Vai al contenuto

regole dell'attrazione e dubbi riguardo una ragazza

flashlight
 Condividi

Messaggi raccomandati

flashlight

Non sono ancora capace di suscitare attrazione per bene... ci riesco ma poco ed è un acosa che non mi riesce sempre, ma c'è una ragazza con cui ci riesco credo di non riuscirci, ogni tanto la abbraccio, o creo conntatto fisico ma lei non ricambia come fa con gli altri. Pochi giorni fa quando l'ho abbracciata mi ha detto che non abbraccia nessuno e poi la vedo che abbraccia, nel senso che lo fa lei, alcuni miei compagni di calsse. un problema che mi rende difficile capire la situazione è che in secondo mi piaceva e non le dispiacevo neanche io visto che quando stavo da solo sulla porta della classe lei veniva da me e così fa anche ora , comunque un giorno mi decido, vado da lei e le sussurro che la amo ahah ( Ora ci rido ma quando è successo ci sono rimasto malissimo anche se mi sentivo molto più leggero XD) dopo questo giorno sono passati dei mesi e siamo diventati amici. Ora quando cerco di capire perchè non cerca il contatto fisico con me ( ogni tanto mi da qualche tocco amichevole, ma non a livello degli altri compagni) ho paura che sta cosa che mi sono dichiarato 3 anni fa incida sulle cose che succedono ora. Chiedendo il vostro parere, questa cosa incide ancora oggi o ormai è dimenticata? e com'è mai non riesco a essere ricambiato? come la risolvo sta cosa, basta l'esperienza o magari mi potete dare degli accorgimenti che avete notato nella vostra esperienza? io posso fare anche molta esperienza ma se non so cosa cercare non riusciro a ottenere ciò che voglio.

Comunque ora questa ragazza non mi piace più e un'pò una "ragazza da allenamento" . un altra cosa che vi volevo dire, ieri l'ho abbracciata da dietro e le ho dato un bacetto innocente sulla guancia e lei si è subito distaccata e oggi mi è sembrato facesse più contatto fisico con due miei compagni di classe. Sta cosa che si è distaccata mi ha dato fastidio così non l'ho calcolata anche io, stavo parlando con un'amica e lei si inserisce nel gruppetto ad ascoltare e anche li non l'ho calcolata, le avrò detto si e no 2 parole. ultima cosa, oggi mi ha chiesto di farla connettere al mio internet e di prestarle le cuffie però mi sentivo un pò zerbinato e le ho detto di no.

P.S. come vi è sembrata la descrizione, sto cercando di migliorare la mia abilità nel raccontare quindi se non vi è piaciuto qualcosa mi farebbe piacere che lo diceste ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Coky

Penso che tu debba fare le sfide si Simple Pickup, ti aiuteranno ad aprirti di più e ad ampliare la tua mente.

Ecco quali sono:

