Vai al contenuto

come fare?? help me!


dark.hope

Messaggi raccomandati

dark.hope

Ciao ragazzi...domani dovrei vedermi con una mia amica (ex compagna delle superiori)..diciamo che il nostro rapporto è stato sempre molto particolare...ai tempi della scuola si lasciava fotografare in topless, toccare culo, tette etc ma non ha mai voluto conccedersi xkè mi reputa un grandissimo amico...sa che ho sempre desiderato scoparmela...si era convinta un giorno ma poi ha ceduto xkè preoccupata che le sue cose non le arrivavano ...oggi ci siamo sentiti su wa..ho buttato alcune frecciatina riguardo cosa facevamo in passato e lei mi risponde "ma sei tornato alla riscossa??" io sono fidanzata cmq"...potrei farla cedere in qualche modo????

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

mah, io nexterei, ma ci sono persone molto più preparate di me che possono risponderti

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

si. e dille che "farete tutto di nascosto" e che sai tenere un "suo segreto" meglio di chiunque altro...

ps: niente messaggi o telefonate di troppo se e' impegnata, devi vederla dal vivo ma nn penso sia difficile vista la situazione......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dark.hope

si. e dille che "farete tutto di nascosto" e che sai tenere un "suo segreto" meglio di chiunque altro...

ps: niente messaggi o telefonate di troppo se e' impegnata, devi vederla dal vivo ma nn penso sia difficile vista la situazione......

nessuna telefonata...il ragazzo è cmq lontano :D...la vedrò domani sicuramente...cosa posso creare attrazione sessuale o meglio farla lasciare andare senza farle creare paranoie del tipo "cazzo che sto facendo, sono fidanzata etc etc"???

Modificato da dark.hope
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

nessuna telefonata...il ragazzo è cmq lontano :D...la vedrò domani sicuramente...cosa posso creare attrazione sessuale o meglio farla lasciare andare senza farle creare paranoie del tipo "cazzo che sto facendo, sono fidanzata etc etc"???

la devi isolare, fai in modo che voi siate lontani da occhi indiscreti che potrebbero giudicarla..poi sul piu'bello colpisci

Link al commento
Condividi su altri siti

dark.hope

su questo non c'è nessun problema...saremo a casa da me...soli ...speriamo bene ma la vedo dura

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

su questo non c'è nessun problema...saremo a casa da me...soli ...speriamo bene ma la vedo dura

perbacco meglio di così!! dai che ci sta!! :friends:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...