Vai al contenuto

[Opener] Ti voglio dare un bacio

Messaggi raccomandati

Bacardi
Inviato (modificato)

Fieldtestato in street day.

Occorente:

-Bacio perugina

-Naturalezza

- Set da 2+

Tenete il bacio perugina in tasca

Fermi un set rivolgendoti al tuo target dicendo semplicemente "ciao" tenendo EC ( fermate il target da una posizione laterale toccandole il braccio e facendola girare verso di voi,non frontale! )

appena ti saluta o fa la faccia interrogativa dite:

"Ti voglio dare un bacio"

Faccia molto seria ed EC fisso

a questo punto farà un espressione stranita/divertita e vi dirà no

( o vi k-closa,tanto meglio ahha )

"Perchè no? sono buoni."

Continuerà a dire no.

A questo punto vi girate verso una delle amiche e dite:

"Allora lo do a lei"

e prima che possa rispondere tirate fuori il bacio perugina e glielo date. ( se pone resistenza l'amica dateglielo di forza,l'importante è non darlo al target anche se vi dice che quello lo vuole)

e dite al target

"Non sapevo non ti piacesse la cioccolata"

Se è interessata sicuramente vi dirà che quel bacio lo vuole,e comincierà a mandarvi IDl se non è interessata se ne andrà ridendo/o no.

Da qui continuate l interazione come meglio credete.

Modificato da Bacardi
  • Mi piace! 8
Omega-3
Inviato (modificato)

Puahah! Da provare!

Riscontri?

Modificato da Omega-3
Lubricure
Inviato

Molto interessante, lo proverò. Mi vengono in mente le kissing prank che si vedono su youtube, a questo proposito.

Bacardi
Inviato

l'ho usata poche volte ancora,ma hanno sempre avuto reazioni positive ( fermate a parlare,o risate a non più posso o pareri come,questa è stata bella veramente )

MagicHunter
Inviato

Una variante che ho usato è stata

"Lo vuoi un bacio?"

Lei stranita

"Allora me lo mangio io" e caccio il perugina dalla tasca

Lei si mette a ridere divertita ;)

• Mi piace! 2
Bacardi
Inviato

Pero la variante non ti permette di instaurare bene una conversazione,dandolo all amica inneschi una sorta di "invidia" in lei,e la porti anche a qualificarsi facendole dire cose del tipo "questo lo voglio" o a cercare di prendertelo dalla mano.

Senza contare che se te lo mangi tu avrai la bocca occupata dal cioccolato e non puoi parlare/o peggio ancora ti schizza fuori qualche pezzo di cioccolato per parlare hahah

Spartacus1991
Inviato

bello, mi piace! lo proveremo assieme presto ;)

TheCleo
Inviato

Carino, senza dubbio divertente ma rischia di sembrare un po' troppo costruito, bisogna essere bravi a non farla sembrare una recita: da provare sicuramente !

Hypnogator
Inviato

A parer mio: INFANTILE.

• Mi piace! 3
Bad-boy
Inviato (modificato)

a mio parare si dovrebbe fare una o due volte per divertirsi e non farne un opener e passare tutta la giornata ad offrire cioccolatini...

Mi piace =) ma deve essere tipo uno scherzo, un prank divertente !!!!

Modificato da Bad-boy