Vai al contenuto

Ho finito i muri per sbattere la testa!

Novae
 Condividi

Messaggi raccomandati

Novae

Ciao ragazzi. :)

Vi spiego in breve la mia situazione chiedendo allo stesso tempo il vostro aiuto/parere. :help:

Sono, da circa due anni, in One-itis con una HB conosciuta in occasione di un lavoro in un centro estivo del mio paese con la quale vorrei costruire una LTS.

Ho da subito notato che lei mi mandava degli IOI assurdi (Ancora purtroppo ero molto indietro nel campo della seduzione, l'ultimo degli AFC!) che mi hanno fatto capire il suo interesse nei miei confronti.

Ora, dire che me la sono giocata da schifo è dir poco, ho avuto delle occasioni clamorose per K-chiuderla (Tipo io e lei soli in macchina, oppure io e lei soli sotto casa sua dopo averla riaccompagnata a piedi di sera) che ho perso sia a causa della mia paura/vergogna, sia (Mannaggia a loro) a causa di improvvise intromissioni di esterni nella nostra "intimità"! :afc:

Quest'estate il suo interesse non era diminuito e gli IOI erano sempre dietro l'angolo, battutine, sguardi ecc. tanto che i miei amici mi dicevano che, a parer loro, lei stravedeva e sbavava per me come per nessun altro.

Inutile dire che sono riuscito a giocarmela alla ***** anche questa volta (Anche a causa della mia deficienza di aver dato retta ad un "amico" che dicendomi una cosa mi ha letteralmente bloccato il game e qualsiasi cosa riguardasse me e lei, cosa che poi si è rivelata assolutamente non vera).

Finita l'estate, il 24 Settembre le scrivo per sapere come andasse con lo studio ecc. e lei.. muta, sparita.

Mi ha risposto a quel messaggio dopo 4 giorni (28 Settembre dopo averlo visualizzato già dal primo giorno) tranquillamente come se nulla fosse, alché io, incazzato nero, non le ho più scritto e tutt'ora non la sento da un mese e poco più. :BangHead:(Può considerarsi una sorta di freeze?)

Nel frattempo ho allargato le mie interazioni sociali con altre HB e fatto tutto quello che poteva farmi crescere, maturare e vedere in modo più leggero questa situazione. Ora:

Premetto che lei d'inverno non esce mai causa studio ossessivo e freddo (Questo da sempre).

Quindi non avendo la possibilità di incontrarla per caso in giro come dovrei comportarmi per riavvicinarla e riattrarla a me? (Credo che, nonostante tutto, lei ancora sia attratta da me da quello che dice la sua migliore amica) Siccome non ho la possibilità di vederla, almeno per ora, cosa è meglio che faccia? Scriverle o meno?

Aiutatemi perché sono in alta marea. :testone:

Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

se hai finito i muri... consiglio di sbatterla su grandi tette morbide! Da più soddisfazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

Mi piace l'idea, ma vi sto chiedendo un consiglio su questa situazione specifica; il vostro aiuto serio sarebbe da me molto gradito.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

cazzo amico lei ha tutte le ragioni x essere incazzata con te... alza la cornetta e chiamala subito e fissa un incontro...

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

"Lei D inverno non esce mai causa studio ossessivo e freddo"

........

Si certo, e tu ci credi?!?!

Forse è troppo tardi ma chiamala e fissa un appuntamento, almeno non avrai un ulteriore rimorso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

........

Forse è troppo tardi ma chiamala e fissa un appuntamento, almeno non avrai un ulteriore rimorso..

quoto - ma che sia una cosa easy, tipo un caffé.

Poi, però, sbatti al muro lei, non la tua testa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

........

Te lo assicuro, ne sono certo. Le fonti sono la sua amica del cuore, suo fratello e sua madre!

Lei purtroppo sta sempre rintanata in casa a studiare ore ed ore.

Fondamentalmente il problema è questo, se non esce mai non ho modo di far nulla e siccome il rapporto è andato perdendosi dopo l'ultima vicenda non so come riavvicinarla per chat.

Voi dite che scriverle subito è l'unico modo che mi rimane? Esisterà un modo per avere un text game a mio vantaggio? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Prendi la tua motoclicletta se ne hai una e vai sotto casa sua....poi la chiami e le dici: scendi un attimo sono qua sotto devo dirti una cosa. Niente chat game con questa ci vogliono prese di posizione decise..altrimenti non uscirà dal nido

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

Prendi la tua motoclicletta se ne hai una e vai sotto casa sua....poi la chiami e le dici: scendi un attimo sono qua sotto devo dirti una cosa. Niente chat game con questa ci vogliono prese di posizione decise..altrimenti non uscirà dal nido

Ed è quello che ho pensato da quando sto maturando sotto questo punto di vista. Poi la moto non mi serve che abitiamo nello stesso paese! :aggressive:

Dici che dopo un mese e mezzo che non la sento né vedo può "prenderla bene" una mossa di questo genere?

Oppure è meglio prima fare un po' di gioco in chat mirando ad un riavvicinamento anche minimo?

Aaaah, devo studiarmi a fondo la sezione Inner Game di brutto. :BangHead:

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Quoto AdR di brutto, tu ti sei mostrato estremamente confuso con la tua indecisione e l'hai resa sospettosa.

Alle donne l'insicurezza arrapa come agli uomini la cellulite, non so se rendo l'idea!

Io forse sono un po' estremo, la situazione la conosci meglio tu di tutti noi, però ti suggerisco di andare sotto casa sua ENTRO IERI , chiamarla per farla scendere un attimo che le devi dire una cosa importante, e quando scende la baci senza dir niente! Dopo le puoi raccontar tutto quello che vuoi, compreso -se ritieni- che a volte sei un po' insicuro ma che ti piace tantissimo e non ce la facevi a rimanere in attesa di un'altra occasione per incontrarvi... ripeto, forse esagero ma io personalmente non perderei tempo con le chiacchere... 2 anni di IOI senza una tua mossa sono TANTI!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti