achilless [Partecipante] 13 Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 (modificato) Salve a tutti, stasera abbiamo organizzato una cena (siamo tutti universitari) e siamo in totale 10 persone circa, 5 ragazze e 5 ragazzi. Tre di queste le conosco già, le altre due ancora no. Stasera è l'occasione per concludere qualcosa, arrivare almeno al kclose con una di loro, perciò vi chiedo: Che consigli mi date per stasera ? Kino escalation, isolamento (quando e come), kclose (quando farlo), body language (importante) ecc? Quali errori da evitare assolutamente ? P.S. Ci saranno della birra e del vino ad abbassare le tensioni (dato che le ragazze le conosciamo poco o alcune non sappiamo nemmeno chi siano). Grazie in anticipo! Modificato 28 Ottobre 2014 da achilless Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo.92 [Partecipante] 3761 Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Il miglior consiglio che mi sento di darti è: goditi la serata, e come va va. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achilless [Partecipante] 13 Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Il miglior consiglio che mi sento di darti è: goditi la serata, e come va va. Andrea. Grazie del consiglio! Ma godermi la serata non mi basta, approcciare una ragazza e riuscire a combinare qualcosa (avere il numero e farla divertire e stare bene) per me vale molto di più che una semplice serata passata a bere marcosx ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankso [Partecipante] 1067 Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 (modificato) Salve a tutti, stasera abbiamo organizzato una cena (siamo tutti universitari) e siamo in totale 10 persone circa, 5 ragazze e 5 ragazzi. Tre di queste le conosco già, le altre due ancora no. Stasera è l'occasione per concludere qualcosa, arrivare almeno al kclose con una di loro, perciò vi chiedo: Che consigli mi date per stasera ? Kino escalation, isolamento (quando e come), kclose (quando farlo), body language (importante) ecc? Quali errori da evitare assolutamente ? P.S. Ci saranno della birra e del vino ad abbassare le tensioni (dato che le ragazze le conosciamo poco o alcune non sappiamo nemmeno chi siano). Grazie in anticipo! Praticamente vorresti sapere in due righe come fare da zero a conquistare e limonare una tipa.Forte. Modificato 29 Ottobre 2014 da Frankso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati