Vai al contenuto

Cena con amici e HB, consigli e suggerimenti ?


achilless

Messaggi raccomandati

achilless

Salve a tutti, stasera abbiamo organizzato una cena (siamo tutti universitari) e siamo in totale 10 persone circa, 5 ragazze e 5 ragazzi. Tre di queste le conosco già, le altre due ancora no.

Stasera è l'occasione per concludere qualcosa, arrivare almeno al kclose con una di loro, perciò vi chiedo:

Che consigli mi date per stasera ? Kino escalation, isolamento (quando e come), kclose (quando farlo), body language (importante) ecc?

Quali errori da evitare assolutamente ?

P.S. Ci saranno della birra e del vino ad abbassare le tensioni (dato che le ragazze le conosciamo poco o alcune non sappiamo nemmeno chi siano).

Grazie in anticipo!

Modificato da achilless
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Il miglior consiglio che mi sento di darti è: goditi la serata, e come va va.

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

achilless

Il miglior consiglio che mi sento di darti è: goditi la serata, e come va va.

Andrea.

Grazie del consiglio! Ma godermi la serata non mi basta, approcciare una ragazza e riuscire a combinare qualcosa (avere il numero e farla divertire e stare bene) per me vale molto di più che una semplice serata passata a bere :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Salve a tutti, stasera abbiamo organizzato una cena (siamo tutti universitari) e siamo in totale 10 persone circa, 5 ragazze e 5 ragazzi. Tre di queste le conosco già, le altre due ancora no.

Stasera è l'occasione per concludere qualcosa, arrivare almeno al kclose con una di loro, perciò vi chiedo:

Che consigli mi date per stasera ? Kino escalation, isolamento (quando e come), kclose (quando farlo), body language (importante) ecc?

Quali errori da evitare assolutamente ?

P.S. Ci saranno della birra e del vino ad abbassare le tensioni (dato che le ragazze le conosciamo poco o alcune non sappiamo nemmeno chi siano).

Grazie in anticipo!

Praticamente vorresti sapere in due righe come fare da zero a conquistare e limonare una tipa.

Forte.

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...