1. Chiama 5 negozi e raccontagli una barzelletta e prova a fare una piccola conversazione.
SUPER SFIDA: Chiedi a loro di raccontarti una barzelletta se ne hanno una.
2. Chiedi a 3 sconosciuti un complimento qualsiasi.
SUPER SFIDA: Chiedi SOLO a ragazze di farti un complimento. Fatto ciò prendila in giro scherzosamente a riguardo.
3. Chiedi a 3 sconosciuti di farsi una foto con te.
SUPER SFIDA: Aggiungili su facebook e taggali immediatamente.
4. Racconta a 3 persone qualcosa di imbarazzante, e chiedi se ti raccontano qualcosa di imbarazzante a loro volta.
SUPER SFIDA: Approccia una ragazza raccontandole qualcosa di imbarazzante su di te, e poi chiedi a lei se può fare altrettanto.
5. Chiedi a degli sconosciuti dei consigli che ti servono davvero, e ascoltali davvero.
SUPER SFIDA: Chiedi un consiglio ad una ragazza, ascoltalo, e dopo dalle un lungo abbraccio di almeno 5-10 secondi
6. Negozia il prezzo di qualcosa per almeno 60 secondi.
SUPER SFIDA: Cerca di avere qualcosa gratis.
7. Fai il batti-il-cinque con 15 sconosciuti
SUPER SFIDA: Se dai il 5 ad una strafiga, fermala e cerca di farti dare il suo numero.
8. Cerca di convincere qualcuno a non comprare qualcosa che hanno preso per almeno 60 secondi.
SUPER SFIDA: Cerca di convincere qualcuno a comprare qualcosa che non conosce o che non ha già.
9. Fai qualcosa di strano in un posto affollato, tipo flessioni, squat.
SUPER SFIDA: Subito dopo aver fatto le flessioni, approccia all’istante.
10. Fai un qualsiasi complimento a 10 ragazze
SUPER SFIDA: Fai i complimenti a 10 ragazze usando delle frasi d’apertura sdolcinate
11. Apri delle tipe con strofe rap a caso, anche senza senso
SUPER SFIDA: Usa strofe rap volgari e rischiose.
12. Non far passare più di 30 secondi senza parlare ad una ragazza. Approcciane 10 di fila. Se superi i 30 secondi senza approcciare….riinizi tutto da capo fino ad arrivare a 10 di fila.
SUPER SFIDA: Chiedi il numero a tutte quelle con cui parli.
13. Approccia 10 ragazze e non distogliere MAI lo sguardo per nessun motivo.
SUPER SFIDA: Approccia 3 ragazze e chiedile di provare una cosa: Chiedile di non distogliere lo sguardo per almeno 30 secondi motivando la cosa.
14. Approccia 5 ragazze. Apri con un complimento e poi passa da un discorso all'altro senza nessun filo logico.
SUPER SFIDA: Passa ad un discorso “rischioso” sempre senza nessun filo logico
15. Fai 5 conversazioni (preferibilmente ragazze) senza fare domande. Trasforma le domande in affermazioni.
SUPER SFIDA: Ottieni 3 numeri senza domandare, ma affermandolo
16. Approccia 5 ragazze e prendila in giro scherzosamente o esagera su un fatto tuo personale o suo che ti rivela.
SUPER SFIDA: Esagera usando argomenti sessuali.
17. Approccia 3-5 ragazze e coinvolgila creando la mentalità del noi (sarebbe quando scherzosamente immagini di fare cose assieme a lei, tipo andare in Giappone, sposarvi, guidare robot, ecc). Usa la mentalità del noi 2 volte per OGNI ragazza.
SUPER SFIDA: Combina la mentalità del noi con l'esagerazione che abbiamo visto ieri.
18. Apri 5-10 ragazze chiedendo il numero direttamente, senza mai andare oltre il "ciao".
SUPER SFIDA: Continua a farlo fino a che non ottieni 3 numeri. Non importa quanto ci metti.
19. Usa un tono della voce sottomesso e sfigato, solo per vedere quanto fa schifo in almeno 2 approcci. Fatto questo approccia 3 ragazze e concentrati nel parlare fermo, sicuro e dominante.
SUPER SFIDA: Pratica nel parlare in modo sicuro e dominante con tutte le persone che incontri, anche familiari e amici.
20. Imita qualcuno che sai avere un buon linguaggio del corpo in almeno 5 approcci.
SUPER SFIDA: Fai 2 approcci e tendi ad esagerare a prenderti spazio (es. da seduti) al limite del molesto, in altre 3 sii più serio
21. Approccia 5 ragazze, conversa con loro, chiedi delle opinioni o fai domande su qualcosa e sii quasi sempre in disaccordo con quello che dicono
SUPER SFIDA: Mostrati in disaccordo proprio su tutto.
22. Vestiti male e approccia le tipe aprendole con un complimento e continua la conversazione
SUPER SFIDA: Approccia 10 ragazze sporco di cibo in faccia
23. Cerca una ragazza seduta, siediti vicino a lei e dille "scusa il ritardo".
SUPER SFIDA: Approccia un gruppo di persone con almeno una ragazza e racconta una barzelletta
24. Approccia seriamente 5 tipe usando frasi d’approccio di pessima qualità ed estramente patetiche e imbarazzanti.
SUPER SFIDA: Approccia una ragazza con l’”arm of charm”
25. Approccia 5 tipe e tieni loro la mano dopo la presentazione più a lungo del normale e abbracciala in qualsiasi momento della conversazione.
SUPER SFIDA: Approccia 5 ragazze solo con un abbraccio.
26. Approccia una ragazza che si trova in un gruppo di 2 o più persone.
SUPER SFIDA: Isola la ragazza che ti interessa dal resto del gruppo con una scusa per parlarci da solo con lei.
27. Approccia e, quando vieni rifiutato, insisti con una frase tipo: “ lo so che non ti piaccio, ma ho un’altra cosa da dirti…” e continua a parlare con lei fermandola.
SUPER SFIDA: Quando vieni rifiutato, persisti e fai in modo che ti dia il numero.
28. Trova una donna in uno di questi scenari e approccia (scegline 3):
-Coppia
-Ragazza in un posto pieno di folla (es. fila al supermercato)
-Una ragazza che parla al telefono
-Una ragazza al lavoro che sta trattando con un cliente
-Una donna molto più vecchia di te
-Una ragazza con la sua famiglia
-Una ragazza che sta pranzando
-Una ragazza con le cuffie
SUPER SFIDA: Falle tutte.
29. Approccia 3 ragazze, parla, e invitala ad un’instant date con te, che sia un caffè, seduti ad una panchina a parlare ecc. Non ti è permesso chiederle il suo numero.
SUPER SFIDA: Approccia quante più donne possibili per avere un’instant date con te.
30. Approccia fino allo sfinimento, con tutte le tecniche che vuoi. Applica tutto ciò che hai imparato.
Ecco il tutto, fai queste sfide e vedrai che risolverai la maggior parte dei tuoi problemi ;)
Ah, un' altra cosa:
Per aumentare l' attrazione devi fare del sano Tira e Molla, sia verbale, paraverbale e non verbale, a tal proposito ti consiglio vivamente di leggere Attrazione Immediata di Marco (Reborn) (se lo vuoi contattami in privato), e il PUA Method che troverai in Didattica della Seduzione / Riassunti.
Spero di esserti stato utile ;)
Link al commento
Condividi su altri siti