Vai al contenuto

need sostegno morale :D

Wishmaster
 Condividi

Messaggi raccomandati

Wishmaster

Buongiorno ragazzi,

sono nuovo del forum quindi estendo il saluto a tutti.

Scrivo qui, in quanto mi trovo in una situazione particolare e mi piacerebbe sentire un po' di pareri così per confondermi di più le idee ma visto che sono in una situazione di semi one-itis preferisco sfogarmi qui che fare il niubbo e andare con la lingua per terra in cerca d'idda :D

Faccio un paio di premesse poi vi espongo la situazione.

La prima premessa da fare è che sono coniugato, ma sono anche uno storico PUM in letargo.

Sono ancora molto giovane malgrado ho un figlio di 8 anni.

Non sono mai stato un buon marito…, ad ogni occasione il PUM in me saltava fuori e combinavo disastri…, ma sempre ben controllati e ad hoc...

Settimana scorsa però è successo un fattaccio, durante un congresso che stavo tenendo quale relatore c'è stata una situazione di transfert e contro-transfert con una ragazza HB8 che seguiva la relazione.

Lei mi ha lanciato trilioni di segnali spudoratissimi, io mi sono svegliato dal letargo in 3 nano-secondi e da quel momento non me la levo dalla testa… :-/

Da quel giorno abbiamo iniziato un flirt (che è ancora in fase embrionale anche perché non ho molto tempo :ph34r: ) di quelli giusti, con scambi interessanti e interessati.

Avendole detto da subito che a casa avrei pure una moglie…, lei in scioltezza mi ha detto… "beh, organizzati, io sono flessibile"… da quel preciso istante il mio cervello si è volatilizzato e non riesco a pensare ad altro se non ad un modo per uscire :crazy:

Questo prossimo week-end dovrò tenere un altro convegno all'estero e le ho proposto di accompagnarmi, inizialmente ha accettato come se fosse scontato che sarebbe venuta…, poi in un secondo tempo (per sms, che odio gli sms) ha fatto un po' di menate del tipo "non so se è una buona idea.." ecc ecc ecc.., le o prontamente fatto recapitare dei bei fiori combinati a cioccolatini di qualità…, è sbarellata e continua a farmi proposte di week-end via di qui, di là di su, di giù...

…però tempo tremendamente nel bidone per QUESTO week-end...

Regà…, datemi un po' di sostegno morale…, che faccio e che ne pensate? …se dovesse bidonarmi lo leggereste come una mancanza di interesse o piuttosto come una paura di correre in una situazione pericolosa?

…consigli su come comportarmi in questa situazione?

ah…, dimenticavo…, succede spesso che combino disastri in situazioni simili…, però questa mi ha proprio pigliato d'interesse emotivo… :help:

cheers

Link al commento
Condividi su altri siti

Star-T

L'unica cosa bella di una relazione è che rende l'infedeltà assolutamente necessaria. (O. Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti