Vai al contenuto

SHIT TEST MULTIPLO


Higuain

Messaggi raccomandati

Higuain

Chi voglia sapere la storia per filo e per segno guardi l altro mio topic, comunque , mi sento con sta tipa sabato per proporle una visita al museo, lei dice no,che deve studiare e poi parte, di andarci al suo ritorno.io dico ok ma che vorrei salutarla prima che parta,lei dice che sara molto impegnata.non la sento fino a quando inizia il suo shit test, ovvero ieri.

Mi scrive la mattina dicendo che oggi era libera perche aveva l esame molto tardi.io allora le dico che per luna sarei tornato in zona e potevamo andare a mangiarci una cosa,al che lei dice che pero deve ancora studiare e le hanno anticipato l esame,mi avrebbe scritto piu tardi se c era tempo.io le dico ok ci pigliamo un caffe ma non subordinare lo studio.mi scrive un paio d ore dopo dicendo che non ce la faceva.mi propone pero di andare a vedere la mostra domani(cioe oggi),io le dico che le avrei saputo dire in mattinata vedendo quanto stavo in facolta.oggi le scrivo che all una finivo e lei mi dice che pero non puo perche deve andare via presto per arrivare in aereoporto e si sente poco bene.io decido di non risponderle.

Lo shit test era continuare a chiedermi di vederla in continuazione e poi cambiare idea per vedere se ero cosi fesso da dire sempre si e seguirla beatamente, non avendo impegni e altre interazioni sociali. Ci sono cascato in pieno, avrei dovuto dirle alla seconda volta che io non potevo,era un peccato e ci saremmo visti quando tornava.invece ho fatto la figura del pollo.

Meglio freezare una quindicina di giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

si esatto, adesso non la ricontattare x nessuna ragione, aspetta che sia lei a farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...