Vai al contenuto

L'ho incontrata assieme al suo ex


Drezzer

Messaggi raccomandati

Drezzer

Ora ditemi...la cerco mi scrive tante parole dolci,dice che mi vuole bene,mi cerca mi dice che mi ha comprato una cosa...le chiedo di uscire mi dice forse...poi esco con dei miei amici e la becco insieme al suo ex...e non mi ha cagato per tutta la serata...io ci sono rimasto tra l'incazzato e di merda...quale doveva essere il mio atteggiamento??incazzato perche era quello...invece sembravo molto giu...c'è credetemi la cosa mi ha colpito,sono due mesi che la corteggio e lei ci sta,la invito ad uscire e poi me la ritrovo con l'ex...ma vorrei capirci qualcosa...guardate che lei lo notava che c'era qualcosa che a me non andava,che ero incazzato,infatti era in colpa...c'è ancora non faccio un day 1 con lei,trova sempre scuse,e poi mi ritrovo sta bella scenetta,tra l'altro per farla ingelosire le ho detto che ho conosciuto una ragazza (sul serio)e lei di tutta risposta"hai visto?"

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Sei stato usato per pompare il suo ego..se in 2 mesi che le chiedi di uscire e lei pacca sempre vuol dire che poi più di tanto non le interessi..qualche cosa che non andava avresti dovuto capirlo qualche tempo prima..cerca per altri lidi non perderci tempo dietro a sta qua ti fai del male da solo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Ora ditemi...la cerco mi scrive tante parole dolci,dice che mi vuole bene,mi cerca mi dice che mi ha comprato una cosa..."

Oddio............questo non mi piace, non mi piace, non mi piace !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Ti sta trattando come un burattino. Lasciala perdere e passa oltre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bastiano

lasciala perdere, ti ha spudoratamente preso per il culo. eri diventato la sua amichetta del QQQQQuore. ( con la Q per non scrivere Culo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Drezzer

Avete ragione meglio nextare,forse anche considerando che lei ha 21 anni ed io 25,è troppo piccola ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di età, hai fatto degli errori, con la prossima di sicuro ti andrà meglio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...