Vai al contenuto

Monogamia della donna.


psiche

Messaggi raccomandati

Parlo per coloro che sono veramente informati come ^'V'^ (che ne sapra una in piu del diavolo e dio messi insieme) ma esiste la monogamia nella donna?

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Quando sono innamorate o credono di esserlo forse sì

Link al commento
Condividi su altri siti

Amstaff

Intendi monogamia sentimentale o monogamia genitale ?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi monogamia sentimentale o monogamia genitale ?

AHAHAHAHAH

Entrambe

Link al commento
Condividi su altri siti

PostFataResurgo

nessuno è monogamo, né uomini né donne...però forse esistono le eccezioni che confermano la regola...forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo ha scelto la monogamia per una forzatura religiosa, per natura l'uomo tenderebbe a espandere il seme a più donne mentre la donna ricerca per natura l'uomo migliore per dar vita ad una prole di un certo "valore", questo è riscontrabile nel mondo animale. La donna, per natura, non ricerca molti uomini ma l'uomo con la U maiuscola, ma purtroppo gli uomini così sono molto rari, questo fa si che la donna si accontenti oppure continui a ricercare qualcosa che non trova.

Riporto questa risposta....cosa ne pensate?

Io son dell idea che le ltr non possano durare piu di 3 anni senza tradimenti e che prima o poi la relazione è destinata a morire..voi che ne pensate? Avete avuto esperienze che vi hanno aperto gli occhi al riguardo oppure affermate la monogamia della ragazza?

( mi piacerebbe che si evolvesse questo post in qualcosa di illuminante per gli utenti e far luce su questo dubbio che molti hanno)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

La monogamia è quasi sempre imposta. Togli la merda dalla testa della gente (paura dell abbandono, bassa autostima, discutibili valori morali) ed ecco che nasce un poligamo, bello e felice.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma la poligamia è solamente maschile o anche femminile?

Che differenze ci sono tra monogamia relazionale e monogamia sessuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...