Vai al contenuto

Andare a ballare solo con la ragazza


x3d0

Messaggi raccomandati

x3d0

La mia ragazza è una a cui piace divertirsi ed andare a ballare in discoteca, ed anche a me.

Il problema è che ai nostri amici, sia da parte mia che sua, spesso non gli và o altri mille problemi. Fatto stà che ad alcune feste, come ad Halloween, ci piacerebbe andare fuori ma non ci andiamo perchè entrambi non abbiamo amici che ci invitano a feste/serate in discoteca.

A me ovviamente questo non importa, voglio dire non è la fine del mondo. Vedo la discoteca solo come posto per rimorchiare, quindi non mi importa nulla andarci già con una ragazza.

Il problema è che tutto ciò mi fa sentire come se non la riuscissi a rendere felice, e mi butta giù l'autostima. Lei vorrebbe andare a divertirsi, ma io non ho "sottomano" feste da proporgli. Mi viene da pensare che di certo, un altro ragazzo, che ha tremila amici festaioli, susciterebbe in lei molto più interesse perchè riesce a fornirle quello "status sociale" che cerca.

Mi chiedo quale sia il giusto comportamento da alpha male:

1) Andare a ballare con la ragazza. E' Halloween. Lei vuole divertirsi, io voglio divertirmi. Le propongo andiamo noi due in discoteca? Però mi sembra un pò da sfigati che vogliono divertirsi a tutti i costi. Anche perchè dopo 20min a ballare noi soli credo ci annoieremo. In disco ci si và in gruppo.

2) Essere indifferenti. E non esplicitare mai "ci tocca andare a farci un giro noi da soli perchè non abbiamo amici". Di modo che se io mostro che per me non è un problema, non lo etichetto neppure come problema, e lei non crede sia un problema. E' tutto più leggero e lei pensa semplicemente "Volevamo andare, ma non si è fatto niente, sarà per un altra volta". Però temo che comportarmi così possa far trasparire a lei che neppure a me vada di divertirmi, e che forse preferisco una serata tranquilla. E quindi passo per il ragazzo sfigato che preferisce stare a casa da solo la sera.

3) Contattare tutta la rubrica possibile ed ammazzarmi per organizzare un cazzo di festa, con della cazzo di gente a cavolo.

In questo modo se funziona bene, ma se fallisco mi si sfracella lo status sociale, perchè ai suoi occhi passo come quello che non ha amici fighi e festaioli.

Secondo voi un alpha male come si comporterebbe?

Capisco che vi possono sembrare un sacco di pippe mentali, però in questo forum sò che non viene visto così :)

Modificato da x3d0
Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

"Vedo la discoteca solo come posto per rimorchiare, quindi non mi importa nulla andarci già con una ragazza. "

Problema risolto.

Modificato da foljack
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

UnforgettableFire

Con tutto il mio affetto, sono proprio pippe mentali quelle che ti fai.

Se è vero che, come hai esordito, sia a te che alla tua ragazza piace andare in discoteca, non c'è un singolo motivo per non farlo senza un gruppo di amici.

Al posto di fare varie opzioni in cui abbassarti l'autostima perché non hai amici festaioli, spulcia le varie offerte per halloween su internet e portala finalmente a ballare, magari sorprendendola con un posto particolare che non sia la solita discoteca uguale alle altre; con un pc sotto mano non ci sono scuse.

Esistono anche i discopub, dove hai più ambienti insieme, potete bere tranquilli e poi scatenarvi, in un ambiente che spesso è più friendly e meno tirato delle disco.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

fai quello che ti piace, anche solo tu e lei.

non hai bisogno di un branco per mostrare il tuo vero valore.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Atena

È trascorso molto tempo dal post, ma ne sono molto interessata: tra i pochi sul web questo argomento rispecchia molto la situazione tra me e il mio ragazzo. Mi chiedevo se potresti scrivere la tua esperienza maturata in questi anni riguardo il rapporto di coppia e le discoteche. Vorrei andare anche io col mio fidanzato a ballare in discoteca, le ultime volte che siamo andati solo io e lui non mi è dispiaciuto, però ho quelle stesse paranoie che mi ronzolano in testa. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo

Rega, vi piace ballare? Andate a ballare.

Che vi frega. 

Poi se la ragazza con cui stai è figa fai pure bella figura. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...