Vai al contenuto

Attenti Colleghi Sarger - Molestata 108 volte bla bla bla...


Analogico

Messaggi raccomandati

HankMoody

I media ti bombardano continuamente con messaggi sessualmente espliciti. Poi se uno cerca un contatto sociale reale col sesso opposto gli stessi media ti fanno passare per un mostro. Ti vogliono frustrato e represso cosi' diventi un consumatore piu' influenzabile e un cittadino piu' controllabile.

Sono preoccupato perche' di solito tutto cio' che viene di negaivo dagli USA presto prende piede anche in Italia.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
Non concordo su questo. Ok, quelli nel video lo fanno in una maniera da morti di figa da rabbrivvidire, ma con il mindset corretto, l'atteggiamento giusto va bene anche un "ciao come va? che stai facendo?". E' proprio questa la questione, non importa quello che dici, ma come lo dici. Tant'è che Vitalyz quando apre con "Hey cutie whats'up?" lo dice con un BL e un tono che appare un figo.

Si, in effetti la fame di figa è una cosa che esce fuori pure dallo schermo con questo video.

Onestamente apro in modo semplice, con frasi proprio base od una frasetta breve ed incisiva che mi viene al momento, basata sulla circostanza. Se dovessi pensare a cosa precisamente dire o fare, mi verrebbe l'ansia.

Il BL fa praticamente tutto. Chiaramente le tecniche le uso, ma non mi ossessiono sul cavillo.

I media ti bombardano continuamente con messaggi sessualmente espliciti. Poi se uno cerca un contatto sociale reale col sesso opposto gli stessi media ti fanno passare per un mostro. Ti vogliono frustrato e represso cosi' diventi un consumatore piu' influenzabile e un cittadino piu' controllabile.

Sono preoccupato perche' di solito tutto cio' che viene di negaivo dagli USA presto prende piede anche in Italia.

Condivido la preoccupazione. Quando capita che racconto come ho conosciuto una ragazza per strada ho la sensazione di essere visto come un maniaco. Mi sento in armonia con i miei istinti, tuttavia la repressione che tentano di attuare penso sia una minaccia di una certa portata al benessere di tutti.

Modificato da Lubricure
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Una UG come poche ne ho viste in vita mia comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

I media ti bombardano continuamente con messaggi sessualmente espliciti. Poi se uno cerca un contatto sociale reale col sesso opposto gli stessi media ti fanno passare per un mostro. Ti vogliono frustrato e represso cosi' diventi un consumatore piu' influenzabile e un cittadino piu' controllabile.

Sono preoccupato perche' di solito tutto cio' che viene di negaivo dagli USA presto prende piede anche in Italia.

Secondo me invece è un gigantesco "complotto" del sesso femminile.

Uomini frustrati, arrapati ma che riescono a fare poco sesso reale diventano i perfetti zerbini.

Ho messo tra virgolette complotto perchè non è il termine adatto. Non è una cosa che fanno coscientemente, non c'è dietro un piano, una mente.

Ogni donna brama semplicemente gli sguardi maschili, vuole essere la più desiderata. Al tempo stesso concedendola a pochi (o facendo credere che la conceda a pochi) fa salire il valore della sua vagina, di avere una relazione con lei. Aumenta le probabilità di trovarsi uno zerbino.

Adesso prendi tutte le donne, dai loro il potere di decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato ignorando il parere maschile. Avrai un mondo pieno di maschi bombardati da stimoli sessuali, non solo dalle pubblicità, ma anche da minigonne ecc ma poi castrati, insultati ogni volta che tentano un approccio reale per aver solo pensato che LEI avrebbe potuto starci (e quindi aver diminuito il valore della ragazza come ragazza da relazione).

In questo mondo la maggior parte degli uomini devono rimanere bramosi, desideranti, pronti a tutto per lei. Vanno tenuti sulle spine. E' questo il gioco che c'è dietro. Tentano in tutti i modi di solleticare la tua voglia di figa e farti sentire in colpa, in difetto quando effettivamente ti viene.

E' la tendenza naturale egoista delle donne a cercare di trasformare tutti gli uomini in burattini che ha sempre più strumenti a disposizione. Adesso anche quello di trasformare gli approcci in molestie (naturalmente solo quelli che secondo l'insindacabile sensazione della donna sono fatti male).

Link al commento
Condividi su altri siti

luzan

la maggior parte degli "approcci" (chiamiamoli così...) che si vedono nel video non sono molestie. Però essere bombardati in quel modo diventa fastidioso, posso immaginarlo, soprattutto il tipo che per CINQUE minuti cammina di fianco alla ragazza senza proferir verbo. creepy. Secondo me questi esperimenti sono utili per far vedere come la maggior parte degli uomini non abbia la minima idea di come si approcci una donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Anch'io ho sempre pensato che la molestia fosse tutt'altra cosa.

Devo fare un video di una mia giornata tipo.

Tra venditori di rose, di compagnie elettriche, wind, vodafone, fastweb, geova, campane, ecc... mi sento molestato.

Devo scrivere al Gabibbo.

Magari anche le veline mi molestano...

Vedo che sei di Brescia, quindi direi di andare in Piazza Arnaldo a fare un video, tempo 15 minuti e ci han fermato 6 venditori di rose.

-Hese

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh date uno sguardo a questo sito: http://italia.ihollaback.org/

Raccoglie testimonianze di molestie che avvengono per strada.

In alcuni casi si tratta di molestie è vero, ma fa impressione come in altri si tratti solo di approcci un po goffi...che pero' vengono percepiti come molestie.

Come nel primo caso, un ragazzo si è limitato a fare un fischio di apprezzamento e poi a chiedere facebook e la ragazza si compiace di averlo umiliato augurandosi che la prossima volta tenga la bocca chiusa...bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality

Se queste sono molestie sessuali allora io sono stato molestato sessualmente da tutti i miei parenti quando ero piccolo e ancora adesso lo fanno.

Proprio ieri mia nonna mi ha detto che sono un bel ragazzo...

Non l'avevo interpretata come una molestia sessuale ma questo video mi ha aperto gli occhi.

Sto andando dritto dai carabinieri per denunciare questo fatto, tutta la mia famiglia e le ragazze che oggi mi hanno guardato troppo intensamente.

Grazie Corriere della Sera, per fortuna ci sei tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

LukeMark

http://video.corriere.it/bella-ubriaca-per-finta-l-assalto-molestatori/51756648-6a44-11e4-bebe-52d388825827

Questo è un altro esperimento sociale che sembra scoprire " l' acqua calda" ma offre spunti di riflessione, come il biondone alto con un frame esagerato che spodesta il bassetto...A voi ulteriori commenti anche su questo video

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...