AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 30 Ottobre 2014 Inviato 30 Ottobre 2014 "Che bella! Buona giornata" oppure "sei bella, ridi!" nel 2014 è davvero considerata una molestia? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/29/usa-cammina-per-strada-a-ny-molestata-108-volte-in-10-ore_e6153e52-7ced-4523-ba8c-a6567cb0fb64.html Chissà... A quanto pare nel 2014 provarci con una ragazza equivale ad essere bollati come maniaci di mer. o "morti di figa": https://www.facebook.com/IoimdmOfficialPage https://www.facebook.com/mortidifigacherimorchiano La nostra società sta diventando "eterofoba" secondo voi? Kevin Pancetta e Fossifigo ha reagito a questo 2
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 30 Ottobre 2014 Inviato 30 Ottobre 2014 semplicemente epico screen ahahhahahaha
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Inviato 30 Ottobre 2014 http://www.funnyordie.com/articles/ebf5e34fc8/10-hours-of-walking-in-nyc-as-a-man mi sà tanto di fake...
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 30 Ottobre 2014 Inviato 30 Ottobre 2014 beh si ovvio, si vede subito che è un fake..non credo se giri per NY ti incoronano King
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 30 Ottobre 2014 Inviato 30 Ottobre 2014 http://www.funnyordie.com/articles/ebf5e34fc8/10-hours-of-walking-in-nyc-as-a-man Non sono sicuro di averlo capito: a tratti sembrerebbe un collage di privilegi donneschi (sul mood "Ho le tette datemi le cose gratis" per intenderci) applicati al maschio bianco americano per non essere tacciati di maschilismo (ma chi vuole capisce), in altri sembrano solo minchiate a random per far ridere. Oppure è un modo per dire: "NY è così: pazza". Comunque Aquila, secondo me un conto sono i "maniaci di merda" che aprono in chat in maniera così ridicola da venire pubblicamente perculati sulla piazza virtuale, giustamente, altro conto donne che si lamentano di essere oggetto di attenzioni maschili. "Molestate" è un termine abusato. Alcuni (un paio) sono obiettivamente molesti, e lo sono perché non sanno quando smettere. Sì, pure secondo me questo video vorrebbe passare il messaggio: "non si parla alle donne" come regola generale. Quando invece è tutta una questione di modi perché non ci credo che nemmeno un maschio americano in dieci ore si è avvicinato e ha fatto un approccio decente, semplicemente lo devono aver tagliato fuori dal montaggio finale perché sarebbe stato contrario alla tesi del video, non risultando "molesto". Keran92 ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 E' molto più rara dell' Omofobia. Pensare che giusto in America ci sono dei gruppi composti da Omosessuali, che discriminano in maniera più o meno pesante gli Etero. Che dire... la stupidità non è dipendente dalla sessualità di una persona.
Kobol [Banned] 0 Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 Vedendo questo video mi sono scese le palle, alcuni approcci sono di cattivo gusto ma da qui a parlare di molestie e passare sta donna come vittima ce ne vuole.
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 Più che eterofobia è la mascolinità che è sotto attacco. Bollare chi ci prova come morto di figa fa il gioco delle donne per alcuni motivi. 1-> Ti insulto, tu fai schifo quindi implicitamente faccio intendere che sono più figa di te, sopra al tuo livello. 2-> Le donne hanno tutti i vantaggi a cercare di creare un mondo in cui il sesso occasionale (per le altre) è raro. Meno sesso occasionale è disponibile, più potere hanno sui loro fidanzati. Siccome al giorno d'oggi fanno più fatica ad insultare apertamente le donne che si dedicano al sesso occasionale (perchè ormai le donne sono diventate intoccabili), riversano il doppio dell'astio sull'uomo che lo cerca, salvo poi esserne segretamente attratte (se l'uomo ha determinate qualità) Capisci che spingere verso l'equiparazione dei tentativi di abbordaggio alle molestie fa il gioco della repressione sessuale e quindi il gioco delle tante donne in cerca di zerbini.
Lilli [Partecipante] 151 Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 (modificato) Vedendo questo video mi sono scese le palle, alcuni approcci sono di cattivo gusto ma da qui a parlare di molestie e passare sta donna come vittima ce ne vuole. Concordo - far passare gli "approcci" del video come molestie è ridicolo. E la tipa è pure ineducata. Quando dicono a me "ciao bella, buona giornata" o cose simili io rispondo , e in caso sorrido anche, ... non certo perchè voglio farmi scopare dal ragazzo - o uomo - che l'ha detto, ma semplicemente per educazione. Modificato 31 Ottobre 2014 da Lilli
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 molestie,come gia' detto in un altro thread,io non riesco a vederne. Almeno per quello che si intende per molestia. Non e' che ci siano tipi che le toccano il culo o le tette ,per esempio. Quello che risulta piu' ridicolo e' il tipo che le cammina attaccato ai fondelli per cinque minuti.
Messaggi raccomandati