Vai al contenuto

Costanza colla ragazza ballerina


Anciaki

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! ( e ragazze ;) )

Oggi vi scrivo per chiedervi di capire la mia situazione vedere un po' se mi riuscite a capirci qualcosa.

Premetto che ho cominciato sul serio da 1 mese senza nessun risultato in temini di close, ma a proposito di sicurezza e innergame grande crescita.

Si tratta di un tratto di me per niente nuovo, cioè che quando c'è da fare qualcosa con una ragazza anche se gli interesso i primi giorni posso anche darmi da fare mentre già dopo una settimana piano piano la motivazione sparisce... e non faccio più nulla!

Poi ci ripenso uno/due mesetti dopo e mi chiedo come mi sia passato per la testa...

Se c'è da messaggiare non mi faccio sentire mai, se c'è da organizzare un Day2 o comunque occasioni per incontrarci 0.

Cioè finchè è una settimana che la ho vista ok, ma dopo la motivazione si dissipa come acqua sotto al sole :|

e non è una cosa propria della mia persona in ogni suo aspetto perchè negli altri ambiti della mia vita ho sempre portato le cose a termine e probabilemnte è così per via dell'aver rimandato queste cose per anni interi.

Ok, ancora non sono un asso col game e quindi di rado si fanno sentire... ma almeno se uno pressa da qualche parte ci arriva comunque!

Che avete da dire a riguardo?

Come potreste consigliare di comportarmi?

Grazie in anticipo a tutti del vostro aiuto! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

RavenDecode

Ragazzo, è una situazione piuttosto singolare.

Da come parli sembra che tu non riesca a trovare una ragazza o comunque una HB che ti interessi veramente.
Può capitare se hai degli standard alti, ma tu pensala così: Cosa ci ottieni a startene con le mani in mano? E' molto più emozionante avere interazioni con le HB che apri. Anche a livello "Umano" oltre quello seduttivo, parlare con loro deve essere bello per TE.

Pian piano, con l'esperienza vedrai che ci prenderai gusto, ma cerca di entrare tu per primo nella mentalità corretta. Se apri ragazze e la cosa non ti emoziona/non ti da soddisfazioni non ha molto senso per la tua persona soprattutto.

-R.D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh amico hai proprio ragione è proprio una questione di interesse perchè da persona altamente produttiva ho molti impegni che travalicano la cosa e lo ho capito proprio in questi giorni.

La scarsità di interesse sta nel fatto che con le poche azioni che faccio di solito non creo alcun legame emotivo che per me è fondamentale, almeno per ora. :)

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...