Vai al contenuto

Quanto sentirsi in LTR


foljack

Messaggi raccomandati

foljack

Ragazzi un consiglio: in una LTR in cui ci si vede solo nel weekend, oppure ogni quindici giorni in caso di impegni vari, come gestite il sentirvi in settimana?

Ok che ogni storia è a sè...ok che bisogna calibrarsi sulla ragazza...ma secondo voi cos'è che raffredda un rapporto?

L'utilizzo eccessivo dei social network? Il sentirsi tutti i giorni anche quando non c'è più di tanto da dirsi? Oppure è il lasciar passare anche 3-4 giorni senza sentirsi/farsi sentire che, complice la distanza, può essere controproducente?

Secondo le vostre esperienze, il sembrare troppo "disinteressato", (tenendo comunque conto che non ci sono state lamentele in merito), può rovinare il rapporto almeno quanto l'essere bisognosi e il relativo inzerbinamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

PostFataResurgo

Una chiamata al giorno per aggiornarvi sui fatti più importanti della giornata è una scelta ottimale, visto anche che vi vedete solo i week end.

Per quanto riguarda sms e social network usa molta moderazione...my two cents :D

Modificato da PostFataResurgo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da lei.

Se richiama e ti cerca. Se sei l'unico a chiamare o c'è reciprocità.

La chiamata è sicuramente da preferire almeno una volta a settimana e in maniera inaspettata.

Io per esempio non uso mai il telefono, ma se percepisco che lei può avere un momento difficile o particolarmente bello (un picco emotivo di qualche genere in su o in giù), chiamo a sorpresa per complimentarmi o ascoltarla.

Lo rendo un evento "speciale" e fuori dalla mia stessa routine, in modo da farle percepire il valore che le do in quel frangente.

L'uso dei social dipende molto dall'argomento di cui di solito parlate e comunque non ne abuserei.

;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Novae

Pochi messaggi ben piazzati al giorno e una bella e vera chiamata ogni 2 in cui vi dite quello che vi preoccupa, che vorreste ecc..

Magari qualce visita reciproca a sorpresa insieme a queste cose che possono tenere vivo un fuoco che altrimenti, data la poca frequentazione, andrebbe inevitabilmente a scemare!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...