Vai al contenuto

Dolce frutto del bastare a se stessi.


ArmaLaTuaAnima

Messaggi raccomandati

ArmaLaTuaAnima

Che poi,diciamocela tutta,le parole non basteranno mai,avremmo sempre nostalgia del sangue e della violenza.

Questo post è per chi ritiene che se dai tutto a una donna questa non ti tradirà.

Perché non è cosi'.

Perché il tuo tutto non corrisponde al suo tutto.

Perché se sei assolutamente certo che amarla e onorarla ogni giorno della tua vita sia sufficiente,in reltà stai infilando la tua serenità in una tagliola.

L'uomo non è un essere monogamo,la donna men che meno.

Perché continuare ad arrovellarvi il cervello chiedendovi insistentemente "perché è andata con un altro??!!io le davo tutto quello di cui aveva bisogno!!".

Smettete di chiedervelo.

E' quel "tutto" che vi frega.

Imparate a vivere nella consapevolezza che avere l'esclusiva sul suo cuore è un vostro sacrosanto diritto.

Avere l'esclusiva sul suo organo genitale,no.

(Ho scritto queste righe nella piena consapevolezza che il discorso vale tanto per le donne quanto per gli uomini, e che forse sono in deficit di originalità.

Ma mi sembra doveroso,ogni tanto,ripetere il concetto ...come un mantra).

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

il troppo non è mai la giusta misura,

non ci sono più le mezze stagioni....

:clapping:

Modificato da Michelangelo
Link al commento
Condividi su altri siti

Amstaff

... Allora bisognerebbe che "voi" donne (visto che si spara sui gruppi, facciamolo in grande) smetteste di professare il rilascio dell'organo genitale come sola conseguenza dei sentimenti.

Perche' altrimenti la mancata esclusività dell'uno, presuppone la mancata esclusività dell'altro.

Quindi la logica crolla.

Ma sappiamo che qui la logica non c'entra.

E sfogarsi fa bene. :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Sono l'unico a non aver capito il senso della discussione?

Andrea.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

non ho capito neanch'io...

la nostra amica dice che possiamo pretendere l'esclusività del cuore e non della vagina. che è un nonsense.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Sono l'unico a non aver capito il senso della discussione?

Andrea.

Forse nemmeno io.

Ma tra tra le righe ho letto cose un pochino inquietanti...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Che poi,diciamocela tutta,le parole non basteranno mai,avremmo sempre nostalgia del sangue e della violenza.

Questo post è per chi ritiene che se dai tutto a una donna questa non ti tradirà.

Perché non è cosi'.

Perché il tuo tutto non corrisponde al suo tutto.

Perché se sei assolutamente certo che amarla e onorarla ogni giorno della tua vita sia sufficiente,in reltà stai infilando la tua serenità in una tagliola.

L'uomo non è un essere monogamo,la donna men che meno.

Perché continuare ad arrovellarvi il cervello chiedendovi insistentemente "perché è andata con un altro??!!io le davo tutto quello di cui aveva bisogno!!".

Smettete di chiedervelo.

E' quel "tutto" che vi frega.

Imparate a vivere nella consapevolezza che avere l'esclusiva sul suo cuore è un vostro sacrosanto diritto.

Avere l'esclusiva sul suo organo genitale,no.

(Ho scritto queste righe nella piena consapevolezza che il discorso vale tanto per le donne quanto per gli uomini, e che forse sono in deficit di originalità.

Ma mi sembra doveroso,ogni tanto,ripetere il concetto ...come un mantra).

Sicura di essere una donna?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

La mia dolce amica dispensa amarissime verità da mandar giù affogate in un caffè.

Se il mio poco corrispondesse al tuo tutto,avvertiresti ancora l'impellenza di benedire altro ramo?

Concedimi un briciolo di speranza da accompagnare con un thè.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No, diciamo che a volte basterebbe la pietà. La pietà di capire che un uomo non può essere sempre al top. Che a volte si per a miseria HA BISOGNO DELLA MAMMA. Così come voi santo cielo volete il papà che ve le dia anche sul culetto a volte. Ecco, un uomo che fa dice 'che donna beta' quando lei gli fa capire che vuole uan figura paterna e FORTE? rispettiamo sempre il vostro limite biologico , la ricerca dei geni forti, l irrestibile tendenza alla betizazzione. Rispettiamo rispettiamo, ci tariamo ed educhiamo su questo. MA voi, senza pietà, fuori uno dentro un altro , e chi è fuori è colpa sua. Senza pietà. Epoi ti trovano a letto con un altra scappano, e ti chiamano in lacrime una settimana dopo, ed insistono con te. E tu le ami e magari ti prende l'ansia per l angelo che hai di fronte..e lei senza pietà, non sei forte sei un beta io voglio un vero uomo che non deve chiedere mai. Poi le dici e le auguri di avere uno che la riempa di ceffoni e la tratti male.. e lei si offende. A volte le odio un pò le donne.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

La mia dolce amica dispensa amarissime verità da mandar giù affogate in un caffè.

Se il mio poco corrispondesse al tuo tutto,avvertiresti ancora l'impellenza di benedire altro ramo?

Concedimi un briciolo di speranza da accompagnare con un thè.

Ma anche a darle tutto... pensi che cambierebbe qualcosa?

Pensi che le persone che hanno tutto, sono realmente felici? O magari si annoiano?

Di solito, chi si annoia, cambia gioco.

La soluzione? Avere noi più giocattoli di quanti ne possa avere lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...