Vai al contenuto

Ce l'ho fatta...e ora?


Neversaynever

Messaggi raccomandati

Neversaynever

Ciao a tutti,

è da un pò che non bazzicavo il forum e me ne scuso, perché anche quando non hai nulla da ricevere dovresti continuare a dare, ed io questo non l'ho fatto (maledetta accidia!):

ho trovato una HB 9 (non do mai 10 perché 10 è perfezione e non appartiene agli umani) da ormai un anno quasi, è la mia fidanzata.
Scrivo perchè da qualche tempo il rapporto si sta un pò raffreddando, e sebbene a me sembri di essere sempre nel solito frame, la cosa dipende essenzialmente da me (non è mai la donna a perdere attrazione, siamo noi a fargliela perdere).

Vi chiedo dunque, come mai questo sta succedendo? E' perchè non ho più le amiche intorno? Ho infatti fatto purtroppo piazza pulita di tutte quelle HB che avevo a portata, non perchè me lo abbia chiesto lei, ma perchè non ne sentivo più il bisogno.

Quanto è importante mantenersi aperte altre strade anche durante una LTR?

Quali sono le chiavi per tenersi la LTR con una HB dietro la quale sbavano tutti?

Spero di riuscire a scrivere qualcos'altro nei prossimi giorni, per ora mi premeva solo riniziare a scrivere qualcosa!

Modificato da Neversaynever
Link al commento
Condividi su altri siti

jamesbond1992

Ciao, allora secondo un Pua Franco , quando entri in una relazione a lungo termine bisogna mantenere le amicizie e i rapporti con altre ragazze , non solo, secondo lui sarebbe bene scoparsele al fine di non cadere in un frame di sottomissione con la tua tipa, ma soprattutto avere amiche belle significa avere valore, tu trasmetti alla tua ragazza " wow che tipo interessante che è il mio ragazzo se anche altre gli vanno a presso "

spero di averti aiutato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rev

Ciao a tutti,

è da un pò che non bazzicavo il forum e me ne scuso, perché anche quando non hai nulla da ricevere dovresti continuare a dare, ed io questo non l'ho fatto (maledetta accidia!):

ho trovato una HB 9 (non do mai 10 perché 10 è perfezione e non appartiene agli umani) da ormai un anno quasi, è la mia fidanzata.

Scrivo perchè da qualche tempo il rapporto si sta un pò raffreddando, e sebbene a me sembri di essere sempre nel solito frame, la cosa dipende essenzialmente da me (non è mai la donna a perdere attrazione, siamo noi a fargliela perdere). :nea:

Vi chiedo dunque, come mai questo sta succedendo? E' perchè non ho più le amiche intorno? Ho infatti fatto purtroppo piazza pulita di tutte quelle HB che avevo a portata, non perchè me lo abbia chiesto lei, ma perchè non ne sentivo più il bisogno.

Quanto è importante mantenersi aperte altre strade anche durante una LTR?

Quali sono le chiavi per tenersi la LTR con una HB dietro la quale sbavano tutti?

Spero di riuscire a scrivere qualcos'altro nei prossimi giorni, per ora mi premeva solo riniziare a scrivere qualcosa!

L'innamoramento è una fase destinata a terminare, è normale che sia così.

L'innamoramento serve per far attaccare due persone come cozze, è seguito o è in contemporanea al sesso, che permette la procreazione, e quando l'innamoramento scema INEVITABILMENTE, sopraggiunge l'attaccamento (alcuni lo chiamano "amore"), che permette ai due soggetti di far crescere la prole in modo unito.

Prendine atto, l'innamoramento termina SEMPRE. E' semplice biologia, è sempliche chimica.

E' fondamentale che tu capisca questo, prima di chiederti se e dove hai sbagliato, cosa fare e cosa non fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Tutte cazzate!!!

L'amore o l'attaccamento si basano e crescono su una grande verità, il sesso.

La conoscenza dell'altro diventa fondamentale per la riuscita di un gioco erotico che si spinge oltre gli schemi che in fase di innamoramento non può esserci.

La noia e la monotonia nel rapporto subentrano quando ci si accomoda di fronte alla relazione con la consapevolezza di aver ottenuto il premio.

Alzati da quella sedia, rispolvera le tue doti seduttive e falla bagnare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Quanto è importante mantenersi aperte altre strade anche durante una LTR?

Se la domanda chiave è questa, la risposta è almeno ovvia. E te l'hanno già scritta.

Mantenere aperte altre strade porta implicazioni a cascata tali da riempire pagine e pagine.

Se te le neghi, ti sei βizzato da solo.

Insomma, un suicidio premeditato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amstaff

Il profumo diventa odore...

L'odore diventa puzza...

Quell' HB9 che ti sei portato nella tua vita, dovresti cominciare a valutare se è oggettivamente in grado di ricoprire altri ruoli al di la della bella

ragazza dolce e simpatica.

Perche' se cosi non fosse, a breve comincerà a puzzare.

E comincerai ad annusare in giro profumi diversi per coprirne l'odore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Bella metafora!

L'unica cosa da fare rimane tapparsi il naso.

Ogni individuo ha dei potenziali, vanno scovati e sfruttati a scopo ludico :D

Certo è più facile infilare ogni anfratto disponibile per guadagnarsi il titolo di toro da monta e crescere la propria autostima.

Personalmente, il vero titolo lo acquisisce l'uomo che conosce il funzionamento del cervello femminile e sa muovere le giuste pedine per ottenere quello che vuole.

Professare il contrario in un certo senso fornisce una situazione di facile risoluzione ma meno gratificante quando si è coinvolti in una LTR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amstaff

Bella metafora!

Chi dice che era una metafora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

Tutte cazzate!!!

L'amore o l'attaccamento si basano e crescono su una grande verità, il sesso.

La conoscenza dell'altro diventa fondamentale per la riuscita di un gioco erotico che si spinge oltre gli schemi che in fase di innamoramento non può esserci.

La noia e la monotonia nel rapporto subentrano quando ci si accomoda di fronte alla relazione con la consapevolezza di aver ottenuto il premio.

Alzati da quella sedia, rispolvera le tue doti seduttive e falla bagnare.

io invece dico di far muovere il culo a lei. se non lo fa sticazzi: fuori è pieno di HB.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

io invece dico di far muovere il culo a lei. se non lo fa sticazzi: fuori è pieno di HB.

;)

Non solo, esiste un mondo ornitologico molto interessante.

È la dura legge, o si lotta o si soccombe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...