Vai al contenuto

Sono disperato! ne capite qualcosa voi.....

Antonio Bilotti
 Condividi

Messaggi raccomandati

Antonio Bilotti

Salve a tutti

mi sono appena registrato su questo favoloso forum, e subito vorrei chiedervi un parere gentilmente.

Ho conosciuto una ragazza una decina di giorni fà,ovvero già la conoscevo di vista ma era fidanzata.

Dunque le ho chiesto di darmi il numero e dopo vari tire e molla si è deciso a darmelo.

fin qui tutto bene , qualche giorno fà gli chiesi di uscire per prendere un caffè e lei tentenno un pò ma accetto

senza grossi problemi. Il giorno dopo gli chiesi la conferma e l'orario in cui ci dovevamo vedere ma se ne venne

con delle scuse del tipo '' vedi che brutto tempo qua e la '' ma la convinsi e gli dissi mandami un messaggio appena

hai finito alla palestra che ci vediamo.

Quel messaggio non arrivo , la contattai e gli dissi '' - senti ma ti sei persa ? '' e mi rispose '' - non ti ho fatto sapere piu niente perchè mi hanno chiamata o meglio mi hanno ricordata delle miei amiche che di dovevamo vedere per un impegno preso gia tempo fa che io m'ero scordato''. Ovviamente sapevo che erano tutte scuse ma feci finta di credergli.

Non mi sono dato per vinto, e gli dissi che non mi arrendevo finchè non ci prendevamo questo maledettissimo caffè.

Il giorno dopo non mi feci sentire , e lei mi contatto e cosi tra una parola e un altra organizzai di nuovo.

Appuntamento a domenica, il copione si ripete.

il sabato non gli mandai nessuno messaggio per vedere o meglio per non fare sempre quello che la caga e per ripetergli sempre le stesse cose visto che l'appuntamento era gia ''organizzato''.

Gli scrivo la domenica mattina per avere questa maledetta conferma e lei mi rispose con un '' non ti sei fatto sentire proprio'', alche gli dissi che aveva ragione e che per farmi perdonare oggi dovevamo vederci.

Incomincia la solita tarantella; mi risponde con un '' e se non voglio ? ecc..''

Gli dico che è solo un caffè e che se non vuole uscire puo dirmelo chiaramente senza che perdiamo tempo.

Mi risponde con un '' mangio un attimo , ti faccio sapere fra poco ''

Lì la mia pasienza si è esaurita, ovviamente non mi fa sapere nulla e dopo due ore mi manda un messaggio con scritto

'' scusa se non ti ho fatto sapere niente ma sto avendo dei problemi''. Cosi gli rispondo

conclusivamente dicendogli che quando avrà voglia e non avrà ne problemi o scuse mi farà sapere lei a me tanto credo

sia inutile che ti ripeta sempre le stesse cose.

A me piace da impazzire questa ragazza ma non credo che sia corrisposto, so che si è lasciata da qualche ventina di giorni

con un ragazzi con cui è stata due anni o qualcosina di meno . Puo essere che tutto questo '' tentennameto o non so come chiamarlo sia dovuto a questa passata relazione o davvero che non ci sia proprio interesse?

Che poi che senso ha dirmi di si per il caffè il giorno prima ed il giorno dopo gia cambi idea.....

spero di non essere stato noioso e non aver sbagliato sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La chiave di volta per capire è nel titolo del tuo post.

Compreso questo.

Comprenderai che non c'è nulla da capire.

Raccogli le cose essenziali.

Metti un paio di scarpe comode.

E scappa più veloce che puoi senza guardarti indietro.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti