Vai al contenuto

Non è amore, è solo paura di rischiare.

Condividi

Messaggi raccomandati

Rivincita30

Ciao a tutti,

non sò se sono nella sezione giusta, e mi scuso se fosse cosi, non vorrei beccarmi altri ammonimenti..

La situazione è questa:

ho conosciuto questa hb 7,5 circa 10 giorni fà. Mi ha preso mentalmente in una maniera assurda.. e mi ha chiesto di "focalizzarmi" su di me, come lei sta facendo con me, quindi senza uscire con altre hb. Dove sta la mia confusione? Sta che oltre che ad esserci 9 anni di differenza, lei 22 io 31, che mi spaventa per una possibile LTR, lei, e non capisco se sia una tecnica o sia effettivamente cosi, non si sbilancia più di tanto, mentre io sto lentamente affondando.. mi ha proprio colpito. Cosa posso fare per difendermi da questo sprofondamento. Continuare cmq a sentire le hb, senza uscirci chiaramente, sarebbe troppo cinico per tenere la mente allenata e non focalizzarmi solo su di lei, giusto per straviarmi? Oppure è giusto lasciarsi andare e rischiare magari di stare male ancora, cosa che giustamente vorrei evitare?

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Continuare cmq a sentire le hb, senza uscirci chiaramente

e perché mai? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivincita30

Per avere una "uscita d'emergenza" se le cose dovessero andare male. Io non voglio stare male, e se non dovrebbe andare, preferisco avere un comodo cuscino sotto al sedere se dovrò rimanere col sedere per terra. E ho i miei motivi per comportarmi cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Ciao a tutti,

non sò se sono nella sezione giusta, e mi scuso se fosse cosi, non vorrei beccarmi altri ammonimenti..

La situazione è questa:

ho conosciuto questa hb 7,5 circa 10 giorni fà. Mi ha preso mentalmente in una maniera assurda.. e mi ha chiesto di "focalizzarmi" su di me, come lei sta facendo con me, quindi senza uscire con altre hb. Dove sta la mia confusione? Sta che oltre che ad esserci 9 anni di differenza, lei 22 io 31, che mi spaventa per una possibile LTR, lei, e non capisco se sia una tecnica o sia effettivamente cosi, non si sbilancia più di tanto, mentre io sto lentamente affondando.. mi ha proprio colpito. Cosa posso fare per difendermi da questo sprofondamento. Continuare cmq a sentire le hb, senza uscirci chiaramente, sarebbe troppo cinico per tenere la mente allenata e non focalizzarmi solo su di lei, giusto per straviarmi? Oppure è giusto lasciarsi andare e rischiare magari di stare male ancora, cosa che giustamente vorrei evitare?

grazie :)

Ti ha fatto il lavaggio del cervello?

E' ovvio che devi continuare a sentire altre ragazze e altrettanto ovvio che, se ti si presenta l'opportunità, te le devi pure fare.

La differenza d'età non conta niente.

Lascia comunque perdere la possibile LTR, la conosci da dieci giorni, dovresti pensare prima a f-closarla in tutte le posizioni del kamasutra e dopo, solo dopo, se siete compatibili, pensare a una LTR.

Modificato da Nicholas
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Rivincita? ti domandavo il xchè dovresti rinunciare a vedere altre persone !

:testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivincita30

Ti ha fatto il lavaggio del cervello?

E' ovvio che devi continuare a sentire altre ragazze e altrettanto ovvio che, se ti si presenta l'opportunità, te le devi pure fare.

La differenza d'età non conta niente.

Lascia comunque perdere la possibile LTR, la conosci da dieci giorni, dovresti pensare prima a f-closarla in tutte le posizioni del kamasutra e dopo, solo dopo, se siete compatibili, pensare a una LTR.

Ecco qui il post che mi serviva. E' evidente che io sono già stato ammaliato dal suo modo di fare da non capire null'altro..solo un piccolo barlume di ragione mi ha portato qui ad aprire sto post. Ed è servito.

Stasera si f-close e dopo si vedrà.

Grazie nicolas e anche a vale. :)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti