Universe96 [Partecipante] 11 Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Buongiorno a tutti! Allora, facendola estremamente corta, ho conosciuto questa ragazza qualche tempo fa, in modo casuale. Da subito noto la nostra enorme differenza d'età, ma durante l'interazione faccio finta di niente e continuo parlando come faccio di solito (cocky & funny, battute stupide ecc, ma anche con qualche discorso "serio" ogni tanto). Alla fine le chiedo Facebook e iniziamo a scriverci. Scopro con enorme sorpresa che ha 49 anni, è separata e ha 2 bambine... E in più dalle foto che ho visto ha ancora un bel fisico! Adesso chiedo a voi esperti quali potrebbero essere delle tecniche/mindset da adottare, vista la straordinaria situazione. Analizzando la situazione in modo oggettivo, a freddo, penso proprio che ci sia principalmente attrazione fisica. E lei mi ha già proposto di rivederci, quindi siamo a cavallo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alchimista [Partecipante] 206 Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 E' tua. Quello che una donna nella sua situazione cerca è divertimento, la nostalgia dei suoi 20anni ormai passati, e il recente passato chiusa in casa, passando le sere sul divano con un marito che non sopportava più. Quindi falla divertire, considerando sempre che il suo modo di divertirsi probabilmente non è più quello di una 20enne, il cui obiettivo solitamente è andare in disco a ubriacarsi. Falle vivere emozioni. Dalle del sano sesso e ripagherà. Ma sappi che nulla è fatto per durare in eterno. Probabilmente sarà una parentesi. Forse breve. Sta a te renderla intensa. Vedrai che ti darà soddisfazioni PostFataResurgo, Universe96 e Sennar ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valentyna [Partecipante] 629 Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Curiosità mia.. tu quanti anni dimostri? locker ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeegBooties [Élite] 175 Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 LoooooL amico , questa non è una milf è una mature . PostFataResurgo, achilless e Vincent998 ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Universe96 [Partecipante] 11 Inviato 2 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Non dimostro più anni di quanti ne ho, anzi... Ma parlandoci mi pare di capire che gli piacciono i ragazzi più giovani. Alla fine, vada come vada, sarà un aumento nel mio bagaglio di esperienze Futile e alchimista ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerozero [Partecipante] 1152 Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Non sono certo uno che si fa intimorire dalla differenza di età però in questo caso, sticazzi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Universe96 [Partecipante] 11 Inviato 2 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Ahahah zerozero hai ragione, c'è un'enorme differenza. Però è anche vero che sono estremamente curioso di vedere come andrà a finire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bacardi [Partecipante] 722 Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Ahahah zerozero hai ragione, c'è un'enorme differenza. Però è anche vero che sono estremamente curioso di vedere come andrà a finire Che culo,io non le trovo mai quelle cosi ahah buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BackToLife [Partecipante] 3537 Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 L'età diventa un problema solo se senti che per te lo è. Non ho avuto esperienze così "estreme", ma poche settimane fa ho conosciuto e concluso con una donna di 45, io ne ho 29. Ti posso dire ciò che di buono ho trovato : - Esperienza - Maturità emotiva - Nessun tentativo di andare oltre al solo sesso fai bene a fare quest'esperienza, una donna matura può darti molto. in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anciaki [Élite] 192 Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Poi ce lo racconti eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati