Vai al contenuto

Qualche consiglio


Vincent998

Messaggi raccomandati

Vincent998

Ciao a tutti, mi piacerebbe ricevere qualche consiglio da voi riguardo un mio dubbio/perplessità.

Vi racconto la "storia":

In parole povere, verso inizio agosto con due miei amici approccio un gruppo di 4 ragazze. Conosco una ragazza, parliamo del più e del meno e la sera la vedo in giro; ci salutiamo e mi dice di conoscere mia sorella.

Ne approfitto ed il giorno successivo con una scusa la contatto su facebook dicendole :"comunque ho chiesto, mia sorella non ti conosce" , scherzando ovviamente.

Parliamo un po ed all'improvviso non risponde più. 2 giorni dopo mi riscrive e "scopro" che lei mi aveva risposto ma a me non era arrivato nulla, e di fatti mi invia uno screen come "prova".

Il giorno stesso spostiamo l'interazione per messaggio, per sua iniziativa.

Passa qualche giorno e ci ritroviamo ad un compleanno, tutti e due invitati. Dovevo solamente chiuderla ma finisce che chiudo con una sua amica, mia one-itis friendzonatrice qualche tempo addietro :acute: . Finisce che mi ci fidanzo e ci sto un mese insieme. Durante i primi 10 giorni in cui sono stato insieme a questa ragazza, lei a partire dalla sera stessa mi manda dei messaggi a cui non riceve alcuna risposta, se non una quando mi chiese qualcosa tipo :"Posso capire almeno perchè non rispondi?", dove le dissi :"Ho perso il cellulare". :sorry:

Ovviamente non ho perso occasione di andarci vicino e scherzarci quando ne avevo la possibilità(quando ero da solo).

Passa il mese, finisce che vengo lasciato :pardon: per motivi a me sconosciuti, ricomincio a parlare con questa ragazza ma pochi giorni dopo si fidanza. Nonostante ciò continuava a mandarmi il buongiorno la mattina, fino a quando non le ho detto apertamente:" Non ho bisogno di amicizie con ragazze, sei fidanzata cosa mi scrivi a fare".

Ieri sera ero ad una festa, verso le 4.00 di mattina/notte un po per sfida con un amico, un po perchè si era fatto oramai tardi e non c'era quasi più nessuno le mando un messaggio:" Ueee". Semplice ed amichevole :spiteful::spiteful: A cui lei mi risponde con un "freddo" :"Ue".

Ora, partiamo dal presupposto che il ragazzo a primo impatto è un AFC, bruttino anche direi.

Cosa potrei risponderle e sopratutto cosa potrei fare per riportare la situazione come prima?

Io, a primo impatto, cercherei prima di riacquistare la sua fiducia, senza mai parlare e sopratutto screditare il suo ragazzo.

Inoltre, domenica prossima c'è il compleanno di mia sorella e ci sarà anche lei.

Intanto ovviamente sto già lavorando con un'altra ragazza, che ho intenzione di chiudere il prima possibile.

Grazie in anticipo :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent998

Hai ragione :)

Fatto 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Passa il mese, finisce che vengo lasciato :pardon: per motivi a me sconosciuti, ricomincio a parlare con questa ragazza ma pochi giorni dopo si fidanza. Nonostante ciò continuava a mandarmi il buongiorno la mattina, fino a quando non le ho detto apertamente:" Non ho bisogno di amicizie con ragazze, sei fidanzata cosa mi scrivi a fare".

ma guarda caso........l'avrà fatto per ripicca? ci sta ma adesso al compleanno di tua sorella devi isolarla in un bagno e chiuderla. questo è il tuo momento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent998

ma guarda caso........l'avrà fatto per ripicca? ci sta ma adesso al compleanno di tua sorella devi isolarla in un bagno e chiuderla. questo è il tuo momento.

Non credo l'abbia fatto per ripicca, in caso però tanto meglio direi.

Nel frattempo come mi comporto con lei quando la incontro per strada e sopratutto per messaggio?

Ancora devo risponderle a quel "ue" ma ho una mezza idea di dirle qualcosa del tipo:" Non ti fai mai sentire" , nonostante sia stato io a dirle di non farlo :acute:

Cosa ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Ma lascia perde queste cazzate che son seghe mentali...cioè lei ti ha risposto ue e tu non le hai più risposto?! E quindi? Se hai qualcosa di importante da dirle chiamala per telefono ...io non sono molto per i messaggini, non ne mando spesso sopratutto se non ho nulla di importante da dirle come fissare un date ad esempio....

Non provare a dirle non ti fai mai sentire tu perché e' da beta, una donna si aspetta che sia l'uomo a farsi avanti per quale ragione poi dovrebbe farlo lei se tu gli hai detto di non farlo?!mah

Se la incontri per la strada la saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...