Vai al contenuto

Consiglio urgente: aiuto, per favore!


rickg

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi affido a voi per avere un consiglio sulla mia attuale situazione: circa due settimane fa mi contatta su facebook una ragazza facendomi capire di volermi conoscere, dicendomi che mi segue da tempo, ci esco più volte e mi piace tantissimo.. mi invia roba di 100 messaggi al giorno su whatsapp al giorno e ci sto benissimo, poi all'improvviso qualcosa si rompe, da quando ho avuto un accenno di gelosia, se la contatto io mi da del pressante, come comportarmi? già da due giorni non ci sentiamo, aspetto un messaggio ma nulla... se mi faccio sentire credo sia ancora peggio, se non mi faccio sentire non cambia nulla.. è una situazione che si vede spesso, ma come sbloccarla? ci tengo davvero, e mi serve il vostro aiuto.. mi serve il vostro aiuto perchè è l'ennesima volta che mi capita, l'ennesimo interesse eccessivo che scema all'improvviso, e non so come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nulla da sbloccare.

Devi prendere coscienza del fatto che all'inizio non eri solo, durante non eri solo e ora non sei solo.

Lo sfogo di gelosia, sconsigliabile in qualsiasi caso ti ha solo tolto dall'esposizione che avevi sul ricco scaffale del reparto frutta e verdura da cui lei si serve nella quotidiana spesa.

Io eviterei semplicemente di tornarci.

Pensa a come fare per bloccare tutto e non per sbloccare.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...