Vai al contenuto

Seconda sargiata...


francemac

Messaggi raccomandati

francemac

Stavolta mi preparo prima!

Visto il mio precedente post relativo alle difficoltà di approcciare in disco avevo pensato di effettuare le prossime uscite per le vie di Firenze dove sono libero di poter comunicare ed... essere sentito ^_^

In qualsiasi caso, suggerimenti sui posti migliori? intendo tipologie di posti... lounge bar? pub?

Inoltre mi sto informando per lo speed date, chi si ferma è perduto!

Link al commento
Condividi su altri siti

RavenDecode

Hola Francemac!

Dopo un anno buono di sarging, il mio consiglio è quello di evitare le disco all'inizio, e di concentrarti sullo Street-Game cercando di fare più esperienza possibile.

Non abbatterti se ricevi un palo, e ricorda sempre la parola d'oro: "NEXT".

Prendi un palo? Passi appresso.

Una HB10 ti da un palo? Passi appresso.

Una Cessa ti da un palo? Passi appresso.

Vedi, tu non devi uscire per sargiare, tu devi uscire per Divertirti.

Se parti con l'idea "Esco per sargiare" ottieni molte meno soddisfazioni di quante ne avresti di solito.

Questo perchè è un concetto sbagliato se in mano ai Novellini (Soprattutto all'inizio è come tagliarsi la gambe, mentre al contrario se impari a fare tua la mentalità "Esco per divertirmi" parti già a metà strada) o a chi semplicemente non ci sa fare.

E' una cosa quasi automatica.

Esco per sargiare: "Esco, prendo palo e torno a casa scontento."

Esco per divertirmi: "Esco, mi diverto e se ci sono occasioni per aprire, apro. In ogni caso torno a casa soddisfatto perchè mi sono divertito."

Essendo di Prato conosco bene Firenze, ed è una manna per il Sarging. Usala a dovere!

In ogni caso, ti direi di evitare gli speed-date se non hai abilità ben sviluppate.

Ora come ora mi pare di capire che sei agli inizi, quindi concentrati più su un game specifico e fai esperienza in quello.

Poi ci sarà tempo per variare. Concentra tutto sulla crescita del tuo inner game e nella ricerca del Frame giusto.

Per i posti in cui si fanno i migliori approcci, beh, la strada è tutto ciò che ti serve, per il momento.
Specialmente a Firenze si trovano set stupendi in rapporto Esperienza/Divertimento.
Se hai la mentalità giusta ti diverti come in pochi altri posti :D

Se hai qualsiasi domanda, noi del forum siamo qua apposta! Chiedi e ti sarà dato.

-R.D.

Ps: Ti linko un post che potrebbe interessarti per le uscite a Firenze/Dintorni: http://www.italianseduction.club/forum/t-46745-gruppo-fb-per-uscitewing-a-prato-e-firenze/

Modificato da RavenDecode
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

francemac

Ciao Raven,

piacere di fare conoscenza!

Ho annotato tutto, so cosa è l'inner game, non ho ben capito cosa è il frame ma per fortuna ho un intero forum a disposizione per capirlo.

Dato che conosci Firenze, parliamo di street game e degli ottimi set di cui parli; sabato o domenica volevamo fare una sargiata per cui... mojo? red garter?

Per quanto riguarda gli speed date non sono d'accordo sul fatto di non "utilizzarli" se si è newbie, avere (od essere costretti) ad "aprire" 25 set è una desensibilizzazione notevole.

Lo ritengo una specie di fast forward, non mi aspetto nulla, non preparo nulla. cerco di divertirmi ma... agli inizi un po' di sana foga ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

bastiano

li speed date, se non sei già un pochetto sciolto, diventa di una tristezza indicibile ed infinita e durante la serata ripeti le stesse 6 frasi 25 volte in 3 minuti tirati.

se devi proprio farlo, fallo, ma non pensare di poterne uscire vincitore.

al massimo, prendila come una palestra ed impara ad ascoltare... quello si.

impara a capire come si muove il vento, dove va la conversazione, dove ti porta la ragazza parlandoti di lei.

e soprattutto, come avrai capito, DIVERTITI, è la sola via per poter combinare qualcosa.

fai che lei rida con te, mai di te, e la serata sarà un piacevole divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...