Vai al contenuto

Problema di coppia, PNP e sesso


bugmenot

Messaggi raccomandati

bugmenot

quindi stai dicendo che la causa vera e propria per la quale ci siamo lasciati é che semplicemente non condividevamo le stesse idee e quindi non stavamo più bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

tira e molla tutta la vita non si può fare

se una persona decide di lasciarti lo farà sia che tu abbia usato tecniche tattiche chiamale come ti pare, sia che tu non le abbia usate, non sono queste cose ti fanno rimanere accanto ad una persona, forse ti prolunga la storia di qualche mese... ma a che pro?

L'unica cosa certa (come nel tuo caso) se lei faceva sesso con te solo quando decideva lei, hai perso semplicemente una donna che aveva la presunzione di non rispettarti

Ciao

Mi sento di essere d'accordo con lei, e ti dirò di più.

Le idee sono solo un pretesto per sentirsi pulita ed una scusa per uscirsene con la coscienza a posto. Alla fine ci si scambiano fluidi fisiologici, contatti fisici, le parole hanno solo una certa importanza...puoi essere anche il migliore oratore del mondo, ma con la sola retorica non si convince una donna a far sesso, secondo me. Il suo disagio mi pare più fisico che "ideologico", ma non voleva ammetterlo davanti a te, e nemmeno davanti a se stessa (forse).

Vai avanti, ti sei risparmiato sofferenze inutili e sii contento di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bugmenot

grazie ancora, ma quello che voglio capire é cosa devo fare per impedire che accada una terza volta? Perché é già la seconda relazione che termina in questo modo

Link al commento
Condividi su altri siti

bugmenot

e poi perché é successo dopo un anno e non già da subito? É quello che non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Di nulla! In un modo nell'altro, accade questo oppure che sia te a stufarti, penso. A meno di prove contrarie, da ciò che ho visto le relazioni hanno una fine fisiologica. Il fatto che sia successo dopo un anno invece che subito può essere il risultato di aver "spalmato" nel tempo le dinamiche responsabili di questo finale. Ma è solo un'ipotesi, non esiste una spiegazione universale, secondo me.

Quello che mi viene in mente è semplicemente il non lasciarsi andare (troppo) o farsi vedere di poco polso, e che quando sostenere la relazione diventa più un lavoro che un piacere, essere onesti e procedere al cambio vettura.

Link al commento
Condividi su altri siti

bugmenot

Di nulla! In un modo nell'altro, accade questo oppure che sia te a stufarti, penso. A meno di prove contrarie, da ciò che ho visto le relazioni hanno una fine fisiologica. Il fatto che sia successo dopo un anno invece che subito può essere il risultato di aver "spalmato" nel tempo le dinamiche responsabili di questo finale. Ma è solo un'ipotesi, non esiste una spiegazione universale, secondo me.

Quello che mi viene in mente è semplicemente il non lasciarsi andare (troppo) o farsi vedere di poco polso, e che quando sostenere la relazione diventa più un lavoro che un piacere, essere onesti e procedere al cambio vettura.

Da quello che ho capito, l'importante è rimanere se stessi ( cosa che non è successa a me anche perché sono cambiato e sono cresciuto a livello personale ) e trovare una persona che ti capisca e che condivida i propri principi. Mi viene solo da pensare che è molto difficile crearsi una famiglia.

Modificato da bugmenot
Link al commento
Condividi su altri siti

bugmenot

Mi sento di essere d'accordo con lei, e ti dirò di più.

Le idee sono solo un pretesto per sentirsi pulita ed una scusa per uscirsene con la coscienza a posto. Alla fine ci si scambiano fluidi fisiologici, contatti fisici, le parole hanno solo una certa importanza...puoi essere anche il migliore oratore del mondo, ma con la sola retorica non si convince una donna a far sesso, secondo me. Il suo disagio mi pare più fisico che "ideologico", ma non voleva ammetterlo davanti a te, e nemmeno davanti a se stessa (forse).

Vai avanti, ti sei risparmiato sofferenze inutili e sii contento di questo.

ps. cosa intendi con disagio fisico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
Da quello che ho capito, l'importante è rimanere se stessi ( cosa che non è successa a me anche perché sono cambiato e sono cresciuto a livello personale ) e trovare una persona che ti capisca e che condivida i propri principi. Mi viene solo da pensare che è molto difficile crearsi una famiglia.
ps. cosa intendi con disagio fisico?

Esatto, l'importante secondo me è rimanere se stessi senza lasciarsi cambiare per compiacere l'altra persona. Trovare condivisione e comprensione non è facile, ma non sono pessimista a riguardo, tuttavia. Condivido ciò che pensi sulla famiglia, bisogna fare i conti prima e vedere se ne vale la pena, soppesando pro & contro.

Con disagio fisico intendo che per lei l'intesa sessuale è svaporata, ma non azzardo ipotesi sulle cause, potrebbe essere semplicemente un fatto suo che non dipende da te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

francoseduction

Grazie per la risposta, hai capito bene la situazione. Credo di essere ancora in una fase recuperabile, il tutto è cominciato quando mi sono licenziato dal lavoro qualche mese fa. Io lavoravo e non avevo mai tempo per lei, lei invece aveva molto tempo libero e mi cercava. Successivamente si sono invertiti i ruoli, tant'è che mi ha detto alcune volte che passiamo troppo tempo insieme e così non ci divertiamo più come prima perché diventa una routine.

In riguardo alla relazione: non prendere mai le donne sul serio quando ti dicono che "dovremmo avere piu' tempo insieme" loro di solito amano uomini che non possono avere.. nonostante quello che dicano a livello conscio.

Devi diminuire di nuovo il tempo che passi con lei.. vedi le donne soffrono di noia.

In riguardo al sesso prova questa: quando siete a letto fai una piccola mossa di avvicinamento per esempio le tocchi la mano.. se lei diventa ricettiva fai la escalation e scopatela ma.. se lei si rifiuta gira lentamente il collo verso il soffitto, prendi un libro o magari il laptop e metteti a leggere qualcosa di interessante..

Rilassato: lei deve vedere che veramente stai godendoti il libro alla faccia sua.

Quando lei vede che le tagli la comunicazione (questo si chiama mini freeze out) e' solo questione di tempo prima che comincia a fare dei passi per comunicare con te.. per esempio chiederti qualcosa, o farti uno shit test..

Quando lei fa quello interrompi per un attimo quello che stai facendo, toccale la mano o il culo di nuovo e riprendi la escalation.. se lei ti blocca ancora fai un altro mini freeze out, cosi ciclicamente..'

Nella mia esperienza anche la donna piu' resistente si trasforma in una iena vogliosa quando le tagli la comunicazione cosi.

Modificato da francoseduction
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...