voi, dovete per forza avere quella. E' qui l'errore. E qui che si entra nel famoso "loop emotivo" quando non vuoi ALTRO che LEI.

Essere uomo, non significa solo scopare e lodare come un trofeo tutte le chiusure. Quella è una parte, molto relativa che denota indubbiamente le capacità di saperci fare. E' il parametro più diffuso. Ma essere uomo, significa anche fermezza, lucidità e soprattutto.. Testa alta. Non importa quale sia il prezzo, o quale sia la sofferenza.. Un REAL MAN, sa bene, che la coerenza vale più di ogni figa. Ma soprattutto, che il rispetto è sacro. E se tu, zoccolona, mi cornifichi, mi manchi di rispetto, ti comporti da schizzofrenica, per quanto tu possa essere figa, bella, desiderata.. E per quanto tu possa far scoppiare il cervello a letto... No, io non ti vengo dietro. Per me, non esisti più.

Ma infatti i veri problemi nella seduzione arrivano DOPO aver iniziato a trombare con una ragazza, mica prima.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Si chiama "oneitis" proprio per questo. È quella speciale, she is the one. Ecco dove caschiamo.

Tutte sono speciali.

È normale cadere in one itis per un paio di settimane massimo, se c'è stato un vissuto intenso, perché vuol dire che stavamo apprezzando la sua unicità, come persona. È una caratteristica seduttiva, va bene. Ma poi basta.

È meno normale che la cosa duri mesi o anni (anche se comprensibile se si è inesperti), o peggio ancora andare in oneitis per una che neanche ci ha fatto toccare le tette.

Là significa che la stiamo idealizzando, le stiamo attribuendo caratteristiche non sue o stiamo ignorando che certe caratteristiche sono anche altrove.

È nella natura umana riconoscere forme e volti nelle nuvole o nei fondi di caffè, quindi non ci si deve stupire se riconosciamo in alcune donne un "personaggio" di cui ci innamoriamo.

Aiuta invece capire che a volte siamo più innamorati della nostra creazione mentale, che della persona stessa.

Personalmente io le oneitis le vado pure cercando, perché mi danno una forza di reazione incredibile; e paradossalmente con questa forma mentis ne trovo sempre meno.

Certo ogni tanto ripenso alla mia ultima ex (che peraltro l'ho lasciata io, a costo di restar single). Ma sono consapevole di ripensare non tanto a lei quanto a una figura astratta, un'idealizzazione.

E quindi non mi viene voglia di chiamarla, di sperare di rivederla, di macchinare come riconquistarla.

Piuttosto, interagisco con altre aspettando che qualcun'altra conquisti il mio cuore abbastanza da provocarmi sensazioni altrettanto intense.

E si ricomincia il ciclo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...