Vai al contenuto

Usati per pompare l'ego.


Bacardi

Messaggi raccomandati

Bacardi

Ultimamente un hb non si è fatta problemi a usarmi per pomparsi l'ego.Per poi scoprire oggi che si frequenta felicemente con un altro ( poco male,chi si comporta cosi non mi merita )

Quindi ho ragionato,che quando dava buca ai miei day,pero mi cercava o rispondeva.Lo faceva semplicemente per pomparsi l'ego e vedere se ero ancora disponibile.

Ragionando sui motivi di ciò ho capito che a tutti piace l'ego pompato.Aumenta l'autostima e la sicurezza in sè.

Certo,troppo ego è dannoso.Ma il giusto potrebbe essere utile.

Quindi ho pensato,perchè non usare le loro stesse tecniche per pomparsi un poco l'ego e aumentare la sicurezza in se stessi?

Una sorta di effetto specchio possiamo dire.Tenere alcune hb,che non interessano comunque molto,e cercare di tenerle anche quando si chiudono/o si vogliono ejectare.Semplicemente per pomparsi un pò l'ego quando se ne ha bisogno.

Condividereste questo modo di pensare? o a lungo andare potrebbe rivelarsi semplicemente dannoso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

( giuro che non lo avevo letto il tuo post XD )

Comunque quello che intendevo io è chiusure a parte tenersi quelle hb quando si è un po fuori frame che ti pompano l'ego e ti aiutano a ritrovare il frame giusto

"Posso averle tutte,pendono tutte dalle mie labbra"

E non chiuderla apposta per non scartare l'ego.Una volta che le chiudi non ti pomperanno più l'ego come prima.Le hai chiuse,le hai gia ottenute hai avuto quello che volevi, il tuo ego è gia stato riempito al massimo da quella hb.

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Non é un gran che come tecnica...sai perché? Perché di pomparti l'ego non te ne fai molto. Le persone che usano le altre sono dei poveracci....invece lavora sula tua autostima :) rendi la ferrea . Fai in modo che tu sia felice senza nessuno intorno. Poi se ti accorgi che una ti USA allora o la mandi a fanculo o modifichi il tuo modo di provarci per attrarla a te.

Niente fallimenti, solo risultati ;)

Per pomparti il frame USA la musica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amstaff

Non é un gran che come tecnica...sai perché? Perché di pomparti l'ego non te ne fai molto. Le persone che usano le altre sono dei poveracci....invece lavora sula tua autostima :) rendi la ferrea . Fai in modo che tu sia felice senza nessuno intorno. Poi se ti accorgi che una ti USA allora o la mandi a fanculo o modifichi il tuo modo di provarci per attrarla a te.

Niente fallimenti, solo risultati ;)

Per pomparti il frame USA la musica.

Non sono "filosoficamente" d'accordo.

Possiamo essere felici da soli (in un certo campo) solo dopo che abbiamo sperimentato cosa sia l'infelicità.

L'equilibrio si trova dopo aver vissuto situazioni opposte.

Anche se non moralmente ineccepibile, l'usare qualcuno in questo senso da a quella persona gli strumenti per risolvere un problema.

Diciamo che fa quasi meglio all'altra persona che a lui.

In termini ancora piu' pratici .... se non avessi trovato persone di dubbia natura nella mia vita, non avrei costruito il mio carattere e

non saprei neanche dove stia di casa una qualche forma di equilibrio.

Sono riconoscente alle donne che mi hanno usato. Perche' mi hanno dato la possibilità di capire quali sono quelle che non lo fanno.

Solo un punto di vista. Nessuna verità assoluta.

Ma bene e male sono su un altro livello. IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Non sono "filosoficamente" d'accordo.

Possiamo essere felici da soli (in un certo campo) solo dopo che abbiamo sperimentato cosa sia l'infelicità.

L'equilibrio si trova dopo aver vissuto situazioni opposte.

Hai perfettamente ragione.

Si e' sulla stessa linea di un'altra affermazione:

non si puo' provare piacere senza aver provato dolore,

e viceversa.

E' un concetto che bisognerebbe imparare a "sposarsi" .

Anche perche' nella vita ci sono ,ci sono stati e ci saranno sempre delle cadute.

E delle soddisfazioni.

Le persone che ci circondano sono diverse l'una dall'altra.

Sta a noi capire cosa prendere come esempio e cosa no.

Ovviamente a nostro favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...