Vai al contenuto

Comportamento post f-close


marco_pi

Messaggi raccomandati

marco_pi

In generale, secondo voi come è meglio comportarsi con una ragazza nei giorni seguenti un f-close, con l'obiettivo di ottenerne moltri altri? :)

Si parla di una ragazza che me l'ha fatta sudare parecchio, che se la tira parecchio e che ha il vizio fastidioso di cercare di mettermi in difficoltà in tutti i modi per vedere poi come reagisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Secondo te, cosa c'è di più ovvio di non farsi mai sentire per primi? Di non dire niente circa la sua prestazione sessuale. Di crearle dei complessi immaginari, sfruttando il tempo e la passività piu totale. Ricercarla, soltanto quando hai bisogno di esploderle in faccia.

Ecco, così si struttura una FB. È come con le prostitute, le cerchi solo quando hai bisogno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

si ma a questo punto vai direttamente a prostitute: risparmieresti un sacco di tempo e rotture di palle e se lo scopo è solo quello di svuotarsi e sentirsi fighi.... beh, le free costano sempre di più.

è un problema di efficienza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marco_pi

Secondo te, cosa c'è di più ovvio di non farsi mai sentire per primi? Di non dire niente circa la sua prestazione sessuale. Di crearle dei complessi immaginari, sfruttando il tempo e la passività piu totale. Ricercarla, soltanto quando hai bisogno di esploderle in faccia.

Ecco, così si struttura una FB. È come con le prostitute, le cerchi solo quando hai bisogno.

Quello che penso anch'io, infatti per ora mi sto comportando esattamente così. E' stata lei a cercarmi il giorno seguente cercando di parlare di quanto fosse successo, ma non mi sono aperto molto e ho chiuso subito. Passata una settimana le scrivo per rivederci, ma dice di avere già impegni e non rilancia. Sono passati diversi giorni e c'è silenzio da entrambe le parti. Che si fa? Non è forse che con la passività totale si rischia di tirare troppo la corda? Ci sono altre con cui posso divertirmi, il fatto è che questa però non vorrei farmela scappare.

si ma a questo punto vai direttamente a prostitute: risparmieresti un sacco di tempo e rotture di palle e se lo scopo è solo quello di svuotarsi e sentirsi fighi.... beh, le free costano sempre di più.

è un problema di efficienza.

Lo scopo non è quello di sentirsi fighi e svuotarsi. E' da parecchio che gioco con questa persona, arrivato a questo punto non vorrei sbagliare qualcosa e ritrovarmi punto e a capo. Tutto qua.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Non rischi di tirare troppo la corda, tranquillo, fai come dice zio Kira ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

marco_pi

Aggiorno sulla situazione.

Dopo più di una settimana dall'ultima volta la contatto (chiamo) con l'intenzione di dirle di rivederci ma non risponde. Poco dopo ci scambiamo qualche messaggio (non propongo nulla), provo a richiamare visto che è certamente col telefono vicino ma non risponde e mi scrive di aspettare un attimo.

Non si fa più sentire. Un paio d'ore dopo le scrivo io, visto che ormai era già sera e all'invito avrebbe riposto certamente no, dicendole che mi aspettavo un atteggiamento diverso dopo la serata passata insieme e che se aveva intenzione di continuare a comportarsi cosi poteva farlo con altri ma non con me. Al che inizia a giustificarsi e alla fine chiede scusa.

Forse ho sbagliato, ditemi voi, ma per me era la cosa giusta da fare in quel momento, altrimenti avrebbe pensato di poter continuare per sempre coi suoi giochi malati.

E' passato quasi un mese dall' f-close, voi che fareste a questo punto?

Grazie dell'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Secondo la mia modesta opinione, a questo punto non puoi fare più niente.

Nel senso che con le hai chiuso. O meglio, lei ha chiuso con te.

Se già aveva poca intenzione, sarà scesa a zero, visto che la hai cercata tu più volte e lei addirittura si nega in vari modi.

Il tuo valore è sceso irrimediabilmente.

