Vai al contenuto

Attenti Colleghi Sarger - Molestata 108 volte bla bla bla...


Analogico

Messaggi raccomandati

Analogico
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questi mica sono PUA fanno un commento a 200 metri di distanza tanto per farlo, non è pick up..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SpingiGonzales

Ciao!

Nel mio post di presentazione ho segnalato lo stesso video!

Oddio, non capisco però il tuo monito.

Stai dicendo che quel modo di approcciare è profondamente sbagliato, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

Ma questi mica sono PUA fanno un commento a 200 metri di distanza tanto per farlo, non è pick up..

appunto, e sono considerati molestatori dai media, pensa se leggessero questo forum... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevamo già che fare streetgame equivaleva a una sfida contro tutto e tutti , ma è bello per questo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Busca

Ci mandano tutti al fresco per manipolazione mentale :smily961:

«Art. 613-bis. - (Manipolazione mentale). – Salvo che il fatto costituisca più grave reato, chiunque, mediante tecniche di condizionamento della personalità o di suggestione praticate con mezzi materiali o psicologici, pone taluno in uno stato di soggezione continuativa tale da escludere o da limitare grandemente la libertà di autodeterminazione è punito con la reclusione da due a sei anni.

Se il fatto è commesso nell’ambito di un gruppo che promuove o pratica attività finalizzate a creare o sfruttare la dipendenza psicologica o fisica delle persone che vi partecipano, ovvero se il colpevole ha agito al fine di commettere un reato, le pene di cui al primo comma sono aumentate da un terzo alla metà.
Se i fatti previsti nei commi 1 e 2 sono commessi in danno di persona minore di anni diciotto, la pena non può essere inferiore a sei anni di reclusione».

Modificato da Busca
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

Ci mandano tutti al fresco per manipolazione mentale :smily961:

«Art. 613-bis. - (Manipolazione mentale). – Salvo che il fatto costituisca più grave reato, chiunque, mediante tecniche di condizionamento della personalità o di suggestione praticate con mezzi materiali o psicologici, pone taluno in uno stato di soggezione continuativa tale da escludere o da limitare grandemente la libertà di autodeterminazione è punito con la reclusione da due a sei anni.

Se il fatto è commesso nell’ambito di un gruppo che promuove o pratica attività finalizzate a creare o sfruttare la dipendenza psicologica o fisica delle persone che vi partecipano, ovvero se il colpevole ha agito al fine di commettere un reato, le pene di cui al primo comma sono aumentate da un terzo alla metà.

Se i fatti previsti nei commi 1 e 2 sono commessi in danno di persona minore di anni diciotto, la pena non può essere inferiore a sei anni di reclusione».

non mi sembra sia stato mai recepito.

era un progetto di legge.

il plagio non esiste da molti anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Busca

No infatti, l'ho citato per far due risate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...