Vai al contenuto

Attenti Colleghi Sarger - Molestata 108 volte bla bla bla...


Analogico

Messaggi raccomandati

Jumpy

Si vabbè....si facesse un giro da sola a Napoli, magari in zona rettifilo/Centro Storico, 108 "molestie" forse in meno di un'ora... altro che 10 ore.

Poi non so voi, ma per me "molestia" è un commento a sfondo sessuale esplicito ed indesiderato, oppure un gesto fuori luogo come una mano sul culo... non mi sembra di aver visto nulla di tutto questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

-AgentOrange-

Questi video mi motivano ancora di più, ragazzi...salviamo le donne da questi finti uomini!

p.s. se la manipolazione mentale diventasse reato la Politica, le TV, i Giornali, le Radio e la Pubblicità sarebbero illegali..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BaldOfAwesome

Il video è oggettivamente imbarazzante. Quella non è seduzione, è essere morti di figa.

A tutti capita di fare la radiografia a belle donne, a tutti capita di girare la testa perché passa una gnocca, e ci scappa magari il commento...ma camminare accanto a una tizia che ti ha ignorato per cinque minuti in un silenzio tombale ? Agganciare una tizia con "What's up, what you doing"?

Dai. E' penoso. Se ti vuoi portare a letto una sono altre le cose che devi fare.

Ci mandano tutti al fresco per manipolazione mentale :smily961:

«Art. 613-bis. - (Manipolazione mentale). – Salvo che il fatto costituisca più grave reato, chiunque, mediante tecniche di condizionamento della personalità o di suggestione praticate con mezzi materiali o psicologici, pone taluno in uno stato di soggezione continuativa tale da escludere o da limitare grandemente la libertà di autodeterminazione è punito con la reclusione da due a sei anni.

Se il fatto è commesso nell’ambito di un gruppo che promuove o pratica attività finalizzate a creare o sfruttare la dipendenza psicologica o fisica delle persone che vi partecipano, ovvero se il colpevole ha agito al fine di commettere un reato, le pene di cui al primo comma sono aumentate da un terzo alla metà.
Se i fatti previsti nei commi 1 e 2 sono commessi in danno di persona minore di anni diciotto, la pena non può essere inferiore a sei anni di reclusione».

Senza offesa per i professionisti della seduzione e i fanboy dei vari metodi...butto sul piatto la mia laurea in psicologia. Niente di quello che viene insegnato nel mondo della seduzione è nemmeno lontanamente paragonabile a condizionamenti della personalità o suggestioni. Niente. Se va bene è mentoring su norme sociali, prossemica, mimica, semiotica, sessualità e mille altri componenti delle relazioni umane. Se va male è fuffa allo stato puro.

Quello che ogni buon PUA dovrebbe aspirare ad essere è un "natural consapevole". Un natural è uno che gestisce tutto a livello non cosciente, quasi a livello istintivo. Un PUA o è un natural che ha imparato a capire quello che prima faceva istintivamente oppure è una persona normale che ha imparato cosa doveva fare e poi l'ha messo in pratica...un natural consapevole, nell'uno o nell'altro caso. Se cercano di vendervi misticismo, ipnosi e storie varie alla Mystery IMHO (grosso come una casa per evitare flame) ci si dovrebbe girare ed andarsene per principio. E se davvero vediamo l'equivalente americano di "hey bella figa!" come seduzione...boh...magari torniamo alle basi? :p

Modificato da BaldOfAwesome
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Il video è oggettivamente imbarazzante. Quella non è seduzione, è essere morti di figa.

A tutti capita di fare la radiografia a belle donne, a tutti capita di girare la testa perché passa una gnocca, e ci scappa magari il commento...ma camminare accanto a una tizia che ti ha ignorato per cinque minuti in un silenzio tombale ? Agganciare una tizia con "What's up, what you doing"?

Dai. E' penoso. Se ti vuoi portare a letto una sono altre le cose che devi fare.

Non concordo su questo. Ok, quelli nel video lo fanno in una maniera da morti di figa da rabbrivvidire, ma con il mindset corretto, l'atteggiamento giusto va bene anche un "ciao come va? che stai facendo?". E' proprio questa la questione, non importa quello che dici, ma come lo dici. Tant'è che Vitalyz quando apre con "Hey cutie whats'up?" lo dice con un BL e un tono che appare un figo.

Se cercano di vendervi misticismo, ipnosi e storie varie alla Mystery IMHO (grosso come una casa per evitare flame) ci si dovrebbe girare ed andarsene per principio. E se davvero vediamo l'equivalente americano di "hey bella figa!" come seduzione...boh...magari torniamo alle basi? :p

Ma Mystery mica usa l'ipnosi? Caso mai è nella speed seduction che si usano molti pattern emozionali, e quelli funzionano se fatti bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

HankMoody

"Ciao bella come và?"

"Ti auguro una buona giornata"

che molestie! da rimanere traumatizzati a vita!

Per fortuna l'associazione che ha fatto il video non è italiana altrimenti partiva la discussione autorazzista su quanto è bacchettona la società italiana e su quanto sono fighe di legno le italiane.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto il tizio che la seguiva? Immagini ricevere questi - presunti - complimenti ogni santo giorno al tuo culo? Te come ti sentiresti? 'Dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

molestie...commenti,quello si.

E non e' che la tipa fosse di una bellezza allucinante,

almeno dal mio punto di vista.

Io sarei curioso di vedere l'esperimento al contrario,

un uomo che gira per dieci ore.

Per capire se fosse in grado di ricevere commenti da qualcuna,o anche qualcuno.

Ma d'altronde e' un semplice esperimento sociale,dovrebbero farne altrettanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono cose che spingono sempre più verso la misandria. Quelli del video erano (quasi tutti) semplici commenti o apprezzamenti.

Tra un po', il concetto stesso di approccio verrà bollato come molestia.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Secondo me 3 o 4 erano anche di quegli africani che ti fermano con "ehi amigo, amigo, amigo" cercando di venderti bracciali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amstaff

Anch'io ho sempre pensato che la molestia fosse tutt'altra cosa.

Devo fare un video di una mia giornata tipo.

Tra venditori di rose, di compagnie elettriche, wind, vodafone, fastweb, geova, campane, ecc... mi sento molestato.

Devo scrivere al Gabibbo.

Magari anche le veline mi molestano...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...