Lungi da me emettere giudizi (poiché per definizione nessuno ha il diritto di farlo, ed io men che meno, figuriamoci :) ), ma mi sorprende come da una parte ci siano una teoria chiarissima e consigli altrettanto chiari, e dall'altra un comportamento diametralmente opposto parte di chi chiede pareri qui. Chiederle sul suo atteggiamento dopo "la serata", poi, è il top dell'autolesionismo (ed il top dell'inutilità).

Come uomo, un pochino mi incazzo pure :D

Modificato da EricStratton
Link al commento
Condividi su altri siti

marco_pi

Secondo la mia modesta opinione, a questo punto non puoi fare più niente.

Nel senso che con le hai chiuso. O meglio, lei ha chiuso con te.

Se già aveva poca intenzione, sarà scesa a zero, visto che la hai cercata tu più volte e lei addirittura si nega in vari modi.

Il tuo valore è sceso irrimediabilmente.

Lungi da me emettere giudizi (poiché per definizione nessuno ha il diritto di farlo, ed io men che meno, figuriamoci :) ), ma mi sorprende come da una parte ci siano una teoria chiarissima e consigli altrettanto chiari, e dall'altra un comportamento diametralmente opposto parte di chi chiede pareri qui. Chiederle sul suo atteggiamento dopo "la serata", poi, è il top dell'autolesionismo (ed il top dell'inutilità).

Come uomo, un pochino mi incazzo pure :D

L'ho cercata 2 volte in 2 settimane e non certo per proporle una cenetta romantica. E questo lei lo sa. I consigli dicevano di cercarla solo ed esclusivamente quando "hai bisogno", ed è esattamente quello che ho fatto.

Devo forse far finta di nulla quando inizia a comportarsi di merda? A me sinceramente da fastidio.

Quello che le ho detto sul suo atteggiamento era più per vedere la sua reazione, come a dirle "che fai prima scopiamo e dopo vuoi fare quella che fa finta di niente?". Come se le avessi detto che è la tipa da una notte e via. Era una provocazione, per vedere come si sarebbe comportata.

Grazie della risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Capisco che non la hai chiamata per una cenetta romantica. Ma il tipo così deve friggere nel suo olio...

Voglio dire....il consiglio era di richiamarla "quando hai bisogno di esploderle in faccia". Ovvio che che ci si riferisce ad un fatto puramente fisico ed ad un bisogno estremo.

Ma nel momento in cui scrivi "Ci sono altre con cui posso divertirmi"....beh, dopo appena *otto* giorni dalla famosa sera, anziché chiamarla potevi esplodere su qualcun altra, no? :)

p.s. pensa anche che quando ti ha contattato "il giorno seguente cercando di parlare di quanto fosse successo" c'è la possibilità che lo abbia fatto per trasmetterti l'idea di non farti illusioni. Il che farebbe quadrare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

marco_pi

Capisco che non la hai chiamata per una cenetta romantica. Ma il tipo così deve friggere nel suo olio...

Voglio dire....il consiglio era di richiamarla "quando hai bisogno di esploderle in faccia". Ovvio che che ci si riferisce ad un fatto puramente fisico ed ad un bisogno estremo.

Ma nel momento in cui scrivi "Ci sono altre con cui posso divertirmi"....beh, dopo appena *otto* giorni dalla famosa sera, anziché chiamarla potevi esplodere su qualcun altra, no? :)

p.s. pensa anche che quando ti ha contattato "il giorno seguente cercando di parlare di quanto fosse successo" c'è la possibilità che lo abbia fatto per trasmetterti l'idea di non farti illusioni. Il che farebbe quadrare tutto.

Negli 8-10 giorni seguenti è quello che ho fatto, ho visto anche le altre, davvero. Ma finito il giro ritoccava a lei ahah :)

Quando l'ho chiamata avevo davvero un intenso desiderio di esploderle in faccia, è per quello che l'ho fatto. Forse con questa qui devo controllarmi un po' di più, ma essendo fisicamente molto bella mi viene difficile. Sempre se non è troppo tardi.

Quando mi ha contattato il giorno seguente, era per parlarmi dei graffi e altre robe che le avevo lasciato addosso. Non sembrava pentita di quanto successo, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...