Vai al contenuto

Come contattare questa ragazza?


MarioMas

Messaggi raccomandati

MarioMas

Salve raga vi scrivo brevemente la situazione.,..ho conosciuto questa ragazza tramite una ragazza con cui uscivo, l'ho vista solo una sera perche la conosceva questa ragazza con cui io uscivo, e' molto bella e mi e' rimasta impressa, era da sola quella sera ed un po giu ed e' stata al bar con noi due che abbiamo deciso di farle compagnia...piu di tanto non ho potuto fare anche perche ero con la tizia... ora io non esco piu ed ho rotto con questa tizia (sua amica) con cui sono uscito solo qualche volta ma niente di piu,quindi dal vivo e' praticamente impossibile reincontrarla, lei non e' su facebook, ma ho trovato su internet il suo numero di cellulare che era su un curriculum della sua professione; secondo voi farei bene a contattarla dicendo che ho trovato il suo num in rete? c'e' qualke altro modo di contattarla?grazie a tutti siete i migliori!

Modificato da MarioMas
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMas

nessuno...raga nn fatemela fuggire sto aspettando voi :p

Modificato da MarioMas
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

mettila in frigo per il momento non puoi fare nulla...puoi crearti l'occasione x rivederla dal vivo e nel frattempo sposta la tua attenzione su altre donne.....niente cose da stalker

Modificato da AdR
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMas

bene ha accettato la mia richiesta sulla rete del lavoro...potrei contattarla da li? be' non farmi passare per stalker ora...lol e' impossibile reincontrarla dal vivo ti ripeto...a meno che non prendo un appuntamento per farmi fare una seduta in ambito del suo lavoro ahahah

Modificato da MarioMas
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

bene ha accettato la mia richiesta sulla rete del lavoro...potrei contattarla da li? be' non farmi passare per stalker ora...lol e' impossibile reincontrarla dal vivo ti ripeto...a meno che non prendo un appuntamento per farmi fare una seduta in ambito del suo lavoro ahahah

ma perche' dal vivo è impossibile reincontrarla??

Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMas

perche quella sera l'ho incontrata casualmente... sono uscito con questa tizia in un locale e lei ha riconosciuto questa ragazza...perche si sono riviste dopo anni e anni.. e mi sono presentato naturalmente anche io XD ... poi abbiamo passato praticamente la serata insieme noi tre visto che questa ragazza aveva bisogno di un favore l'abbiamo anche accompagnata a casa...solo che ora io non esco piu' con quella che la conosceva...

Modificato da MarioMas
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMas

vabbene grazie amico :) ti tengo aggiornato

Modificato da MarioMas
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...