Vai al contenuto

Lei 49, io 18

Universe96
 Condividi

Messaggi raccomandati

Universe96

Buongiorno a tutti!

Allora, facendola estremamente corta, ho conosciuto questa ragazza qualche tempo fa, in modo casuale. Da subito noto la nostra enorme differenza d'età, ma durante l'interazione faccio finta di niente e continuo parlando come faccio di solito (cocky & funny, battute stupide ecc, ma anche con qualche discorso "serio" ogni tanto). Alla fine le chiedo Facebook e iniziamo a scriverci. Scopro con enorme sorpresa che ha 49 anni, è separata e ha 2 bambine... E in più dalle foto che ho visto ha ancora un bel fisico!

Adesso chiedo a voi esperti quali potrebbero essere delle tecniche/mindset da adottare, vista la straordinaria situazione.

Analizzando la situazione in modo oggettivo, a freddo, penso proprio che ci sia principalmente attrazione fisica.

E lei mi ha già proposto di rivederci, quindi siamo a cavallo! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

E' tua.

Quello che una donna nella sua situazione cerca è divertimento, la nostalgia dei suoi 20anni ormai passati, e il recente passato chiusa in casa, passando le sere sul divano con un marito che non sopportava più.

Quindi falla divertire, considerando sempre che il suo modo di divertirsi probabilmente non è più quello di una 20enne, il cui obiettivo solitamente è andare in disco a ubriacarsi.

Falle vivere emozioni. Dalle del sano sesso e ripagherà.

Ma sappi che nulla è fatto per durare in eterno. Probabilmente sarà una parentesi. Forse breve. Sta a te renderla intensa.

Vedrai che ti darà soddisfazioni

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Curiosità mia..

tu quanti anni dimostri?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BeegBooties

LoooooL amico , questa non è una milf è una mature .

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Universe96

Non dimostro più anni di quanti ne ho, anzi... Ma parlandoci mi pare di capire che gli piacciono i ragazzi più giovani.

Alla fine, vada come vada, sarà un aumento nel mio bagaglio di esperienze

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Non sono certo uno che si fa intimorire dalla differenza di età però in questo caso, sticazzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Universe96

Ahahah zerozero hai ragione, c'è un'enorme differenza. Però è anche vero che sono estremamente curioso di vedere come andrà a finire

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Ahahah zerozero hai ragione, c'è un'enorme differenza. Però è anche vero che sono estremamente curioso di vedere come andrà a finire

Che culo,io non le trovo mai quelle cosi ahah

buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

L'età diventa un problema solo se senti che per te lo è.

Non ho avuto esperienze così "estreme", ma poche settimane fa ho conosciuto e concluso con una donna di 45, io ne ho 29.

Ti posso dire ciò che di buono ho trovato :

- Esperienza

- Maturità emotiva

- Nessun tentativo di andare oltre al solo sesso

fai bene a fare quest'esperienza, una donna matura può darti molto.

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti