Vai al contenuto

Dove ho sbagliato?


Sebabomber

Messaggi raccomandati

Sebabomber

premetto che non amo il chat game infatti vado sempre dal vivo, però oggi decido di provarci, compleanno di una hb9 sui 17 anni, la conosco di vista perché abita in zona mia

IO tanti auguri :)

LEI grazie :)

IO vediamo se ti ricorderai tu del mio adesso :)

LEI quand è? :)

IO sai che non mi ricordo? Infatti chiedo a te per quello ahah

LEI 21 luglio ahaha

IO come hai fatto, hai qualche potere magico? :)

LEI si ahaha, si chiama...informaZioni di facebook hahaha

IO che pacco pensavo chissà cosa, io ne ho di migliori di poteri haha

LEI davvero? Haha

IO si, anche se il tuo non è da tutti lo invidio un pó, come si fa ad averlo?

E stop non ha più risposto, visualIzzato e basta...dov è l errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

per come la vedo io non hai sbagliato nulla...è LEI l'ERRORE

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Hai sbagliato a chiederti dove hai sbagliato :)

Sei stato simpatico, lei non ha risposto per x motivi che riguardano solo lei :) non è un problema tuo, tira dritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Ragazzi di che cosa state parlando?

Da quanto ho capito con questa persona non ha la ben che minima confidenza, ed ha approfittato del compleanno (letto certamente su facebook) per fare gli auguri ed iniziare una conversazione...

Le ragazze lo notano.

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

Ragazzi di che cosa state parlando?

Da quanto ho capito con questa persona non ha la ben che minima confidenza, ed ha approfittato del compleanno (letto certamente su facebook) per fare gli auguri ed iniziare una conversazione...

Le ragazze lo notano.

Andrea.

e quindi? lui ha chiesto se ha sbagliato e ripeto secondo me non ha sbagliato nulla...poi è ovvio che provandoci su fb con una sconosciuta è molto difficile ottenere un'uscita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Vorrei farti notare che, se:

--> è ovvio che provandoci su fb con una sconosciuta è molto difficile ottenere un'uscita...

considerando dunque che non è questo un metodo efficace, come è possibile che:

--> ripeto secondo me non ha sbagliato nulla... ?

L'errore sta a monte.

Avrebbe potuto scriverle qualunque altra cosa che non ne avrebbe cavato un ragno dal buco.

Specialmente il giorno del suo compleanno, figurarsi se una hb9 ha voglia di stare appresso ad un perfetto sconosciuto che approfitta della scusa degli auguri per smarpionare.

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

Vorrei farti notare che, se:

--> è ovvio che provandoci su fb con una sconosciuta è molto difficile ottenere un'uscita...

considerando dunque che non è questo un metodo efficace, come è possibile che:

--> ripeto secondo me non ha sbagliato nulla... ?

L'errore sta a monte.

Avrebbe potuto scriverle qualunque altra cosa che non ne avrebbe cavato un ragno dal buco.

Specialmente il giorno del suo compleanno, figurarsi se una hb9 ha voglia di stare appresso ad un perfetto sconosciuto che approfitta della scusa degli auguri per smarpionare.

Andrea.

Ok il tuo ragionamento non fa una piega però magari è una ragazza che non ha occasione di aprire dal vivo e ci ha provato per chat...tentare non nuoce :)

Anzi ho visto ora che è della sua zona...allora sono completamente d'accordo con te...poteva, anzi doveva approcciarla dal vivo

Modificato da joker2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Diciamo che si, provarci appena dopo aver fatto gli auguri non è il massimo (per come la vedo io sembri un ragazzo che non sa come rompere il ghiaccio e aspetta queste "tradizioni" per avere una minima discussione) la conversazione comunque mi è sembrata originale e divertente (finchè stavate scherzando, ovvio che se continui a scriverle cambia significato), avrei limitato le faccine e le risate -->troppo needy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...